Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

X-Day, di Setona Mizushiro (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Rodhri
view post Posted on 9/3/2005, 23:55




Non ho visto nessuna discussione aperta su questo manga, che io ho trovato davvero bello e intrigante. E' ambientato in una scuola, ma non è il solito shoujo scolastico, i personaggi sono assolutamente "veri" e per niente stereotipati... Anche il disegno mi è piaciuto, è molto pulito e adatto alla storia. Non vedo l'ora che esca il secondo (e purtroppo ultimo) volume, lo hanno annunciato per questa settimana...!!
 
Top
Kisa
view post Posted on 19/5/2005, 17:07




Volevo comprarlo ma il prezzo... 5,90 euro °_°! Cavoli ><!
 
Top
Rodhri
view post Posted on 20/5/2005, 08:32




E' vero, è caro, come tutti gli albi della Flashbook. Però l'edizione è molto curata, e poi sono solo 2 numeri... infatti è per questo che l'ho preso. E ti dirò che ne è valsa la pena.
 
Top
Rika_89
view post Posted on 20/5/2005, 09:35




ank'io l'ho preso (nick)!!! è beliximo!!!
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 20/5/2005, 13:32




Io ci sono rimasta un po' per la fine!! Speravo che finisse in altro modo.
 
Top
Rika_89
view post Posted on 20/5/2005, 14:50




speravi ke facessero saltare la scuola^^
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 20/5/2005, 14:54




O per lo meno che il professore e la ragazza si suicidassero.
Un po' tragica forse...
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2005, 21:37




scusate... a sentirvi parlare non so ke pensare...suicidare??...con professore?????? mm....ma di ke parla? non lo proprio mai sentito, tanto meno l'ho visto in fumetteria!
 
Top
Rika_89
view post Posted on 21/5/2005, 06:49




CITAZIONE (_kira_rei_ @ 20/5/2005, 15:54)
O per lo meno che il professore e la ragazza si suicidassero.
Un po' tragica forse...

o ke la tipa ke pensavano di aver ucciso, morisse
 
Top
Nihal88
view post Posted on 15/1/2006, 18:21




*__________________* bellissimo...lo proprio riletto l'altro ieri!!!! lo adoro proprio!!!! anche a me sarebbe piaciuto se avessero fatto saltare la scuola...hihihihi!!!!! mi piacerebbe leggere altri manga di questa autice!!! qualcuno di voi ha qualche trama? cmq a me è piaciuta molto anche quella storia a parte!!! troppo tenera la fine!!!!!XDDD
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 10:31
Avatar

Never give up

Group:
Member
Posts:
2,989
Location:
Maranello (Modena)

Status:


Anche a me è piaciuto abbastanza, peccato che fossero solo due numeri... non so le storie così corte mi lasciano sempre un po' di amaro in bocca.
 
  Top
rika-chan
view post Posted on 9/2/2006, 20:58




si è molto bello...anch'io pensavo una fine tragica...invece finisce meglio che il previsto...
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 22:27
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Bello :love:
Molto diverso dai soliti shojo.
Il tema del disagio giovanile mi ha ricordato Vitamin e LIfe.
La cosa ke mi ha colpito di + è stata ke mi ha ricordato un pò il periodo delle medie e inizio superiori ... assolutamente disastroso :sig: non vorrei mai tornare indietro e rivivere certi momenti :goccia: però la cosa bella è stata ke cmq si può uscire da certe situazioni .. anche le + tragiche .. ti fanno cadere per terra e magari non hai la forza di rialzarti ma solo di trascinarti finchè non vedi la luce di nuovo :occionilucc:
I disegni sono carini ma anche un pò cupi e inespressivi a volte, cosa che però è riuscita a rappresentare bene le batteglie interiori dei protagonisti .
 
Top
12 replies since 9/3/2005, 23:55   304 views
  Share