Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sugar Sugar Rune, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
hobbit84
icon6  view post Posted on 8/2/2008, 09:25




:risatina: Dal 14 febbraio, come è possibile notare anche dal palinsesto nei giornali TV (Guida TV, Telepiù, TV Sorrisi e Canzoni, ecc...), su Italia 1 al posto di Hamtaro verrà mandata in onda la serie Sugar Sugar Rune, ribattezzata solo Sugar Sugar.

Chocolate e Vanilla sono due ragazze che arrivano sulla Terra dal mondo della magia con un obiettivo: diventare la regina del loro mondo magico! Ma per farlo devono conquistare il cuore di più uomini possibili. Quale delle due diventerà regina?

E' tratto da un manga di Moyoco Anno iniziato in Giappone nel 2003 e finito, all'ottavo volumetto, nel 2007 .

Adoro Moyoco Anno e sono stracontenta che trasmettano un anime tratto da una sua opera, seppure sia un majokko :occhioni: chissà mediaset come lo torturerà..
Vi posto qualche immagine
image

image

image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/2/2008, 11:57




E' bellissimo ho visto le sigle di aperture carinissime (fuori argomento: il manga arrivera :uh?: lo prenderà la Play Media Company?)
 
Top
hobbit84
view post Posted on 8/2/2008, 11:59




del manga non so nulla..magari se l'anime va benone ci scappa un'edizione ( ahah che rima infelice :ehm: )
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/2/2008, 12:08




Speriamo vada bene, senza censure mediaset :( le odio!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 8/2/2008, 12:11




Ottima notizia finalmente un anime nuovo e non sempre le solite cose!!!!!
E' un pò semplice come anime ma almeno ci farà divertire!!
 
Top
hobbit84
view post Posted on 8/2/2008, 12:18




infatti Anny, una novità ogni tanto piacevole! sapete a che ora più o meno dovrebbe essere trasmesso? (hamtaro non so a che ora lo faceva.. :sig: )
 
Top
Annylisa
view post Posted on 8/2/2008, 12:27




Alle 17:30 se non sbaglio!!
 
Top
hobbit84
view post Posted on 8/2/2008, 12:30




grazie anny! :) farò il possibile per vederlo allora, adoro Moyoco Anno e sono proprio curiosa..

edit : ho controllato sul sito della mediaset, è confermato alle 17.30, dopo mermaid melody
 
Top
aletta11
view post Posted on 9/2/2008, 08:30




il 14...pomeriggio sarò a casina...quini me lo guardo volentieri! ho appena visto la pubblicità, sembra carino!!
veramente è di Anno??
 
Top
hobbit84
view post Posted on 9/2/2008, 09:25




sisi, di Moyoco Anno, autrice di Happy Mania, Jelly Beans ecc.. :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/2/2008, 13:55




oh finalmente una novità! Non se ne poteva più delle solite repliche! Dubito che potrò guardarlo continuativamente, ma speriamo non lo torturino troppo e che faccia successo così saranno magari invogliati a proporre altre novità!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/2/2008, 17:09




Che bella notizia!
Finalmente un nuovo anime,basta con le replice!
Era troppo tempo che non guardavo più i cartoni su italia 1,pare che possa riprendere a farlo *_*
Evviva,poi è della Anno! A me piace tanto questa autrice,spero (speranza vana == ma lo dico) che non strapazzino troppo l'anime. Pietààà!
A questo punto spero anche che vada bene ,così ci arriva pure il manga! ( ma se è play media,poveri noi!)
 
Top
Haruka
view post Posted on 11/2/2008, 10:34




Anche io ho visto la pubblicità!! Domani voglio vederlo, sono curiosa di vedere com'è!
 
Top
hatsumi
view post Posted on 11/2/2008, 15:05




non domani ! ma giovedì XD !
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 11/2/2008, 15:50




Devo essere sincera i disegni non mi piacciono molto :sig: (non mi piace la Anno :ehm: ) però almeno qualche puntata me la guardo magari mi piace la storia^^ e poi in ogni caso sono contenta che finalmente la mediaset faccia qualcosa di nuovo oltre a repliche e/o cartoni demenziali!! :risatina:
CITAZIONE
Era troppo tempo che non guardavo più i cartoni su italia 1,pare che possa riprendere a farlo

idem :risata2:
CITAZIONE
speriamo non lo torturino troppo e che faccia successo così saranno magari invogliati a proporre altre novità!

speriamo! :felicita:
 
Top
41 replies since 8/2/2008, 09:25   2732 views
  Share