Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cosplay Animal, di Sako Watari (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
icon8  view post Posted on 23/1/2008, 10:15




Star, intervista ad Andrea Baricordi:
CITAZIONE
Entro breve sarà dei nostri Cosplay Animal (su Amici, alternato a VIRGIN CRISIS di Mayu Shinjo) di Sako Watari, facente parte di quel filone che oggi viene letto indistintamente da ragazzi e ragazze, poi un paio di shojo classici. Clover, dopo l’estate. (c'è un motivo per cui è alternato a Virgin Crisis!) nuuu ancora....non lo sopporto questo genere... ma va così tanto??

[estratto]
Nuuu ancora....non lo sopporto questo genere...ma va così tanto??

image

Rika ha 19 anni, e' in una fase un po' critica, adora il cosplay e ha un segreto che non riesce a rivelare a nessuno, fare sesso con addosso un'uniforme scolastica... Un giorno, su un sito online per incontri romantici, Rika conosce un ragazzo che le piace, si tratta di Hajime, uno studente delle superiori. Lui e' il suo tipo proprio perche' e' piu' giovane di lei, e Rika decide di fare sesso con lui fingendo di essere anche lei una liceale... Ma potra' portare avanti una storia d'amore in continuo cosplay alla marinaretta? Ben presto a complicare le vicende ci pensano il proprietario del posto in cui Hajime lavora part-time (un gay dichiarato) e il migliore amico di Hajime, che pare essere geloso della relazione tra Rika e Hajime...

Io passo alla stra grande...!!
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 23/1/2008, 14:41




CITAZIONE
ma Amici tonerà con delle testate decenti???

me lo chiedo anch'io.... :bleah:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 24/1/2008, 00:48




io passo...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 24/1/2008, 19:20




Passo anche io..storia patetica e disegni che non mi piacciono!
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 25/1/2008, 09:10




oddio l'avevo sentito...pensavo fosse uno scherzo :ahahah: :ahahah:

nuoooooooooooo basti con questi smut insulsi :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp:

ma un pò di orginalità no? :felicita:
 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 25/1/2008, 11:17




Passo alla stragrande!!Nemmeno da prendere in considerazione!..in poche parole..uno spreco di $!! :bleah: mi viene la depression con sti titolii :depress:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 30/1/2008, 00:09




I disegni non sembrano male.. però la storia è orrida ç___ç Uffa!
PASSO.
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 30/1/2008, 15:18




osceno
e pensare che Amici nasceva per oscpitare opere dolci e originali come Una ragazza alla moda e Saint Tail.
io credevo che le opere di derivazione Shinjoniana non vendessero....evidentemente o mi sbagliavo alla grande oppure la Starcomics ha soldi da buttare nel cesso in scelte editoriali,secondo me, pessime.
vorrei tanto si buttassero su Nodame, Kiss e Gakuen Alice (che, sarò una visionaria io, ma credo che forse la star pubblicherà davvero...avete notato,scusatemi l'ot, che alla fine di Baci rubati 1 c'è la pubblicità del negozio star con l'immagine di Gakuen alice?!?secondo me qualcosa può voler significare...) e abbandonassero definitivamente 'ste opere insulse.
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 14/2/2008, 09:24




CITAZIONE
evidentemente o mi sbagliavo alla grande oppure la Starcomics ha soldi da buttare nel cesso in scelte editoriali,secondo me, pessime.

posso dire la mia a riguardo?
purtroppo in Italia i titoli ciofeca come questi..vendono! perchè ci sono molte ragazzine che vanno pazze per storie del genere!
un alpen rose o una ragazza alla moda non sarà mai apprezzato così tanto!
basta vedere nella classifica della star che gli unici due shojo del mese di dicembre erano parfait tic e love celeb =___=
da qui si capisce tutto =__=
Purtroppo sia i classici che le storie con un senso non sono apprezzate dalla maggior parte dei lettori!
 
Top
Nyssa
view post Posted on 17/2/2008, 18:56




Credo che passerò anche io alla grande... la storia mi fa veramente schifo, non credevo che qualcuno potesse partorire simili idee, i disegni sono così e così, ma senz'altro non sufficienti a giustificare l'acquisto, soprattutto visti i nuovi prezzi dei manga... =_=
 
Top
honeybr05
view post Posted on 18/2/2008, 13:13




mi sa che passerò anche io.....ma dai che sciocca sta storia!!! va beh mettiamo i soldini da parte x qualcosa di più interessante!
 
Top
Todo
view post Posted on 18/2/2008, 14:08




Vedrete che venderà eccome..... potrei scommetterci.....
Del resto appena un manga si scosta poco poco dal filone commedia scolastica-sesso adolescenziale-gran figo-facciamolo ovunque- non vende, quindi giustamente perchè rischiare??
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 10:06
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


non penso che accadra.. intendo non molti lo faranno .. ormai molta gente prende questo genere di manga per provare qualcosa di nuovo.. cosi hanno detto i lettori dei manga della shinjo .. e questo COSPLAY ANIMAL vendera un sacco pure lui .. per lo stesso motivo
 
  Top
erotion
view post Posted on 18/3/2008, 18:27




Veramente io ho letto il primo capitolo e non mi pare proprio così orrido come dite voi, anzi.....mi sono fatta certe risate!!!

Veramente io ho letto il primo capitolo e non mi pare proprio così orrido come dite voi :uh?: anzi.....mi sono fatta certe risate!!! :risata:
Sinceramente penso che le opere di MAYU SHINJO e MASHIN OSAKABE siano orride e di cattivo gusto (mi limito a dire questo.....per educazione). Al contrario, questo mi è sembrato esilarante, come anche "Ai suru ito" di YUKI YOSHIHARA: si, il tema è il sesso, ma in modo comico e provocatorio. :risatina:
Insomma, prima di criticarlo, penso sia meglio sfogliarlo e leggerlo anche attraverso le scan in inglese :ehm:
 
Top
akiko16
view post Posted on 24/3/2008, 10:56




chissà--- io lo compro... mai dire che un fumetto è orrido solo dalla trama... ... allora anche kiss of voice era da scartare( se uno leggeva solo la trama... eppure è troppo divertente^^ e quindi io sarò una di quelle che comprerà questo fumetto.. un vero appassionato legge tutto... anche se magari dopo averlo letto fa schifo.. però bisogna almeno leggerlo prima di dare dei giudizzi.....ditemi se sbaglio... :risata2:
 
Top
87 replies since 23/1/2008, 10:15   21577 views
  Share