Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

il sogno della vostra vita!!!, vivi e sogna, non sognare di vivere...

« Older   Newer »
  Share  
darkbahamut
view post Posted on 29/12/2007, 21:39




Ciao a tutte!
io penso che tutti bene o male abbiamo un sogno, un desiderio che vorremmo realizzare...sia esso possibile o impossibile. frivolo o eticamente rilevante, i sogni ci danno spesso la voglia e la forza di continuare a vivere in certi momenti, ci danno traguardi da raggiungere e obiettivi da inseguire...insomma io penso siano un po'il motore della nostra vita!
io ho più di un sogno per esempio...ma sono più due obiettivi: il primo (forse il più facile dei due) è un girono di andare nella stupenda australia...un viaggio per ammirare il continente ai nostri antipodi, dove ora è estate (siiiiii capodanno in spiaggia che figata!!!!! ). il secondo (mooooolto più difficile) è bè...trovare una ragazza con cui stare insieme...potrà sembrarvi banale e stupido però ne sento molto la mancanza...io combatto ogni giorno per realizzare questi piccoli grandi traguardi (ovviamente c'è anche altro intendiamoci...)...e voi?
quali sono i vostri sogni? vi va di condividerli?
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/12/2007, 13:03




Il mio più grande sogno è viaggiare...vorrei vedere tutte le grandi città e non solo...ho visto Parigi quest'anno e vorrei tanto vedere San Pietroburgo.....

Il mio secondo sogno è andare in Inghilterra e specializzarmi in letteratura inglese per poter poi tornare in Italia e fare il dottorato in questa disciplina!!!!!!!!!!!
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 30/12/2007, 14:40




Beh...io nn dò mai per scontato quello che vorrei fare..però anche le mie cose potrebbero sembrare un pò banali e date per certo..ma nn è così comunque sia..^O^

Allora...

Il mio traguardo è quello di poter lavorare come tecnico (o programmatore) da qualche parte, ma non mi dispiacerebbe tutto sommato...poi siccome a me piace tanto viaggiare, il mio sogno è di visitare tutte le città principali del mondo (anche per un poco) per poter conoscere un pò il mondo in cui vivo...tra le mie mete che vorrei realizzare vi sono Londra, Tokyo, Pechino (Hong Kong, Taiwan o Taipei), Los Angeles e, se nn mi dispiacerebbe, Irlanda...ultimamente mi affascina, però mi piacerebbe tanto visitare anche le principali capitali dell'europa, non mi dispiacerebbe :occhioni:

Poi, cosa che nn dò per certo, è che vorrei trasferirmi molto, ma molto lontano da casa mia, possibilmente nelle regioni dal centro in giù, tipo Lazio o Abruzzo, e creare una famiglia in futuro, sperando che con la mia attuale ragazza sarà possibile una cosa del genere e che vada sempre tutto bene tra noi fino a quando non avremo la certezza di cosa potrebbe riservarci il futuro..però bisogna vivere il presente per poi guardare il futuro stesso...una famigliola con due figli, magari gemelli, o con un maschio e una femmina..beh, non mi dispiacerebbe :imbarazzo: perciò diciamo che sono molto ambizioso su questa cosa..ma per l'appunto nn dò nulla per certo e vorrei vivermi il presente..e poi, che possa essere una famiglia felice (e lo spero tanto, ma mai dire mai visto che il mondo corre male di questi tempi..)..

E sopratutto poter dare il meglio di me per farla crescere ed essere magari un buon padre...sono ambizioni che, onestamente parlando, non sono sicuro se si avvereranno o meno..però darò del mio meglio..^^
 
Top
karichan
view post Posted on 30/12/2007, 15:18




il mio sognio più grande è sempre stato quello di diventare stilista :eheh: ... vivere grazie hai miei disegni è il mio obbiettivo ...
poi mi piacerebbe andare a visitare versai (ledy oscaaaar), il luvre, san pietroburgo e il giappone...
 
Top
darkbahamut
view post Posted on 30/12/2007, 16:30




CITAZIONE (.Genocide. @ 30/12/2007, 14:40)
Beh...io nn dò mai per scontato quello che vorrei fare..però anche le mie cose potrebbero sembrare un pò banali e date per certo..ma nn è così comunque sia..^O^
due figli, magari gemelli, o con un maschio e una femmina..beh, non mi dispiacerebbe :imbarazzo: perciò diciamo che sono molto ambizioso su questa cosa..ma per l'appunto nn dò nulla per certo e vorrei vivermi il presente..e poi, che possa essere una famiglia felice (e lo spero tanto, ma mai dire mai visto che il mondo corre male di questi tempi..)..

E sopratutto poter dare il meglio di me per farla crescere ed essere magari un buon padre...sono ambizioni che, onestamente parlando, non sono sicuro se si avvereranno o meno..però darò del mio meglio..^^

hai capito il geno? ^^ ti ci vedo proprio a fare il bravo papà! poi so che farai tutto il possibile per realizzare il tuo sogno, quindi so già che ci riuscirai!

anche voi aany e kari...avete dei bei sogni, ma l'importante è tentare di realizzarli e non solo osservarli come si guardano le stelle...so che ce la farete!
 
Top
chii83
view post Posted on 2/1/2008, 00:04




al momento l'unico desiderio che ho è che la mia migliore amica torni a Palermo(si è trasferita vicino Empoli), e se non dovesse accadere desidero che viva felice con l'uomo che ama e che non mi dimentichi mai come non farò io dato che lei fa parte di me!

come cosa un pò + frivola spero qust'anno di mettermi la testa a posto e riuscire una buona volta a fare la dieta!!!!
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 2/1/2008, 00:54




Che carino questo topic^^
Il mio sogno.. bè, ne ho un sacco*_*
-Vogio fare carriera, voglio diventare una fotografa di fama mondiale, so che può sembrare magari un pò presuntuoso da parte mia.. però mi piacerebbe davvero! Voglio essere una donna in carriera. Mi ha sempre affascinato quest'aspetto. Non dipendere da nessuno, fare quello che si vuole e prendersi delle responsabilità.
-Vorrei Viaggiare.. vedo che questo è un sogno di molta gente^^ Mi piacerebbe visitare il giappone e andare in irlanda *__* l'adoro!
-Vorrei trovare un ragazzo, non adesso, perchè se mi innamorassi ora sarebbe la fine, ho un carattere insicuro e.. vabbè ho bisogno di parecchie certezze cosa che se il partner non mi da.. io vado in tilt e adesso non ne ho proprio il tempo: devo diplomarmi, e cambiare città per poter seguire il mio primo obbiettivo^^ se dovessi innamorarmi FORSE potrei decidermi di non partire più e NON posso permetterlo.
- Voglio diventare più sicura di me stessa.. e non farmi più mettere i piedi in testa (ci stò lavorando.. quindi questo punto è già a metà^^)
-Infine.. voglio che alcune amicie non finiscano MAI.

Ops.. forse voglio troppe cose XP
 
Top
darkbahamut
view post Posted on 2/1/2008, 01:23




lei non ti dimenticherà mai chii...lo sai. se ti dimenticasse non sarebbe un'amica!

fai benissimo a volere tante cose chlo...saper quel che si vuole è già un primo passo per ottenerlo!
sul fatto dell'innamorarsi hai ragionissimo, però l'amore ti può anche dare certezze quando sei giù (quessto sempre se trovi qualcuno che ti ami davvero...ma questpo è un altro discorso)...
sono contento vi piaccia questo topic e spero che realizzerete i vostri sogni!!!
 
Top
WindyStar
view post Posted on 8/1/2008, 16:06




che bello questo topic..... darkbahamut i tuoi topic sono sempre cosi ottimistici e positivi
allora.......
Il mio GRANDE sogno e' di diventare mangaka profesionale (ma senza aver bisogno di andare in giappone)
e poi..^^> avere una famiglia credo.. e tanta tanta felicita'.........
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 10/1/2008, 23:40




ke bella idea!! allora io ho diversi obbiettivi, ke potrebbero sembrare banali...

- dimagrire di 30 kili (e già, sn obesa...)
- incontrare la mia migliore amica che vive a Napoli
- fare amicizia con tutti i miei nuovi compagni di classe (se avete letto il mio topic "sono sola" capite cosa intendo u_ù)
- far sì che la mate non sia + un flagello per me-.-
- diventare più allegra, simpatica e acquistare almeno una briciola di autostima!
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 10/1/2008, 23:47




CITAZIONE (darkbahamut @ 30/12/2007, 16:30)
hai capito il geno? ^^ ti ci vedo proprio a fare il bravo papà! poi so che farai tutto il possibile per realizzare il tuo sogno, quindi so già che ci riuscirai!

Beh, innanzitutto dovrò anche cominciare a svegliarmi su moltissime cose...prima di tutto il lavoro, imparare l'arte del sacrificio più estremo .. come quello che fanno i nostri genitori per farci crescere .. ma ho ancora molte cose da imparare per poter provare ad essere, per i miei futuri figli, un vero e proprio esempio vivente di quello che in realtà dovremmo essere di fronte a questo mondo, spesso così egoista e doloroso..non nego che ha i suoi lati oscuri..

Bhe, spero proprio di vedermi un bravo papà..fino ad un certo punto dovrò cominciare a mettermi sotto, lottare per avere il massimo...ma se prima non ho la prova di sudare veramente per ciò che voglio ottenere...non posso dare l'assoluta certezza... ^^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 10/1/2008, 23:59




che bello..anche io ho tanti sogni..

1) entrare nei Ris/polizia scientifica come Biologa molecolare

2) stare bene economicamente e non farmi mancare nulla

3) sposarmi con il mio fidanzato ed avere una vita felice

4) viaggiare viaggiare viaggiare e soprattutto girare tutto il Giappone

5) andare a lavorare per un periodo all'estero
 
Top
darkbahamut
view post Posted on 11/1/2008, 19:04




CITAZIONE (.Genocide. @ 10/1/2008, 23:47)
CITAZIONE (darkbahamut @ 30/12/2007, 16:30)
hai capito il geno? ^^ ti ci vedo proprio a fare il bravo papà! poi so che farai tutto il possibile per realizzare il tuo sogno, quindi so già che ci riuscirai!

Beh, innanzitutto dovrò anche cominciare a svegliarmi su moltissime cose...prima di tutto il lavoro, imparare l'arte del sacrificio più estremo .. come quello che fanno i nostri genitori per farci crescere .. ma ho ancora molte cose da imparare per poter provare ad essere, per i miei futuri figli, un vero e proprio esempio vivente di quello che in realtà dovremmo essere di fronte a questo mondo, spesso così egoista e doloroso..non nego che ha i suoi lati oscuri..

Bhe, spero proprio di vedermi un bravo papà..fino ad un certo punto dovrò cominciare a mettermi sotto, lottare per avere il massimo...ma se prima non ho la prova di sudare veramente per ciò che voglio ottenere...non posso dare l'assoluta certezza... ^^

bisogna SEMPRE lottare per ciò in cui si crede...è la natura dell'uomo evolversi, diventare sempre più forte...se non si lotta per cui si crede si è sconfitti in partenza!!!!

bè avete tutti dei bellissimi obiettivi, vi auguro di poterli realizzare!!!
Anche se alla fine sta solo a voi...lottate per quello in cui credete e non arrendetevi mai!
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 12/1/2008, 14:20





CITAZIONE (°oVale93o° @ 10/1/2008, 23:40)
ke bella idea!! allora io ho diversi obbiettivi, ke potrebbero sembrare banali...

- dimagrire di 30 kili (e già, sn obesa...)
- incontrare la mia migliore amica che vive a Napoli
- fare amicizia con tutti i miei nuovi compagni di classe (se avete letto il mio topic "sono sola" capite cosa intendo u_ù)
- far sì che la mate non sia + un flagello per me-.-
- diventare più allegra, simpatica e acquistare almeno una briciola di autostima!

Ti auguro di farcela.. ti capisco per quanto riguarda la matematica ç___ç è un supplizio anche per me!

CITAZIONE (GiusyChan @ 10/1/2008, 23:59)
che bello..anche io ho tanti sogni..

1) entrare nei Ris/polizia scientifica come Biologa molecolare

Che bello!! *___* é un sogno spettacolare xD

 
Top
GiusyChan
view post Posted on 12/1/2008, 18:29




CITAZIONE († Chlorophylle † @ 12/1/2008, 14:20)
CITAZIONE (GiusyChan @ 10/1/2008, 23:59)
che bello..anche io ho tanti sogni..

1) entrare nei Ris/polizia scientifica come Biologa molecolare

Che bello!! *___* é un sogno spettacolare xD

Ma è anche molto molto difficile... :goccia: :goccia:
Ma io ce la faròòòòò :eheh: :eheh: :eheh: :uhuhu: :risatadiab: :fumo:
 
Top
35 replies since 29/12/2007, 21:39   841 views
  Share