Group: Member Posts: 8391 Location: °°dalla pista da ballo!!°°
Status:
come non poter creare questo topic??
ma ecco che ci penso io XD
allora.. le colonne sonore di questo anime sono a dir poco splendide.. e da una ricerca che ho fatto.. sono state create da 2 degli addetti alle musiche che facevano per Kodocha.. *_____* bravissimi.. non c'è che dire.. io ho Suki Dakara.. e kimi dake vo che è la opening.. c'è qualcuno che come me è appassionato delle colonne sonore di bokura?
Group: Member Posts: 185 Location: .o0 Quartiere Shibuya!! 0o.
Status:
A me piacciono tantissimo!!! Esprimono benissimo tutto quello che succede nell'anime!! Hai ragione comunque, ricordano tanto quelle di kodocha! ma tu dove sei riuscita a trovarle? ank'io le vogliooooo!!
C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora. E' dolce e gentile. Magari se potesse essere visto, tutti lotterebbero per averlo. Ecco perchè nessuno lo ha mai visto. Il mondo l'ha nascosto così bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente. Tuttavia, un giorno, qualcuno lo troverà. La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro.
Group: Member Posts: 8391 Location: °°dalla pista da ballo!!°°
Status:
io su emule! xD comunque Futari no kisetsu ga è spiccicata a quella di Kodocha!! sta musichetta viene sempre quando ci sono gli episodi clou.. la adorooooo *____*
Group: Member Posts: 185 Location: .o0 Quartiere Shibuya!! 0o.
Status:
Grazie, allora corroooo!! si comunque è vero, senza quelle musiche non sarebbe lo stesso! non vedo l'ora di ascoltarmele!
C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora. E' dolce e gentile. Magari se potesse essere visto, tutti lotterebbero per averlo. Ecco perchè nessuno lo ha mai visto. Il mondo l'ha nascosto così bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente. Tuttavia, un giorno, qualcuno lo troverà. La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro.
Anche a me piacciono! ^^ Mi sono vista tutto l'anime! Mi è piaciuto! Ed è proprio vero che le musiche erano adattissime ai momenti dell'anime! Anche se a volte le mettevano troppo spesso...
non sono d'accordo, così come non mi piace l'anime, trovo discutibile anche la colonna sonora che mi ricorda anche troppo quella di furuba (fruits basket)
Fanart e disegni su commissione: leggi qui Vendo: manga, artbook, doujinshi *, libri | Cerco: manga, dvd * offerta valida fino al 31 dicembre 2009: Tutti i miei manga in vendita al prezzo di 55 € + s. s.
Group: Member Posts: 1737 Location: Dai miei trep mentali u_u"
Status:
l'opening è bellissima devo dire *-*...anke se come dice simmy-lu ricordano un pò quelle di furuba.Infatti leggendo il titolo mi è venuto da canticchiare l'inizio dell'op di furuba ma poi mi sono accorta di quello k stavo facendo xD
scusate potreste dirmi i titoli delle canzoni così cerco di rimediarle...che sarei interessata ad averle...oppure indicatemi un sito dove si possono trovare..grazie ^^
scusate potreste dirmi i titoli delle canzoni così cerco di rimediarle...che sarei interessata ad averle...oppure indicatemi un sito dove si possono trovare..grazie ^^
Per qualsiasi serie basta andare su google o su youtube e scrivere nella ricerca opening o ending + il titolo della serie
Fanart e disegni su commissione: leggi qui Vendo: manga, artbook, doujinshi *, libri | Cerco: manga, dvd * offerta valida fino al 31 dicembre 2009: Tutti i miei manga in vendita al prezzo di 55 € + s. s.
Questo forum e tutti i suoi contenuti, grafica compresa, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Lo sfondo a farfalle della skin è opera di Ransie3