Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Koibana!, Koiseyo Hanabi di Nagamu Nanaji, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 28/3/2008, 13:44 by: aletta11




Hanabi è una ragazza che odia i ragazzi, non li sopporta…quindi si iscrive in una scuola in cui gli studenti vengono divisi per sesso. Ma questo non gli impedirà di avere contatti con i maschi. Un giorno, infatti, perde un porta monete, che recupera Chikai un ragazzo biondo che è molto ammirato dalle compagne. Il ragazzo glielo restituisce, in un moneto che riesce ad incontrarla da sola, e lei entra in panico anche se rimane colpita dalla bellezza del ragazzo. Invece lui rimane meravigliato che questa strana ragazza non provi nulla per lui quando tutte lo “rincorrono”. Hanabi scappa via e perde un piccolo elastico con un fiocchetto…Chikai lo raccogli e si fa un codino. Quando la rincontra, sta volta lui con i suoi compagni e lei con le sue, Chikai glielo vuole ridare…ma lei non lo vuole nemmeno toccare, allora lui glielo infila al braccio dicendole che tra tutte le ragazze il suo è l’unico nome che non dimenticherà…e anche lei pensa lo stesso!

Chikai Uno…the first name I’ve remembered.

At the girl section, for me to remember a name, you’re the first one.

I feal that, for that one moment…my name importance had increased.

Però quando Hanabi se ne torna a casa da il fiocco al cane che lo mangiucchia e rovina.
Il giorno seguente, ci sono i preparativi per il festival scolastico e il preside chiede (casualmente) a Hanabi e Chikai di portare delle cose in un magazzino…quando sono dentro (qualcuno o da sola) la porta si chiude dall’esterno.

il sunto che vi ho fatto è dei primi 3 capitoli che trovate qui --> Link cancellato perchè tra gli shoujo prossimamente editi da star comics

Edited by *bunny* - 30/10/2009, 14:35
 
Top
86 replies since 5/12/2007, 20:52   7574 views
  Share