Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Koibana!, Koiseyo Hanabi di Nagamu Nanaji, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*Haru*
view post Posted on 5/12/2007, 20:52




La serie è stata annunciata a Lucca da Star Comics.
6 Volumi in corso a partire da febbraio 2010 su Shot, bimestrale.




MESSAGGIO ORIGINALE:

Per la felicità delle fan di Parfait Tic...ho aperto questo nuovo topic riguardante l'ultima opera a cui si sta dedicando la Nanaji, ossia : ''KOIBANA!''
Per l'uscita italiana misà che ci vorrà ancora un bel po di tempo...mi spiace... U_U

LA TRAMA (l'ho presa da un sito francese):
L'histoire parle d'une jeune lycéenne qui déteste les garçons. Depuis peu son école est devenue mixte. C’est donc l’enfer pour elle d’aller en cour et cet enfer n’est pas près se terminer surtout après sa rencontre avec le garçon le plus mignon de son lycée ...

Traduzione:

La storia parla di una giovane liceale (di nome Hanabi) che detesta i ragazzi. Dopo poco, la sua scuola è diventata mista. Quindi andare in cortile è un inferno per lei, e questo inferno non è vicino alla fine, soprattutto dopo il suo incontro con il ragazzo più carino del suo liceo...

Studiare francese è servito a qualcosa! XD


image



Ho trovato delle scan in giapponese su Google...per chi le volesse vedere, basta digitare: '' Koibana nagamu nanaji '' (sul web, non sulle pagine in italiano)...vi compariranno una serie di titoli e dovrete digitare su questo: '' [Nagamu Nanaji] Koibana c4 (J).zip ''

Edited by Todo - 4/11/2009, 13:32
 
Top
back for good
view post Posted on 15/2/2008, 16:22




ç_____________ç wowwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A ME PARFAIT TIC PIACE MOLTISSIMO *___* voglio tanto bene alla maestra nagamu !!!!! nn si sà proprio se cè qualche possibilità che qst suo nuovo manga esca!?
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 15/2/2008, 20:15




Mmmmm....
A me Parfait Tic non è piciuto tanto, nel senso che l'ha tirata troppo per le lunghe!!!
Per quanto riguarda il suo stile, a me Ichi piace da morire, ma leggendo molti manga on-line ho visto alcune immagini di questo...ma perchè ora fa la faccia dei maschi così allungata?????
Comunque scaricherò i capitoli per vedere come sono >__-! La trama però già non mi sembra niente XD!
Ma lasciamo perdere gli scetticismi và XD!!



Edited by *bunny* - 30/10/2009, 14:34
 
Top
back for good
view post Posted on 15/2/2008, 23:29




eh!he!eh! mah... l'hanno già detti in tanti la cosa della faccia 'allungata' >.< nn so che dirti ^_^' bisognebbe chiedere alla sempei XD
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 16/2/2008, 11:02




Ma mi stupisce sai perchè?
Per il semplice fatto che solo lui ha la faccia allungata XD!Gli altri ragazzi sono bellissimi, e la loro faccia è normale XD!
 
Top
aletta11
view post Posted on 16/2/2008, 12:17




Racconta di Hanabi, una ragazza che odia gli uomini, perciò si è iscritta in una scuola femminile... o almeno questo è quello che pensa lei! --> io sulla trama avevo trovato questo!!
della Nagamuho abbandonato Parfait Tic perchè stava diventando, a mio parere, ripetitovo e quindi noioso. Speriamo che questa sua nuova opera sia più frizzante e meno scontata. Però già la trama...mi ispira (passione per le commedie dei travestimenti e degli equivoci!).
Il mese scorso in patri è uscito il volume 1
image
Un'amica mi ha passato il primo capitolo in inglese!!! devo ancora leggerlo poerò....poi vi faqrò sapere cher ne penso!!
 
Top
back for good
view post Posted on 16/2/2008, 12:47




SI!SI! *________* appena lo leggi raccontaci XD
 
Top
aletta11
view post Posted on 28/3/2008, 13:44




Hanabi è una ragazza che odia i ragazzi, non li sopporta…quindi si iscrive in una scuola in cui gli studenti vengono divisi per sesso. Ma questo non gli impedirà di avere contatti con i maschi. Un giorno, infatti, perde un porta monete, che recupera Chikai un ragazzo biondo che è molto ammirato dalle compagne. Il ragazzo glielo restituisce, in un moneto che riesce ad incontrarla da sola, e lei entra in panico anche se rimane colpita dalla bellezza del ragazzo. Invece lui rimane meravigliato che questa strana ragazza non provi nulla per lui quando tutte lo “rincorrono”. Hanabi scappa via e perde un piccolo elastico con un fiocchetto…Chikai lo raccogli e si fa un codino. Quando la rincontra, sta volta lui con i suoi compagni e lei con le sue, Chikai glielo vuole ridare…ma lei non lo vuole nemmeno toccare, allora lui glielo infila al braccio dicendole che tra tutte le ragazze il suo è l’unico nome che non dimenticherà…e anche lei pensa lo stesso!

Chikai Uno…the first name I’ve remembered.

At the girl section, for me to remember a name, you’re the first one.

I feal that, for that one moment…my name importance had increased.

Però quando Hanabi se ne torna a casa da il fiocco al cane che lo mangiucchia e rovina.
Il giorno seguente, ci sono i preparativi per il festival scolastico e il preside chiede (casualmente) a Hanabi e Chikai di portare delle cose in un magazzino…quando sono dentro (qualcuno o da sola) la porta si chiude dall’esterno.

il sunto che vi ho fatto è dei primi 3 capitoli che trovate qui --> Link cancellato perchè tra gli shoujo prossimamente editi da star comics

Edited by *bunny* - 30/10/2009, 14:35
 
Top
aletta11
view post Posted on 13/4/2008, 11:18




E' proprio stato messo il 4° capitolo qui --> Link cancellato perchè tra gli shoujo prossimamente editi da star comics
corro a leggerlo :corre: a poi per i commenti ^^

Edited by *bunny* - 30/10/2009, 14:36
 
Top
Nanachan86
view post Posted on 27/4/2008, 21:26




*____* Chissà se uscirà mai <3
 
Top
Rosa sensei
view post Posted on 15/8/2008, 15:02




ho iniziato a leggere il primo volume in giapponese è carino ^_^
 
Top
juliet^^
view post Posted on 8/10/2008, 22:07




mi ispiraaaaa!!!! sìsì.
aah..lui sembra bello come Ichi...*___* (muah ah ah che bei capelli ha!!! :me fissata:)
 
Top
aletta11
view post Posted on 17/10/2008, 11:30




E' uscito il capitolo 5°!! ^___^
 
Top
»Konishi;
view post Posted on 10/3/2009, 14:46




anke a me piace questo shoujo^__^ l'ho letto un po di tempo fa in inglese, però mi sono fermata al capitolo 8.....dal 9 in poi non lo trovo da nessuna parte...:sigsig: ...
la storia è bella solo ke secondo me si va troppo per le lunghe....bho...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/10/2009, 14:39




Ragazze non chiedete più dove scaricare le scan perchè Koibana è stato appena annunciato da star comics alla conferenza di oggi a Lucca! image
La serie in corso, sei volumi, arriverà a febbraio su shot.
 
Top
86 replies since 5/12/2007, 20:52   7573 views
  Share