Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nodame Cantabile, di Tomoko Ninomiya (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Anna_83
view post Posted on 4/12/2007, 22:15




Adoro questo manga, è troppo carino e divertente..Qualcuno lo sta leggendo??^_^

I protagonisti sono 2 studenti del conservatorio : Nodame e Shinichi, lui è un grandissimo perfezionista anche un pò saccente, mentre lei è un uragano e una gran casinista..la storia è divertente e esilarante propio perchè i protagonisti sono totalemnte diversi..

Da leggere: la storia è assolutamente diversa dall'ordinario e destinata anche a un pubblico un pò più grande...
si trovano anche il drama (belissimo!) e l'anime sottotitolato. ^_^

Sito dove si trovano le scans:
manga annunciato da Star Comics

Qualcuno condivide la mia passione?
:eheh:

Edited by nymeria - 28/2/2010, 09:48
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/12/2007, 22:27




Io ho le scan da una vita ma non ho mai il tempo di leggerle :depress:
Invece ho visto tutto l'anime ed è veramente meraviglioso! Mi fa fatto morire! :risata:
 
Top
Anna_83
view post Posted on 4/12/2007, 22:33




Nooooo è fantastico, solo che un capitolo al mese ti fa trepidare... l'anime mi sono messa a scaricarlo da qualche giorno..merita quindi???^^

Ho visto un pò il drama su Alice, sono fantastici!
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/12/2007, 22:42




Lo so è che proprio non mi piace leggere i manga al pc e quindi non mi metto nemmeno seriamente d'impegno! :ahahah: :ahahah:
L'anime l'ho visto quest'estate tutto d'un fiato, non riuscivo a staccarmi dal pc! Meraviglioso! :love: :love: :love:
Il drama non ho proprio il tempo di guardarlo :sig: :sig:
 
Top
Anna_83
view post Posted on 4/12/2007, 22:45




Obbiettivamente i manga al pc perdono parecchio..
ma questo mi sa proprio che in Italia farà fatica ad arrivare :lacrime: io lo volevo, ma non penso rientri nel target italiano ideale..
Uffa..che stress!
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/12/2007, 22:46