Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cynical Orange, di Yun Ji Un (Planeta DeAgostini)

« Older   Newer »
  Share  
*Haru*
view post Posted on 20/11/2007, 15:20




Ieri ho comprato il primo vol di questo nuovo manhwa e l'ho trovato interessante! ^^

- E' una serie costituita da 9 volumi
- Edito dalla Planeta DeAgostini
- Costa 5,95 euro
- E' mensile

LA TRAMA:

Chi non ha fatto finta almeno una volta di essere quello che non è per piacere agli altri? Hye Min è una delle ragazze più invidiate della sua scuola. La sua situazione è difficile, ma sopporta ogni cosa e finge di essere dolce e gentile, tutto per un ragazzo: Jeong Hyun. Dopo aver subito innumerevoli torti e umiliazioni, però, Hye Min ascolta casualmente il suo amato confessare di non sopportarla più. Così, stanca della sua facciata di brava ragazza che non le è servita a niente, decide una volta per tutte di essere se stessa. Ironia della sorte, è proprio allora che Hyun sembra essere interessato da questa nuova e maliziosa Hye Min...

(Un grazie alla Planeta DeAgostini da cui ho preso la trama)

image image

Edited by *Haru* - 20/11/2007, 16:43
 
Top
*Haru*
view post Posted on 20/11/2007, 17:22




Diciamo....che lascia parecchi punti in sospeso e quindi fa venire voglia di continualo a leggere...
E' un po strano!
E' parecchio misterioso per quanto riguarda la vita privata della protagonista e la storia per ora non è delle più originali...spero che la trama diventi sempre più avvincente di vol in vol...oltrettutto i disegni sono molto belli! ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/2/2009, 12:19




Ho preso il primo numero per curiosità, perchè era un titolo su cui il mio occhio cadeva da tempo.

Sinceramente non so che dire, come primo numero è alquanto insipidio e c'è da dire che a me i disegni coreani non piacciono neanche un pochino. Proverò a prendere qualche altro numero ma senza troppa convinzione.
 
Top
-emily-
view post Posted on 1/6/2009, 23:18




ciao!!non so in quanti abbiate deciso di comprare questo manhwa ma io l'ho trovato davvero bello! :love: diciamo che in generale amo i desegni dei manhwa e quindi già questo è un punto a suo favore ma la cosa che mi è piaciuta davvero molto è la storia!l'ho trovata molto particolare,è iniziata in modo poco originale e stavo per lascir perdere tutto e invece nel giro di pochi numeri tadan!diciamo che la trama che si legge in giro per descriverlo è riferita proprio alla primissima parte poi la storia segue tutto un altro corso!e mi viene da dire per fortuna!!anche il finale non è male,tutto sembrava perduto e invece..non aggiungo altro o racconto tutto ma secondo me merita!
 
Top
n@ima
view post Posted on 25/6/2011, 16:43




Anche secondo me questo manwha è bellissimo! L'ho trovato molto emozionante e con una trama veramente originale! Il finale poi.... è da bridvido e non ti lascia l'amaro in bocca come la maggior parte dei manwha. I personaggi sono ben approfonditi e la storia anche;insomma si è capito,io lo straconsiglio! clap1
 
Top
4 replies since 20/11/2007, 15:20   1366 views
  Share