Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Quanto costa la felicità?, Shiawase Ikura De Kaemasuka? di Maki Usami (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 16/11/2007, 10:21




Annunciato dalla Flashbook e concluso in Giappone e publbicato in 2 volumi nel Giugno del 2005.


CITAZIONE
La liceale Kiri, orfana dei genitori sin dalla tenera età, alla morte della nonna, cui era affidata, si ritrova all’improvviso sola al mondo. Ma la sua solitudine è destinata a durare molto poco: è in arrivo il vulcanico Shiina, giovane e scapestrato violinista di incerta provenienza che, dopo essersi presentato al funerale dell’anziana dichiarando di essere stato nominato tutore della ragazza proprio dalla stessa defunta, finisce con l’installarsi a casa sua. Le cose si complicano ulteriormente quando fa la comparsa la piccola e paffuta Kotori, graziosissima bimba alla ricerca proprio di Shiina…
Un nuovo, emozionante e romanticissimo shojo manga dal delicato pennino della dolcissima Usami Maki, l’apprezzata autrice di Orange Kiss!

image



fonte: mangaitalia
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 16/11/2007, 13:43




Maki Usami? °-° Se non mi sbaglio adesso esce sempre dalla Flashbook anche Caramel Milk Tea.. Comunque visto che sono sono due volumi ci farò su un pensierino..! *-* E poi la trama sembra carina x3
 
Top
debbydebby
view post Posted on 16/11/2007, 16:27




La trama è interessante :) Lo prenderò!!
 
Top
martu
view post Posted on 26/12/2007, 16:31




wiiiiii anche a me interessa ^^ lo prenderò pure io !
 
Top
sim konishi
view post Posted on 30/12/2007, 21:02




anche io lo prenderò sicuramente....è sicuro!!
 
Top
°o.OSupersimoO.o°
view post Posted on 6/1/2008, 14:52




deve essere carino...
sapete quando esce??
 
Top
honeybr05
view post Posted on 21/1/2008, 21:01




la trama sembra essere davvero bella,i disegni xò...nonmi convincon molto,ma magari è la copertina ke li rovina boh va beh ci penswerò su...ma quando è ke dovrebbe uscire??
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 30/1/2008, 00:12




Questo mi piaaaaaaace *__*
MIO. xD
 
Top
toruchan88
view post Posted on 6/2/2008, 02:03




lo comprerò sicuramente! però più in là magari.
 
Top
sim konishi
view post Posted on 26/3/2008, 16:29




si ma quando esce lo sapete???
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/4/2008, 11:13




Dal sito Flashbook:

CITAZIONE
I dolcissimi shojo manga di Usami Maki, Caramel Milk Tea e Quanto costa la felicità?, si faranno attendere ancora un po’, e cominceranno a vedere la luce da quest’Autunno.

L'hanno annunciato a Mantova Comics
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 6/4/2008, 17:33




sembra carino ma nemmeno a me convincono molto i disegni.. =____= mi sembrava disegnato meglio Orange Kiss...
 
Top
ludosss
view post Posted on 18/4/2008, 16:29




Cioè volete dire che dovremo aspettare ottobre prima di poterlo leggere????
Che Palla!!!
 
Top
sim konishi
view post Posted on 18/4/2008, 20:21




già......uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Todo
view post Posted on 22/4/2008, 13:25




Sinceramente non mi dispero che tardi ad arrivare.
La trama sembra carina, non lo metto in dubbio, ma il tratto della Usami lo trovo assolutamente anonimo e privo di qualcosa che me lo faccia ricordare o risaltare in mezzo agli altri. Lei, la Kaco, la Hiura, tutte stessa scuola sembra, e tutte uguali. Dopo Orange Kiss (storia carina ma ripeto anonima e piuttosto setreotipata!) passo volentieri....
 
Top
30 replies since 16/11/2007, 10:21   2153 views
  Share