Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Che ne pensate di Takumi?
Poll choicesVotesStatistics
Lo odio40 [47.62%]
Mi piace abbastanza15 [17.86%]
Mi piace fisicamente ma non di carattere13 [15.48%]
Mi è indifferente10 [11.90%]
Lo amo6 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 84)

Che ne pensate di Takumi?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 14/11/2007, 17:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,918
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


Sono curiosa di sapere la vostra opinione su Takumi, perciò lasciate un commento!
:bye: :bye:
 
  Top
debbydebby
view post Posted on 14/11/2007, 17:59




Per me mi è indifferente lo trovo di bella presenza ma non mi piace il suo carattere :(
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 19:13
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Diciamo ke nn mi dispiace... bel fisico, carattere di m***da! Il classico tipo da domare, adatto a me :shifty:
 
  Top
Marychan
view post Posted on 14/11/2007, 19:22




lo odio perchè ha un carattere orribile
lo odio perchè non si è messo il preservativo.....
lo odio perchè senza di lui hachi sarebbe felice con nobu.....
 
Top
carly891
view post Posted on 14/11/2007, 19:43




Anke io lo odio :grrr: !!!! x me ha rovinato la vita a nana!!
SPOILER (click to view)
soprattutto per quello ke le fa dopo!!! :sigsig: la tradisce un sacco di volte!
! Sarebbe stata cosi felice con nobu! :disper: ! avrebbe avuto la storia d' amore ke tanto desiderava!!!! vabbe... speriamo in una risvolto finale!!!! :bye:
 
Top
lilly85
view post Posted on 14/11/2007, 19:50




LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :grrr: :noo: :tic: :fumo:
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 14/11/2007, 20:09




Mi è indifferente.

Però anche se ha un carattere di me**a, ciò non toglie che in certe situazioni ha sempre tutto sotto controllo, nonostante cercasse di proteggere Hachi dai mass-media.
Che è davvero un pe**ente a parlare male della Osaki, questo è vero...
 
Top
nymeria
view post Posted on 14/11/2007, 22:15




Mi piace abbastanza (al di là dell'aspetto fisico) perchè cmq è un uomo con le palle, con le idee chiare, ha i suoi scopi e li persegue, cmq considerato quello che ha passato non credo che abbia poi questo carattere disgustoso (potrebbe essere molto peggio, anche se è vero che certe perle di saggezza poteva risparmiarsele) anzi con Hachi è quasi tenero.
Come ha ripetuto fino alla sfinimento secondo me è l'uomo adatto a Hachiko, che è remissiva e asseconda tutti. Io come BabyKaos cercherei di domarlo! :ahahah: :ahahah: (è anche vero che io non mi sarei fatta mettere incinta.... :depress: )
 
Top
saskha
view post Posted on 14/11/2007, 23:32




a me piace, e non solo per l'aspetto fisico....
è indipendente, testardo, tenace, sa quello che vuole, e quando sbaglia cerca sempre di prendersene la responsabilità, non si tira indietro insomma...

ciò non toglie che che abbia un sacco di difetti, è spessp freddo, distaccato, calcolatore e non si fa scrupoli per raggiungere i suoi intenti, insomma un po' bastarod inside...
epperò mi ha sempre attirato l'uomo che non deve chiedere mai :occhioni:

saskha
 
Top
katiachan
view post Posted on 14/11/2007, 23:42




concordo su tutto comunque non ha puntato una pistola alla testa di nana ,le stava bene pure a lei (anzi) :grrr: ma lui la sposa e sentendo la sua storia fà un pò pena ,poi però si bip bip le altre .
allore sei proprio un mostro :noo: lo sei dentro :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 00:30
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 14/11/2007, 22:15)
Io come BabyKaos cercherei di domarlo! :ahahah: :ahahah: (è anche vero che io non mi sarei fatta mettere incinta.... :depress: )

Precisamente! Se Hachi è fessa ke ce vojamo fà? ._. ke poi tanto fessa nn è, ha incastrato un partito niente male, altro ke Nobu (ecco a me lui fa piagne, me sa proprio di mollaccione -.- )
 
  Top
view post Posted on 15/11/2007, 00:44
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
11,500
Location:
My Little World

Status:


Lo adoro troppooooo!!!!
Apparte la cosa che è bello fisicamente e i suoi modi sono stupendi.
Per il carattere sì è un pò stronzo, ma sotto sotto è dolcissimo!!!
Beh sotto certi punti un pò mi ci rispecchio...con questo non voglio dire che sono come lui, ma che è un motivo in più x cui mi piace!
Comunque ha un carattere stupendo...è molto orgoglioso, sa quello che vuole e cerca sempre di raggiungerlo, è testardiccimo e altre cose per cui me lo lovva troppo!!! >.<
 
Top
Rani'94
view post Posted on 17/11/2007, 21:12




beh, di sicuro nn lo amo, ma almeno si prende in considerazione la situazione di hachi e pure dice ke lui accetterebbe sposarla x prendere loro (lei e la figlia), anzi dice ke riconoscerà la figlia cm la sua, e nonostante nn si sa di ki è il figlio, e ke hachi era andata a letto cn un'altro, lui la perdonata!!!!!!!DA IMITARE!
 
Top
Stephy
view post Posted on 18/11/2007, 12:30




quoto quello che dice Nymeria, e poi


CITAZIONE (Marychan @ 14/11/2007, 19:22)
lo odio perchè non si è messo il preservativo.....
lo odio perchè senza di lui hachi sarebbe felice con nobu.....

Anche Hachi avrebbe potuto pensarci riguardo al preservativo...quando si fa l'amore si è in due, e tutti e due dovrebbero avere la testa sulle spalle.

Hachi è stata la prima a far soffrire Nobu cadendo tra le braccia di Takumi. Era contenta di poter far la figa uscendo con uno dei Trapnest, fregandosene di Nana e Nobu. Quindi in questa storia anche lei ha la maggior parte delle colpe.
 
Top
hinata_chan1988
view post Posted on 18/11/2007, 13:55




Lo odioooooooooooooooooooooooooooo!!!!^^
Maledetto,per colpa sua Nobu è stato male,
non lo reggo lo sopprimerei!!!!!!^^
 
Top
63 replies since 14/11/2007, 17:36   716 views
  Share