Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Virgin Crisis, Akuma na eros di Mayu Shinjo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
fata smemorina
view post Posted on 6/11/2007, 12:42




sembra che la starcomics abbia intenzione di pubblicare molte opere di questa autrice,e quindi ecco annunciato questo manga in 4 volumi.
per la trama potete vedere la sezione apposita

 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 6/11/2007, 12:47




noooooooooooo :gulp: :gulp: :gulp:

lo pubblicano??
ma la fonte della notizia??


cmq si dovrebbe mettere almeno un accenno di trama quando si apre un topic ^_^
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 6/11/2007, 12:56




l'hanno detto alla conferenza della star a Lucca...una mia amica ci è andata e ha preso nota di tutto
scusate... aggiungo la trama:
Una ragazza per conquistare il ragazzo di cui è innamorata stringe un patto con un diavolo,che però in cambio vuole la sua verginità...una novità per quest'autrice(era ovviamente una battuta)

 
Top
*Haru*
view post Posted on 6/11/2007, 19:15




Ed ecco qualche altra immy:

image image

image image

image

Ed ecco un paio di tavole (le ho messe sotto spoiler per sicurezza):

SPOILER (click to view)
image

image
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 13/11/2007, 02:03




in tutto il manga Satan si trasforma nel fratello di Miu con il nome "KAI" (che figo *ç*) poi dopo che i due si sono messi insieme diventa il prof di chimica XDDDD

Ecco Satan versione Kai:
image

E' una delle prime opere che lessi di Mayu Shinjo (o forse proprio la prima? boh non mi ricordo XD)

beh intanto che pubblicano questo io spero in Haou Airen dopo AKuma na Eros :P
 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 16/11/2007, 11:42




Ma ti piace questo genere?Io personalmente sto leggendo Love celeb..e adesso la storia si fa interessante..ma secondo me,basta una serie sola di quest'autrice,poi sono tutte uguali!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 18/11/2007, 21:09




Uscirà il prossimo Marzo!

Ecco il sito da cui ho letto la notizia:
http://www.mangaitalia.it/board/viewarticl...articleid=40191
 
Top
Todo
view post Posted on 9/12/2007, 17:17




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 6/11/2007, 12:47)
noooooooooooo :gulp: :gulp: :gulp:

lo pubblicano??
ma la fonte della notizia??


cmq si dovrebbe mettere almeno un accenno di trama quando si apre un topic ^_^

Si Umi purtroppo è vero :goccia: , sarà la Star a pubblicare l'ennesimo manga senza senso (e senza storia) della Shinjo, ci mancava solo il diavolo che vuole la verginità della protagonista........ :ahahah:
Altri soldi risparmiati........... :risatadiab:
 
Top
Shin_Blast89
view post Posted on 9/12/2007, 22:06




Sono d'accordo...!!!Per me talvolta i disegni della Shinjo,non sono male..basta guardare Love Celeb a quant'è figo Gin..però punta poco sulla trama e tantissimo sul sesso...Questa fissazione non la capisco...Sarà frustrata sessualmente...!?O_O
 
Top
Todo
view post Posted on 10/12/2007, 00:13




Diciamo che alla lunga stufa pure...... Uno acquista un manga dove per lo meno c'è un po' di storia e le scene di sesso siano funzionali alla vicenda, o per lo meno sensuali.... La Shinjo spesso e volentieri sconfina solo nel ridicolo più che nell'erotico........
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 11:56
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


No no questo nun lo prendo ...
ho letto le scan e ce le ho pure su cd che non trovo piu.. ma sinceramente dopo Love celeb non prendo piu niente della'utrice per me il migliore rimane strofe d'amore.. Love celeb none brutto ma ormai e diventato solo a sfondo sessuale ;)
 
  Top
Anya19
view post Posted on 24/12/2007, 15:46




Che se lo tengano XD
 
Top
jessichina91
view post Posted on 4/1/2008, 13:28




Ma questo manga e' piu vecchio di love Celeb vero?
No perche e' una mia impressione, o i disegni sono di nuovo peggiorati e tornati all epoca d strofe d'amore?
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 14:58
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


si e piu veccchio ma non uno dei primi della mangaka

ho sbagliato e dopo strofe d'amore

ecco la lista presa dal sito di shoujo love

1997 kaikan phare
1997 sexy guardian
2001 virgin crisis
2004 love celebe

O mamma vede mi sa che ho sbagliato io ho le scan di sexy guardian.. ma la trama e assolutamente identica Oo non capisco.. c'è sempre un demone che vuole rubare la verginita a lei Oo
 
  Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 8/1/2008, 15:32




CITAZIONE (dream girl @ 8/1/2008, 14:58)
O mamma vede mi sa che ho sbagliato io ho le scan di sexy guardian.. ma la trama e assolutamente identica Oo non capisco.. c'è sempre un demone che vuole rubare la verginita a lei Oo

mi sa che ti sbagli perchè sexy guardian ha una trama che non si avvicina minimamente ad akuma na eros....

Infatti su shojo love puoi trovare sia le sezione di sexy guardian: http://www.shoujo-love.net/sexy_guardian/index.html

che quella di akuma na eros: http://www.shoujo-love.net/akuma_na_eros/
 
Top
60 replies since 6/11/2007, 12:42   9564 views
  Share