Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

1 segreto x 2, Boku to kanojo no xxx di Ai Morinaga (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
fata smemorina
view post Posted on 6/11/2007, 12:38




Dalla divertente autrice di Il principe Papero è in arrivo per la star comics un'altra opera bizzara e particolare di 4 volumi.
la trama in breve:
CITAZIONE
Nanako Momoi è tutto l’opposto della classica ragazza femminile e tranquilla, al contrario invece c’è Akira Uehara, un ragazzo molto femminile, innamorato però di Nanako. Un giorno il nonno di Nanako stava facendo un esperimento, in quel momento erano presenti sia Akira che Nanako e per un avvenimento strano… si sono scambiati i corpi!

non mi è chiaro se è uno shoujo o uno shonen...in caso scusate l'errore :imbarazzo:
 
Top
aletta11
view post Posted on 6/11/2007, 17:47




U mamma io adopro la Morinaga!!
questo manga...va a finire di sicuro nella mia casella :eheh:
si penso Shoujo...!! :ahahah:
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 22:45
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Bhuahuahua questa mangaka mi piace sempre di +!!!
Avete scan di quest'opera??
Cmq sicuramente prenderò il primo volume....

Cm nn detto le ho trovate io....

image

image
 
  Top
Alessia-chan
view post Posted on 13/11/2007, 02:08




questo lo prenderò di sicuro(quando faccio un salto in Italy XD)
Questo manga è troppo spassoso *-*

ho guardato anche il Drama, ed è altrattanto bello XDDDDD :uhuhu:
 
Top
Todo
view post Posted on 18/11/2007, 16:03




Che bello! Adoro la Morinaga è troppo folle! :uhuhu: Immagino già la trama pazza anche di questo manga! :ahahah:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 19/11/2007, 09:29




Il principe papero non mi ha mai convinta più di tanto..però questo mi ispira tantissimo *W*
 
Top
Todo
view post Posted on 19/11/2007, 12:35




Umi, il principe papero è una storia un po' folle, disimpegnata e disegnata benissimo! Non ti è piaciuta? :sig: A quanto pare anche questo manga non avrà una trama convenzionale!! :ihihi:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 19/11/2007, 12:37




CITAZIONE (Todo @ 19/11/2007, 12:35)
Umi, il principe papero è una storia un po' folle, disimpegnata e disegnata benissimo! Non ti è piaciuta? :sig: A quanto pare anche questo manga non avrà una trama convenzionale!! :ihihi:

no io il principe papero non l'ho mai letto :ooo:
 
Top
Todo
view post Posted on 19/11/2007, 12:54




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 19/11/2007, 12:37)
CITAZIONE (Todo @ 19/11/2007, 12:35)
Umi, il principe papero è una storia un po' folle, disimpegnata e disegnata benissimo! Non ti è piaciuta? :sig: A quanto pare anche questo manga non avrà una trama convenzionale!! :ihihi:

no io il principe papero non l'ho mai letto :ooo:

Allora leggilo, magari fattelo prestare, non sarà un capolavoro ma è divertente e senza pretese e poi ti cominci a calare nel mondo della Morinaga che è proprio matta!! :ahahah: Di sicuro la sua caratteristica di disegnare shojo anticonvenzionali si vedrà anche in questo nuovo manga....Senza contare che disegna personaggi maschili e femminili davvero belli e attraenti.... :imbarazzo:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 18:44
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Questa storia l'ho già letta grazie a Masakazu Katsura, si intitolava Woman in man... :ehm: Però forse lo prenderò, mi piace la Morinaga! :uhuhu:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/11/2007, 10:30




Mmh le copertine e il disegno sono interessanti, più del Prinicipe Papero, ci farò un pensiero!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 19:08
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ecco le altre 2 copertine

image image

Bhuahuahuah XDDDDDD
 
  Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 17/12/2007, 22:14




Il principe papero mi ha deluso un sacco.. ci sono rimasta malissimo, proprio soldi buttati secondo me.. ora, non so che fare con questa nuova opera °__°
 
Top
*Haru*
view post Posted on 17/12/2007, 23:07




Anch'io ho sentito dire che il Principe Papero non è stato granchè...perciò sono un po' indecisa....
Misà che inizialmente prenderò solo il primo volume e poi si vedrà!
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 17/12/2007, 23:12




CITAZIONE (*Haru* @ 17/12/2007, 23:07)
Anch'io ho sentito dire che il Principe Papero non è stato granchè...perciò sono un po' indecisa....
Misà che inizialmente prenderò solo il primo volume e poi si vedrà!

Io te lo confermo! Il problema è che è il primo volume non sembrava male.. poi più si andava avanti e più peggiorava.. ho paura che con questo sia altrettanto. Bah.. magari provo a prenderlo pure io.. poi vediamo
 
Top
145 replies since 6/11/2007, 12:38   7036 views
  Share