Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Caramel Milk Tea, di Maki Usami (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
fata smemorina
view post Posted on 5/11/2007, 22:39




Flashbook ha annunciato la pubblicazione di questo dolcissimo volume unico.per la trama e le varie info vi rimando alla sezione apposita sul sito
sono davvero contenta di questa bella scelta:evviva!
:felicita:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/11/2007, 11:14




Shi letto anche io la notizia :D sono super felice finalmente un altro volume della stessa autrice Orange Kiss (giusto il titolo?)!!
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 6/11/2007, 11:27




carino! :love: non lo sapevo.... :uh?: quest'anno escono moltissimi manga interessanti :luccic: e anche se il mio portafoglio piange :goccia: , il mio cuore gioisce!! :felicita:
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 6/11/2007, 12:31




si l'autrice è quella di Orange kiss
altra bomba-new:
della stessa autrice uscirà anche la miniserie in 2 volumi: QUANTO COSTA LA FELICITA'
che belloooooo
sono molto contenta
manca solo Sakura Rhitm(mi pare sia così il titolo) e siamo al completo
quest'anno si preannuncia fantastico ^^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/11/2007, 12:36




WWW il 2008 almeno la Flashbook come casa( mi sembra puntuale) e i titoli che scegli mi piacciono!!!
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 6/11/2007, 15:35




CITAZIONE (Gaara'91 @ 6/11/2007, 11:27)
quest'anno escono moltissimi manga interessanti :luccic: e anche se il mio portafoglio piange :goccia: , il mio cuore gioisce!! :felicita:

Quoto, qest'anno escono un sacco di manga bellissimi *-*
Comunque di questo manga avevo già letto le scans è mi è piaciuto moltissimo.. è dolcioso >ç< Spero esca presto ^___^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 11/12/2007, 20:45




Io lo prenderò di sicuro , è una dei pochi manga certi che prenderò ultimamente con le nuove uscite ! E voi??
 
Top
=YuKi=
view post Posted on 16/12/2007, 12:24




Wow!!Ke bello!!!!!Sono contenta che lo pubblichino!!!!!!! :luccic: è davvero molto carino e dolce :cuore:
 
Top
Federica91
view post Posted on 16/12/2007, 12:31




Io ho letto le scans ed è davvero dolcissimo!!! :luccic: ma non credo che lo prenderò :sigsig: visto che lo giò letto :felicita:
 
Top
Stephy
view post Posted on 16/12/2007, 12:36




Scusate, ma non potete mettere il link? Perché sul sito della Flashbook non lo trovo. In Italia ha un altro titolo?
 
Top
=YuKi=
view post Posted on 16/12/2007, 12:42




eccolo!^^ http://www.flashbook-edizioni.it/news.asp?idnews=76
Lo trovi scritto verso il fondo^^Ma comunque nn lo trovavi perkè nn hanno ancora fatto una sezione apposita..hanno solamente dato la notizia della pubblicazione e per il titolo...penso ke rimarra lo stesso,perchè di solito la flashbook nn cambia i titoli^^
 
Top
martu
view post Posted on 26/12/2007, 16:29




ma vaaaaaaa!! esce in italia grazie alla flash? grandissimi **
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 28/12/2007, 21:42




Già han detto prossimamente , ma non si sa acnora quando ! Io anche se l ho goia letto lo prendo , per un volume unico li vale tutti i soldini !
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 29/12/2007, 10:12




In realtà avremmo programmato di far uscire prima "Quanto costa la felicità?" della stessa autrice, e solo in un secondo momento Caramel Milk Tea. Usami Maki è una mangaka che ci piace davvero molto e n cui vorremmo poter continuare a investire, per cui, orsù!, datevi da fare e fatele avere un buon successo! ^^
 
Top
sim konishi
view post Posted on 26/3/2008, 16:31




si sa quando esce o ancora niente?
 
Top
29 replies since 5/11/2007, 22:39   1663 views
  Share