Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Yami No Purple Eye, di Chie Shinohara

« Older   Newer »
  Share  
Aya78
icon1  view post Posted on 21/10/2007, 22:54




Premetto che spero di non essere off topic,se lo sono spostate il post dove volete,ma vi prego non cancellatelo,grazie!Allora in un fumetto lessi la pubblicità di questo nuovo manga,io vi parlo di 10 anni fa,quindi mi rendo conto che è difficile.La trama era particolare era un pò tipo il film "Il bacio della pantera",una ragazza che si trasformava in un felino,credo appunto pantera,veniva ogni volta salvata da un ragazzo,che sembrava conoscere il suo segreto.Ed era perseguitata dal fratello,che anche lui trasformandosi,poteva unirsi solo ad una della sua specie,e la cercava.Era tipo un manga d'horror,credo.I disegni se ricordo somigliano molto ad Anatolia Story.Cercavo il titolo se a qualcuno viene in mente vi prego di scrivermelo.Grazie.So che ètrascorso parecchio tempo.Magari è fuori produzione e non esiste più :gulp: ,ma ho speranza. :lacrime:
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 23/10/2007, 22:37




si me lo ricordo anch'io! l'autrice è sempre Chie Shinohara la stessa di anatolia story e il sigillo azzurro!eccolo:
YAMI NO PURPLE EYE (Un occhio purpureo nell'oscurità)
1984-87; 12 volumi.
Seconda edizione 1995, 7 volumi.
La giovane Rinko, in seguito a un tentativo di stupro, scopre di essere in grado di trasformarsi in un leopardo. Ma la professoressa Sonehara, studiosa di fenomeni soprannaturali, scopre le sue capacità e decide di catturarla per poterla studiare: Rinko riesce, dopo varie peripezie, a sfuggire alla malvagia professoressa e a riunirsi al suo fidanzato Shinya grazie al sacrificio del giovane Mitsugu, anche lui in grado di trasformarsi in belva come la ragazza, ma in una pantera. Dal matrimonio di Rinko e Shinya nasce Mai, che in realtà è figlia di Rinko e di Mitsugu ed è perciò anche lei dotata di poteri soprannaturali... potrà la dottoressa Sonehara trattenersi dal catturare anche Mai? E chi è Akatsukiu, il nuovo personaggio in grado di trasformarsi in pantera? La prima opera horror della Shinohara, ispirata al film "Cat people" (1982, da noi "Il bacio della pantera"), si giova di una narrazione ricca di suspence e colpi di scena.
recensione presa da SMO
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 24/10/2007, 08:53




oddio come ho fatto a non notare questa discussione :gulp: :gulp: :gulp: :gulp:

infatti ha ragione gaara..è proprio una manga della shino :imbarazzo: :imbarazzo:

che però è uno shojo...lo sposto su inediti!
 
Top
Aya78
view post Posted on 25/10/2007, 13:59




Grazie !!!!!!!!!!!!!!ti sarò in debito a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :occhioni: :bye: :luccic:

Ma quindi in Italia non si trova? image image
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 26/10/2007, 08:36




CITAZIONE (Aya78 @ 25/10/2007, 14:59)
Ma quindi in Italia non si trova? image image

aya magari :goccia:
ma per il momento no..magari al termine di romance of darkness non sia mai che verrà pubblicato :eheh: Io ci spero perchè la shino l'adoro :love:
 
Top
Aya78
view post Posted on 28/10/2007, 23:02




:depress: lo sapevo.....grazie a entrambe. image
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 29/10/2007, 14:16




prego image non disperarti prima o poi arriverà in italia!! image
 
Top
popstar39
view post Posted on 8/6/2011, 20:34




arrivera!http://img134.imageshack.us/img134/4071/kero07xw7.gif
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/6/2011, 07:33




CITAZIONE (popstar39 @ 8/6/2011, 21:34) 
arrivera!

E sulla base di quale fonte/indizio lo sostieni? :uh?:
 
Top
hachiko79
view post Posted on 28/5/2012, 13:50




le scans in italiano si trovano?
 
Top
9 replies since 21/10/2007, 22:54   1011 views
  Share