Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

**NANA PER PS2 IN ITALIA, creiamo una petizione x averlo anke noi!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
nana72
view post Posted on 20/7/2008, 13:56




bene! come vola il tempo è gia il venti! forse ho un'idea.....facciamo una petizione per avere il manga di nana a 2,20 quello sottiletta è gia a questo prezzo ....ma quello collection no!.... soprattuto più in fretta.....non è poi cosi male come idea...però se credi sia impossibile ho anche un'altra possibilità......mi è giunta voce che vogliono sospendere nana per qualche mese..... :cosa?: o anno...non so per quale motivo credo a causa di qualcosa riguardante la yazawa......ancora non ci ho capito molto :sig: .....secondo te possiamo usarla come petizione per mandare finalmente al termine questo bellissimo anime :uh?: .....siamo arrivati al 76 capitolo........ :ehm: è uno dei capolavori più lungo della yazawa...... :love:
 
Top
Me&MySelf
view post Posted on 20/7/2008, 16:09




Quello del 2,20 non funzionera mai (non per essere pessimistica) ma ha la sovvracoperta e poi e' anche grandino.
Per la sospensione di Nana, non ci si puo fare niente, l autrice ha problemi di salute :(
 
Top
nana72
view post Posted on 20/7/2008, 17:23




a me è giunta voce che si era rimessa......non ne combino una giusta! a questo punto credo che ci convenga cambiare anime! nana è apposto non ci si può fare più niente.... per quanto riguarda questo topic......dobbiamo chiuderlo...può farlo solo ludo-chan vero?

Edited by nana72 - 20/7/2008, 22:58
 
Top
Me&MySelf
view post Posted on 21/7/2008, 08:06




O_________O

I moderatori della sezione lo possono chiudere^^
 
Top
nana72
view post Posted on 21/7/2008, 13:31




per il momento non facciamo niente......ludo-chan non si fa viva.....quindi lasciamo perdere e quando torna lo chiude da sola....e si legge i messaggi che abbiamo scritto.....cosi capirà da sola! non vedo l'ora di giocare al gioco di nana!!!!
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 2/9/2008, 00:21




cavolo è impossibile che ho dato un nome sbagliato nella petizione -__- ufff... comunque non sapevo volessero sospendere nana ç.ç la petizione sui vari giochi di anime però si potrebbe ancora fare... il problema è che ho paura che me la richiudino... eppure sono sicura di non aver dato un nome sbagliato :cry:
 
Top
rinoa
view post Posted on 3/9/2008, 20:57




beh non so se ludo ci sia...ma se non c'è posso chiuderla io se avete urgenza anche se non modero questa sezione a altre......se no aspettate ludo...
 
Top
rinoa
view post Posted on 4/9/2008, 09:51




ho avuto il permess...chiudo :bye:
 
Top
rinoa
view post Posted on 4/9/2008, 12:35




riapro come hai chiesto
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 4/9/2008, 20:15




grazie per aver riaperto ^^
 
Top
Nana-Osaky
view post Posted on 16/2/2009, 19:02




Konnichiwa Ludovica (mi chiamo anchio cosi che bel nome vero?! xD) Sono daccordissimo con te che aspettiamo a mettere su una petizione perchè voglio assolutamente quel gioco! Ma siamo sicuri che poi hanno buoni fini queste petizioni?! Veramente lo spero tantissimo perchè lo voglio troppo quel gioco! :love:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 17/2/2009, 15:34




ciao ^_^ purtroppo la petizione me l'hanno cancellata e non so perche ç_ç tu saresti disposta a crearla nuovamente cn me?
 
Top
Nana-Osaky
view post Posted on 18/2/2009, 17:07




Si l'unico intoppo è che non s come si fa! xD casomai me lo spieghi s msn dato che ti ho aggiunta ;)
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 18/2/2009, 20:23




xD ok ok però il problema è che neanche io mi ricordo bene xD wow xD aspe ora vado a vedere xD
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/10/2009, 11:23




La petizione è stata cancellata perchè l'autore non ha fornito un nome completo valido (This petition was removed because the author did not provide a full valid name)

Siccome non hai risposto entro 3 giorni al loro avviso la petizione è stata rimossa.

Dice anche che, se per caso non hai ricevuto la loro mail, puoi scrivere all'indirizzo [email protected] fornendo il nome completo e l'ID della petizione chiedendo che la riattivino.

Io intendo chiudo il topic perchè senza link è inutile, nel caso riusciste a sistemare la cosa avvisatemi per MP che riapro il tutto.
 
Top
59 replies since 8/10/2007, 10:20   1926 views
  Share