Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

X-1999, delle CLAMP (Planet Manga) e ristampa (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Suby
view post Posted on 18/5/2003, 16:27




uffi vojo la sovracopertina
cmq il primo numero arriva fino a metà del secondo volume della jade
 
Top
patty86
view post Posted on 18/5/2003, 22:11




PRESO .... anke IO VOLEVO LA SOVRACOPERTINA!!!!! ...cmq BELLISSIMOOOOOO
 
Top
Happytati
icon10  view post Posted on 26/5/2003, 23:24




Oggi ho scaricato l'Ending Theme del film di X/1999 è meravigliosa! E' una ballata dolcissima, si intitola Forever Love ed è cantata dagli X Japan
 
Top
Val3
view post Posted on 27/5/2003, 19:01




Bella vero?? l'ho ascoltata anch'io. Mi piacerebbe vedere anche il film.....qualcuno l'ha visto?
 
Top
Suby
view post Posted on 27/5/2003, 23:13




nn ti perdi molto il film nn regge con il manga anche xchè è stato realizzato quando erano usciti solo i primi numeri e quindi la storia e alcuni xsonaggi ne escono stravolti(le animazioni nn male cmq).
moolto meglio la serie tv sperando che arrivi presto anche qui^^
 
Top
Happytati
icon13  view post Posted on 13/6/2003, 16:08




E' uscito il numero 2 (naturalmente senza sovracoperta) ma la Planet ha spiegato che è per contenere i costi Bah... spero che l'abbiate già preso, comunque a me prende sempre di più anche se siamo solo al secondo numero. Ci sono delle scene un po' macabre però siccome si parla della fine del mondo qualcosa deve pur esserci in tal senso. Per caso qualcuno di voi sa perché le CLAMP hanno scelto proprio "X" come titolo?
 
Top
patty86
view post Posted on 14/6/2003, 19:11




bello ,me lo sono letto in treno ritornando a casuccia mia ......certo sempre + sanguinoso .....cmq io volevo la sovracopertina e le carte!!!!! e...x il titolo......avevo letto qualcosa su qualke sito ma nn m ricordo
 
Top
Happytati
icon11  view post Posted on 20/6/2003, 02:04




C'è un mio amico che ha un gruppo su X se volete farci un salto l'indirizzo è questo Appassionati di X siete tutti invitati
 
Top
miyu
view post Posted on 22/6/2003, 17:49




Io ho solo il primo numero x ora, ma il secondo l'ho letto da una mia amica... è molto bello!! voglio troppo sapere come va avanti!!! sapete x caso quanti numeri saranno nell'edizione planet? xkè avevo letto ke x la Jade erano circa 22 ma se la Planet lo pubblica in volumetti originali dovrebbero essere meno...
 
Top
TOUYA
view post Posted on 23/6/2003, 00:30




QUOTE
sapete x caso quanti numeri saranno nell'edizione planet?

ALLORA:I NUMERI PER ORA SONO 18
E CORRISPONDONO A TUTTI I VOLUMI
STAMPATI IN GIAPPONE!!!
COMUNQUE TUTTA LA SERIE SARA' COSTITUITA DA 20 VOLUMI!!!
 
Top
Val3
view post Posted on 30/6/2003, 19:12




Ciao! sono tornata! allora...
il titolo X, come spiegarono le stesse Clamp in un'intervista, è un simbolo che racchiude molti significati: la croce, il simbolo matematico dell'incognito, un composto chimico. E' stato scelto X proprio per rendere l'idea di un qualcosa di indefinito e mistico.
 
Top
Happytati
icon13  view post Posted on 1/7/2003, 14:48




Sapete tutti che in originale ogni volumetto di X conteneva una carta dei tarocchi, vero? Bene, fatto questo presupposto, e sapendo che il tarocco num. 0 è comparso in un Artbook, i volumetti effettivi di X dovrebbero essere 21.

In giappone ne sono usciti 18, qundi mancano 3 volumetti, di conseguenza tre tarocchi. Secondo voi chi ci potrà essere rappresentato? I tarocchi mancanti sono: Il Sole, Il Giudizio e Il Mondo.

La mia opinione è:

Il Sole ---> Hokuto (la sorella gemella di Subaru di Tokyo Babylon)
Il Giudizio ---> Fuuma
Il Mondo ---> Kotori

Fatemi sapere cosa ne pensate
 
Top
klelia
view post Posted on 10/7/2003, 17:23




Allora...
Io ho comprato X
x puro caso...
Nun ho mai letto
Tokio Babylon,
e nun so nuLLa di tutta
la vicenda..Credete che sia
mejo procurarmelo,Tokyo?
 
Top
miyu
icon4  view post Posted on 10/7/2003, 20:46




Neanke io ho mai letto Tokyo babylon... cmq X mi sembra molto bello!!
 
Top
Happytati
view post Posted on 10/7/2003, 22:27




Per questi primi numeri non occorre sapere la storia di Tôkyô Babylon, poi forse è meglio quanto meno informarsi.
 
Top
970 replies since 10/4/2003, 04:09   9851 views
  Share