Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Pesca la tua carta Sakura, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 16/12/2004, 22:32




Grande Vally!!! Bene bene domani c'è il giudizio finale di Yue non devi assolutamente perdertelo!!!!! Alle 18.45!!! E non devi perderti assolutamente la puntata del 28 dicembre, è quella di Shaoran e Sakura in ascensore ^////^

E ho un'altra splendida notizia per voi, giovedì 23 alle 9.30 sempre su IT! è molto probabile che manderanno in onda il primo fil di Sakura, anche se col doppiaggio Mediaset, vale la pena vederlo è dolcissimo!
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 17/12/2004, 14:17




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOChe bellooo perché non ho sky??????Voglio vedere Sakuraaa !!!Putroppo oggi nn posso andare dalla mia amica...ma vesrò di andarci il 28!!!!!TRoppo bello!!!!!
Io volgio vedere anche il film WHite SHow uff...ç_ç
 
Top
ste83
view post Posted on 17/12/2004, 15:42




bwaaaaaaaaaaaaahahaaaaaaaaaaaaa....io nn ho la parabola.......ç_ç!!!
maledetta mediaset!!!xkè nn rifai sakura??...in maniera decente, magari...!?
bwaaaaaaaaaaaaaaaaa T_________T YoY
 
Top
Sakuya Edogawa
view post Posted on 17/12/2004, 19:37




CITAZIONE (*Tati* @ 16/12/2004, 22:32)
Grande Vally!!! Bene bene domani c'è il giudizio finale di Yue non devi assolutamente perdertelo!!!!! Alle 18.45!!! E non devi perderti assolutamente la puntata del 28 dicembre, è quella di Shaoran e Sakura in ascensore ^////^

E ho un'altra splendida notizia per voi, giovedì 23 alle 9.30 sempre su IT! è molto probabile che manderanno in onda il primo fil di Sakura, anche se col doppiaggio Mediaset, vale la pena vederlo è dolcissimo!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il filmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm come fai a saperlo????????hanno fatto la pubblicità su it?????????????
yes yes yes yessssssssssssssssssssssssssss

scusa....nn credo di ricordarmi la puntata dell'ascensore.......nel fumetto nn c'è....


scusa la domanda cretina....ma le nove di mattina o le nove di sera????????
 
Top
*Tati*
view post Posted on 20/12/2004, 22:53




Allora il film lo fanno alle 9.30 di mattina, per i dattagli vai sul sito di Italiateen

http://www.italiateen.it

La puntata dell'ascensore non c'è nel manga, ma nel cartone sì, e Shaoran è bellissimo e dolcissimo!
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 21/12/2004, 15:07




OHHH ragaaaaa io cercherò di vedere qualcosa...ma il pomeriggio qnd lo fannoo????

CITAZIONE
bwaaaaaaaaaaaaahahaaaaaaaaaaaaa....io nn ho la parabola.......ç_ç!!!
maledetta mediaset!!!xkè nn rifai sakura??...in maniera decente, magari...!?
bwaaaaaaaaaaaaaaaaa T_________T YoY

RIbeellioonnneeeeee!!!!!!!!anche io ç_ç
 
Top
Sakuya Edogawa
view post Posted on 21/12/2004, 16:29




CITAZIONE (*Tati* @ 20/12/2004, 22:53)
Allora il film lo fanno alle 9.30 di mattina, per i dattagli vai sul sito di Italiateen

http://www.italiateen.it

La puntata dell'ascensore non c'è nel manga, ma nel cartone sì, e Shaoran è bellissimo e dolcissimo!

GRAZIE TATI.........lo vedrò sicuramente
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 21/12/2004, 16:31




sigh sgh..sobsob
 
Top
Vallychan
view post Posted on 21/12/2004, 16:42




CITAZIONE (*Tati* @ 16/12/2004, 22:32)
Grande Vally!!! Bene bene domani c'è il giudizio finale di Yue non devi assolutamente perdertelo!!!!! Alle 18.45!!! E non devi perderti assolutamente la puntata del 28 dicembre, è quella di Shaoran e Sakura in ascensore ^////^

E ho un'altra splendida notizia per voi, giovedì 23 alle 9.30 sempre su IT! è molto probabile che manderanno in onda il primo fil di Sakura, anche se col doppiaggio Mediaset, vale la pena vederlo è dolcissimo!

Purtroppo quella me la sono persa di puntata,perchè ero in Francia!
Però ieri finalmente l'ho visto...che pucci!!Questo anime mi mancava molto,sono contenta di rivederlo...e di rivedere le nuove puntate!!!
Wow,il film!! Giovedì mattina mi piazzo davanti alla Tv e me lo guardo,troppo carino!!
 
Top
mariasakura
view post Posted on 21/12/2004, 17:24




io lo sapevo purtroppo nn lo posso vedere sempre xkè adesso vado in palestra alle 7 devo rimanere in città...

ADESSSO FINALMENTE C'E' YUE!!!!!!!! LO RINGRAZIO DI ESISTERE!!!!!!!!!!!

cmq posso kiedervi cosa è successo nelle ultime due puntate??nenke oggi lo posso vedere...ç ç ç ç ç ç ç ç ç ç
hanno scoperto la vera sentità di quel brutto figlio di pulcinella di erol(scusate me nn lo sopporto prorpio quando sorride con quell'aria da ebete, vicino a li x farlo ingelosire...lo ammazzerei!!!!!!e poi adesso ci sta provando con sakura:"suggelliamo la nostra amicizia con questo gesto(fate conto ke è la vocina da stritolo)",...mpf, vai dove so io ke fai meglio...)?????

cmq una piccola curiosità:la ragazza ke sta sempre appiccicata a toy si è oramai capito ke è 1 xsona ke ha a ke fare con yue,ma è quella specie di mostro ke compare insieme el maghetto idiota di erol???????


..thank you for every answers..

 
Top
k@rumina
view post Posted on 21/12/2004, 19:09




Putroppo nn posso vederlo sakura ç___ç
 
Top
Sakuya Edogawa
view post Posted on 22/12/2004, 21:23




CITAZIONE (mariasakura @ 21/12/2004, 17:24)

cmq posso kiedervi cosa è successo nelle ultime due puntate??nenke oggi lo posso vedere...ç ç ç ç ç ç ç ç ç ç
hanno scoperto la vera sentità di quel brutto figlio di pulcinella di erol(scusate me nn lo sopporto prorpio quando sorride con quell'aria da ebete, vicino a li x farlo ingelosire...lo ammazzerei!!!!!!e poi adesso ci sta provando con sakura:"suggelliamo la nostra amicizia con questo gesto(fate conto ke è la vocina da stritolo)",...mpf, vai dove so io ke fai meglio...)?????

cmq una piccola curiosità:la ragazza ke sta sempre appiccicata a toy si è oramai capito ke è 1 xsona ke ha a ke fare con yue,ma è quella specie di mostro ke compare insieme el maghetto idiota di erol???????


..thank you for every answers..

anke io lo penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eriol mi è troppo antipaticoooooooooooooooooooooooooo
cmq la ragazza ke sta sempre appiccicata al bellissimo toya (xkè l'hanno chiamato toy!!!!!!???????) si chiama nakaru (se nn ricordo male) ed ha a ke fare cn eriol anzi clow leed...
cmq in queste due ultime puntate si vede sakura ke confeziona l'orsacchiotto di peluche per yuki (ma xkè nn lasciano yukito!!!!!!?????) e a causa della magia di clow leed l'orsacchiotto diventa gigante e sakura lo distrugge grazie alla sua forza magica,la puntata di oggi finisce così....
 
Top
mariasakura
view post Posted on 27/12/2004, 17:29




CITAZIONE (Sakuya Edogawa @ 22/12/2004, 21:23)
anke io lo penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eriol mi è troppo antipaticoooooooooooooooooooooooooo
cmq la ragazza ke sta sempre appiccicata al bellissimo toya (xkè l'hanno chiamato toy!!!!!!???????) si chiama nakaru (se nn ricordo male) ed ha a ke fare cn eriol anzi clow leed...
cmq in queste due ultime puntate si vede sakura ke confeziona l'orsacchiotto di peluche per yuki (ma xkè nn lasciano yukito!!!!!!?????) e a causa della magia di clow leed l'orsacchiotto diventa gigante e sakura lo distrugge grazie alla sua forza magica,la puntata di oggi finisce così....

thank you!!!!
sai 1 mia amica me l'aveva anticipata qst puntata e diceva ke era bellissima, ke li comprava 1 orsakkiotto anke lui x darlo a sakura, ma nn c riesce...inoltre mi aveva detto ke in qll puntata li antasticava su sakura(nn voglio dire cm...)...cmq, visto ke le ultime puntate della 1° serie me le sn xse potete dirmi ke fine ha fatto meilin?????cmq nakaru,nukaru,ruruka,kanuru,insomma cm caspita si kiama è meglio ke si stacca da toy altrimenti la faccio secca!!!!!!!!!cmq e da 1 pò ke si fa veder sl erol cm cattivo e si mostrano le sue malefatte,cmq credo ke in fondo in fondo erol nn è così cattivo,forse è pure innamorato di sakura....

(MARIASAKURA STA RIFLETTENDO ATTENTAMENTE SU QLL KE HA APPENA DETTO.............OK ADESSO PUO' SCOPPIARE:)


NOOOOOOOOOOOOOOOOO,MA COSA STO DICENDO MAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!EROL AL ROGO-EROL AL ROGO-EROL AL ROGO-EROL AL ROGO!!!!!!NO NO E POI NO:SAKURA DEVE STARE CN LI E IO CN YUE,NN C'E' NIENTE KE FA'!!!!!!!LA VITA E' COSì E COSI' DEVE RIMANERE!!!!!!!!


 
Top
Sakuya Edogawa
view post Posted on 28/12/2004, 11:54




meilin è dovuta tornare a casa....
cmq eriol nn è cattivo.....tanto si capisce alla fine
 
Top
mariasakura
view post Posted on 2/1/2005, 22:39




CITAZIONE (Sakuya Edogawa @ 28/12/2004, 11:54)
meilin è dovuta tornare a casa....
cmq eriol nn è cattivo.....tanto si capisce alla fine

ma xkè è tornata???

cmq mi sn sbagliata:erol nn è 1 discendente del signor cloe ride ma è lui reincarnato in un bambino...
poi nn sta cercando d prendere le carte a sakura ma d metterla alla prova,anke se devo dire ke...MI STA NATIPATICO LO STESSOOOOOOO!!!!!!!!!!cmq ancora nn capisco xkè da tutto sto' fastido,nn lo sopporto proprio!!!!!!


xò è sincero,cioè vuole veramente bene alle carte e a sakura,x nn parlare d qnt ne vuole a yue e a kero-chan...
mi dispiace tanto x ql ke sta accadendo a yuki,spero ke si riprende presto e ke nn muoia a causa del mio caro yue...poi adesso toy ha scoperto ke sakura si fa sostituire dalla carta dello spekkio x andare kissà dove...ha pure regalato 1 nastro x i capelli alla carta..!!!

allora ricapitolando le coppie:
sakura&li,
mammatomoyo&babbosakura,
nakaru(ci prova )&toy,
mizuki&toy,
yue&io...ehm voi ne sapete qualcun altra???

dubbio:
ma toy e mizuki stanno assieme????e xkè lei è andata in inghilterra????

 
Top
769 replies since 29/10/2004, 20:55   12645 views
  Share