Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Pesca la tua carta Sakura, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Yuina Hatori
view post Posted on 6/11/2004, 21:53




Eh!eh!io le stò registrando tt le puntate!!!^^
Adispetto dei miei genitori e d mio frate k kuando sintonizzo si IT television m puntano le mitragliatrici alla gola!!He!HE!^^'''''
mio padre m kiede:"ma kuanti anni hai?,16 o 3?"
io gli rispondo k Sakura è un mito!INTRAMONTABILE!!
..e kuando sento la sigla m SCIOLGOOO!!!!!!!

He!He!k demenziale k sn!

Skugiatemi!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 7/11/2004, 22:32




eheheh anch'io lo sto registrando in barba a mio papà, ormai ha rinunciato a farmi la predica è tempo perso....
 
Top
Annylisa
view post Posted on 9/11/2004, 19:01




CITAZIONE (*Tati* @ 7/11/2004, 22:32)
eheheh anch'io lo sto registrando in barba a mio papà, ormai ha rinunciato a farmi la predica è tempo perso....

Mio padre capisce visto ke anke lui ama i fumetti e i film d'animazione( è da lui ke ho preso questa passione)...è mia madre il problema!!!!!!
 
Top
^Sakura^
view post Posted on 11/11/2004, 14:59




Io AMO questo anime!!è veramente bellissimo, peccato che la mediaset deve farsi subito riconoscere con le sue censure =.= !! il manga non l'ho letto purtroppo ma spero che lo facciano uscire d nuovo *-*
 
Top
silviachan
view post Posted on 11/11/2004, 16:04




Io purtroppo è la prima volta che vedo la serie (e nn ho letto il manga ), ma mi è venuto un dubbio: nella puntata di ieri già appariva il ragazzo cinese, si capiva della storia dell'amica di Sakura con il prof. eccetera... Ma queste cose nn succedevano mica nella seconda serie, che era stata interrotta proprio x questo? Nn vorrei che avessero saltato puntate, e poi la sigla è sempre quella della prima serie...
 
Top
^Sakura^
view post Posted on 15/11/2004, 18:02




A me l'ordine sembra giusto anche perchè Lee Shaoran appare appunto nelle prime 10 puntate + o -
 
Top
silviachan
view post Posted on 16/11/2004, 16:20




Ops, allora scusate, io pensavo che Li apparisse solo nella seconda serie... Si vede proprio che nn conosco CCS, fortuna che adesso posso "ripassare"!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 3/12/2004, 13:27




Attenzione: Sakura ha cambiato orario! Adesso inizia alle 19.00 e dal lunedì 6 dicembre sarà alle 18.35 quindi occhio al palinsesto di IT! Inoltre vi informo che proseguirà con la seconda stagione, "Sakura, la partita non è finita", speriamo almeno di poterla vedere fino alla fine.
 
Top
Valle82
view post Posted on 9/12/2004, 20:40




Una domanda: come finisce la seconda serie? A suo tempo ho visto pochissime puntate di Sakura perchè non mi attraeva più di tanto ma sarei curiosa di sapere com'è andata a finire...
 
Top
Suby
view post Posted on 9/12/2004, 22:54




beh nn si è mai vista la fine della seconda dato che l'hanno interrotta dopo una settimana XD
 
Top
lorychan
view post Posted on 13/12/2004, 11:26




io mi dimentico sempre di vederlo!!!!uffa ma ora siamo gia alla seconda serie???io nn ho mai visto fino ora..........
 
Top
*Tati*
view post Posted on 13/12/2004, 14:02




Sembra invece che su IT! prosegua, speriamo in bene! L'avete vista ieri? Io me la sono persa uffa (mia mamma si è scordata di accendere il satellite =__=)..... c'era la scena del "quasi" bacio tra Sakura e Shaoran (per le prove dello spettacolo teatrale), vabbè.... T__T
 
Top
Vallychan
view post Posted on 16/12/2004, 12:23




YATTA!!!!!!
Oggi mi hanno installato la parabola+decoder....quindi anch'io potrò finalmente vedere le nuove puntate di Sakura!!!*_____________*
Era da 4 anni che aspettavo di vederle,finalmente!!!^o^
*o*I'm Happy!!!*o*
 
Top
Sakuya Edogawa
view post Posted on 16/12/2004, 12:25




sono contenta x te!!!!!le puntate proprio da oggi saranno sempre più belle!!!!!!
se nn mi sbaglio oggi si risveglia Yueeeeeeeeee!!!!
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 16/12/2004, 20:49




Davverooo io go a casa della mia amica a vederlooooo nooo troppo bellooo lo voglio vedereee!!!!!!!!!!!!!
 
Top
769 replies since 29/10/2004, 20:55   12645 views
  Share