Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dream Kiss, Yume Chu di Kazumi Ohya (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 2/11/2006, 22:11




saori-chan forse queste la avrai già ma non si sa mai!

image

image

image

e questa è per la mia gemellina che appena l'ho vista mi è piaciuta subito!!!
image

Edited by Umi_20 - 2/11/2006, 22:15

Attached Image: dkiss03d.jpg

dkiss03d.jpg

 
Top
saori
view post Posted on 27/11/2006, 22:53




shii somaaa!!! chissà perhè non avrò avuto successo! secondo me è un manga davvero carino.. mah!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 28/11/2006, 09:45




esatto!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!!! anche la trama è bellissima!!!!!!!!! e poi io sono semrpe stat una romaticona sognatrice!! xcui amo questi tipi di manga!!! :wub:
 
Top
Sana89
view post Posted on 28/2/2007, 22:20




CITAZIONE
shii somaaa!!! chissà perhè non avrò avuto successo! secondo me è un manga davvero carino.. mah!

Più ke altro quello ke meritava il successo era SOMA!!!!!!!!!è bellissimo!!!eheheheh!!!!Il manga è caruzzo sì, niente di speciale ma cmq mi ha fatto piacere leggerlo.......
 
Top
lady46
view post Posted on 1/2/2008, 22:01




A me è piaciuto molto.. poi è uno dei miei primi fumetti comprati i miei soldini!!!! :felicita:
 
Top
Markal
view post Posted on 2/2/2008, 22:52




sicura lady46? cmq le storia non è niente di speciale a mio parere, si legge tranquillamente certo, ma non riesce a catturare completamente la mia attenzione, come invece mi succede per altri manga :fumo:
a mio parere l'autrice avrebbe potuto approfondire la questione "ARATA", che poteva portare a dei risvolti interessanti secondo me... :ihihi:
il tratto grafico non è male, pulito e deciso, anche se non mi piacciono le "bocche" dei ragazzi....
il finale mi ha lasciato un pò insoddisfatta... mi aspettavo di più... :ahahah:
 
Top
Lulabee
view post Posted on 3/2/2008, 22:41




pure a me è piaciuto...lei non è tanto carina ma i ragazzi sono veramente stupendi!soma è il migliore di tutti:ihihi: però il finale non mi è andato molto a genio...4 numeri sono pochi per svillupare bene una storia...
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 19/2/2008, 18:46




ah, raga! che storia romantica!! però in effetti quoto Lulabee, sono troppo pochi i volumetti... cmq, non è dolcissimo quando Soma mette la mano sulla testa della protagonista?? CAAAAAAAAAAAAARO!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/7/2008, 13:02




l'ho preso per avere qualcosa di corto completo e poco impegnativo da leggere durante le vacanze.

dal punto di vista grafico non mi dispiace, anche se i volti non sono molto espressivi certe inquadrature sono comunque molto intense e i personaggi hanno una buona plasticità.

Il rpimo numero non mi era dispiaciuto, ma i seguenti due (devo ancora leggere l'ultimo) mi hanno un po' delusa. Di fatto Azuki non è la protagonista dal manga, ma lo sono tutti i ragazzi che la circonddano, con le loro storie e i loro problemi. Azuki mi sembra un po' insignificante e ha perso quel piglio deciso e quella simpatia che invece aveva all'inizio.

Quoto con markal, anch'io avrei preferito un maggiore approfondimento di Arata che poteva mettere un po' di pepe al triangolo amoroso.

da come avete scritto non mi devo aspettare niente di che per il finale...
 
Top
Nanà~Swan•
view post Posted on 31/7/2008, 11:01




l'ho letto e devo dire che non è male...i disegni mi piacciono abbastanza e la storia mi è piaciuta nonostante la brevità del manga(di solito leggo manga più lunghi perchè mi prendono di più xD)
anche se non è proprio nell'elenco dei miei manga preferiti è manga leggero e molto carino da poter leggere senza troppo impegno ^^
 
Top
Becchan
view post Posted on 6/8/2008, 13:11




A me è piaciuto abbastanza ^^
Fra tutti i manga che vorrei rivendere da questo non mi separerei mai perché mi ha colpito molto, soprattutto per il tratto dell'autrice: i disegni sono stupendi!
Mi ricordo anche che nel primo numero si vede il cellulare della protagonista con dei gadget appesi e anche a me era venuta voglia di trovare dei gadget per il mio telefonino! :imbarazzo:
 
Top
Todo
view post Posted on 6/8/2008, 23:54




A me dream kiss è piaciuto molto. Ero prevenuto e pensavo che l'avrei rivenduto e invece me lo tengo perchè la sua lettura mi ha intrattenuto piacevolmente e inaspettatamente.
Pubblicato in Italia in un periodo in cui ancora non c'erano i vari Amici e x-Factor ha un po' precorso i tempi e racconta quello che in Giappone accade normalmente, la creazione di Idol (vedi Creamy!).
Carina l'idea di mostrarci i background dei 4 bonazzi, disegni molto belli, protagonista simpatica. Voto finale: 8
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 8/8/2008, 21:50




si infatti molto carino... i disgni specie dei ragazzi sono favolosi!!
devo dire che anche l'idea di inserire i protagonisti in un contesto come quello, e poi dal back stage piu che dal lato carrieristico e basta è stato molto carino...
certo, a parere mio...la storia non è delle piu esaltatnti rispetto a tantissimi altri manga ma... cmq mi è piaciuto parecchio!!


image
 
Top
togenicia77
view post Posted on 9/8/2008, 00:19




Condivido a pieno è un manga molto carino,sia per la storia nè troppo lunga ma neanche cortissima e sopratutto per i disegni, vale la pena d'essere acquistato, sopratutto poi per i ragazzi che sono veramente affascinanti e realistici :love:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 16/10/2008, 08:24




Dream Kiss mi è piaciuto e non nego di aver aspettato con ansia le uscite per sapere la fine della storia. I disegni sono non eleborati ma sicuramente gradevoli e la storia è carina e qualche palpitazione te la fa venire. Alla fine un 7 glielo do in tranquillità
 
Top
46 replies since 5/4/2003, 14:21   3326 views
  Share