Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dream Kiss, Yume Chu di Kazumi Ohya (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
YUKILOVE
view post Posted on 4/1/2006, 23:55




arghhhhhhhhhhh!!!
odio questo manga!!!
è orrendissimo,superficiale,e assolutamente poco coinvolgente!
praticamente è stato il mio più grande errore di acquisto!
non so se qualcuno riesce ad apprezzarlo..soffro all'idea!!!!!!!!
 
Top
Kiara80
view post Posted on 13/1/2006, 17:35




nemmeno a me ha fatto impazire sto manga... sleep.gif
Ok, gran bei figlioli, non si puo' negare che l'autrice è davvero abile nel creare ragazzi super fighi... biggrin.gif però boh, la storia poteva essere sviluppata molto meglio, il finale è sicuramente troppo sbrigativo e l'inizio troppo superficiale, sopratutto l'innamoramento tra i due protagonisti... infatti numeri che mi sono piaciuti di meno sono stati proprio l'uno e il quattro...molto meglio il 2 e il 3.
Nel complesso non posso dire che sia un manga brutto, ma nemmeno eccezionale.

Edited by Kiara80 - 13/1/2006, 17:38
 
Top
YUKILOVE
view post Posted on 13/1/2006, 21:31




invece a me i disegni non piacevano molto,soprattutto come era disegnata lei!!!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 13/1/2006, 21:36




CITAZIONE (Kiara80 @ 13/1/2006, 17:35)
nemmeno a me ha fatto impazire sto manga... sleep.gif
Ok, gran bei figlioli, non si puo' negare che l'autrice è davvero abile nel creare ragazzi super fighi...  biggrin.gif però boh, la storia poteva essere sviluppata molto meglio, il finale è sicuramente troppo sbrigativo e l'inizio troppo superficiale, sopratutto l'innamoramento tra i due protagonisti... infatti numeri che mi sono piaciuti di meno sono stati proprio l'uno e il quattro...molto meglio il 2  e il 3.
Nel complesso non posso dire che sia un manga brutto, ma nemmeno eccezionale.

beh però è stata bella l'idea di fare una storia (anche se breve) nell'ambito degli scout alla ricerca di nuovi idol da lanciare..
pochissimi manga hanno trattato questo argomento.. beh Kiss Me Licia (Ai Shite Night) in primis..
la musica è protagonista anche nel manga (4 vol) Present from Lemon di Masakazu Katsura..
forse qualche cartone ha strizzato l'occhio a qs argomento.. ad es Ciao Sabrina ma niente più..

Si si ammetto che i ragazzi questa autrice (tra l'altro la stessa di L'età della Bella Addormentata se non erro.. li disegna proprio bene biggrin.gif biggrin.gif

Edited by puliafiction - 14/1/2006, 17:16
 
Top
Kiara80
view post Posted on 19/1/2006, 10:32




CITAZIONE (puliafiction @ 13/1/2006, 21:36)
[/QUOTE]
beh però è stata bella l'idea di fare una storia (anche se breve) nell'ambito degli scout alla ricerca di nuovi idol da lanciare..
pochissimi manga hanno trattato questo argomento..

però io non parlavo dell'argomento trattato, ho solo detto che certi punti non sono stati sviluppati molto bene, ad esempio nel numero 1, l'inizio della relazione tra i protagonisti è stata trattata un po a tirar via...troppo precipitosamente che quasi non me ne sono accorta...
cmq, la sufficienza glie la do a questo manga.

 
Top
nina+sakura87
view post Posted on 20/4/2006, 21:04




ahh! a me e piaciuto tantixximo"l'eta della bella addormentata"(shina love!) pero vorrei tanto prendere anche questo!(dovrebbero arrivarmi dei dindini in settimana..) che mi dite!? vale la pena!? meglio questo o "miracle girl"???
 
Top
*nicla*
view post Posted on 12/7/2006, 15:45




a me non è piaciuto tanto,dream kiss...cioè,proprio l autrice non mi ispira.....quindi io t consiglierei miracle girls,è un classico!!
 
Top
saori
view post Posted on 16/7/2006, 21:02




Nicla tesoroooo....siamo d'accordo su tuttissimo..non puoi tradirmi su Dream KIss!! La storia non è male, e i ragazzi sono poprio bellissimi!
 
Top
jessichina91
view post Posted on 21/7/2006, 21:35




Io sn indecisa se comprarlo... che mi consigliate??
 
Top
saori
view post Posted on 21/7/2006, 21:41




A me è piaciuto, i disegni soprattutto..la storia è carina, in perfetto stile shoujo!
 
Top
fifi92
view post Posted on 18/9/2006, 16:22




e troppo bello drem kiss lo comprato ieri al fiumetopoli!"!!!!!soma e troppo figo image
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 2/10/2006, 17:30




Gia gia!!! 1a mia mica me lo ha consogliato e poi mi sono praticamente innamorata di Soma!!! e trp bello!!!Kazumi Ohya e proprio bravissima!!!!!!!!!
caio ciao


By Kyo_chan

Voi sapete com'e l'eta della bella Addormentata?
 
Top
Umi_20
view post Posted on 23/10/2006, 20:02




ma come ho fatto a non vederlo prima?? a me piace moltissimo lo stile di Kazumi Ohya!!!! e devo dire che anche a me piace da impazzire la prima volta che l'ho visto!!! dopotutto amo moltissimo i mori!!!! e lui è bellissimo!!! :wub:
 
Top
saori
view post Posted on 24/10/2006, 18:26




grassssie umi-chan!! a me piace tanto lo sti8le di questa mangaka e anche la storia è carinissima! poi la protagonista femminile non è tutta mossette e pianti come in altri shoujo, lei è molto determinata..insomma, è una talent scout!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 24/10/2006, 19:37




esatto! mi è poiaciuta subita! peccato poi che si è tagliata i capelli..stava così bene con i capelli lunghi!!!
 
Top
46 replies since 5/4/2003, 14:21   3326 views
  Share