Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nana, Cosa succede?

« Older   Newer »
  Share  
kira.85
view post Posted on 3/7/2009, 08:59




Non sei l'unica emily a non sopportare Reira neanche io la sopporto e non sopporto nemmeno Takumi a dir la verità!
Io sì penso proprio che siano tutti e due i figli di Hachi, se no veramente sarebbe troppo complicato! Nana penso che se ne sia andata per la sofferenza che ha provato con la morte di Ren non penso proprio che sia rimasta incinta!
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 3/7/2009, 11:03




Non sei l'unica ad odiarla cara emily xD
Non la sopporto xk si comporta cm una bambina
e vuole tutto x lei, cacchio fatti na vitaa xD
anche quando ha chiesto di essere solo un'amante
x takumi.. tsè -.- non pensi alla povera Hachi? ç_ç
AVARAA!! u.u
xD scusate lo sfogo!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 19:41
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


se nana osaki sia rimasta incinta nn sarebbe male..le rimane almeno il figlio di Ren no?
cmq anke io odio Takumi e nana komatsu è una scema ad averlo scelto
 
  Top
kira.85
view post Posted on 5/7/2009, 19:43




Ho letto stasera il capitolo 84 e penso che Yuri si stia comportando in modo troppo invadente, non può non capire che è una situazione difficile e che loro sono un gruppo molto unito e che con la morte di Ren si sono uniti ancora di più! per me ha capito che Nobu è ancora innamorato di Hachi!! e lei poverina non sa che fare perchè è in gioco anche il futuro del bambino!
 
Top
-emily-
view post Posted on 5/7/2009, 20:34




concordo pienamente con luce...continuo a sperare che Nana e Ren abbiano avuto un figlio..sarebbe l'unico modo per me per riuscire ad accettare la morte di Ren..mi ha fatto rimanere tr male.. :goccia:
Hachi ad aver scelto Takumi è completamente fuori!!non riesco ancora a capirne il perchè..e anche dopo anni si vede benissimo che lei ama Nobu anche se ha questo attacamento morboso verso Takumi..
Kira.85 anch'io penso che yuri stia iniziando a capire che Nobu non la ama ma mi meraviglio di lei se ha pensato che lo abbia mai fatto..le si è gettata a dosso e lui essendo un uomo cosa doveva fare??dire no mi faccio frate finchè Hachi non molla Takumi??è ovvio che ci sia stato e le è già andata bene che ha incontrato Nobu che è una persona molto buona e si è affezionato a lei e ha iniziato a volerle bene (il chè è molto diverso dall'amore xò..)un altro al suo posto le avrebbe detto che era stata solo una botta e via,ciao arrivederci e grazie!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 16:12

dal mondo delle tenebre...

Group:
Member
Posts:
385

Status:


Ok, adesso la sparo davvero grossa...
ma se Ren e Satsuki fossero gemelli eterozigoti di padri differenti?

*alice fila a nascondersi...*
 
Top
kira.85
view post Posted on 7/7/2009, 18:35




Ah guarda dalla Yazawa ormai ci si aspetta di tutto!! comunque non penso che siano gemelli uno è biondo l'altra è mora! penso proprio di no!
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 19:06

dal mondo delle tenebre...

Group:
Member
Posts:
385

Status:


ehm... kira... ^^'''
veramente se son eterozigoti, due gemelli non saranno mai identici, perché non hanno lo stesso patrimonio genetico, come per gli omozigoti (anche perché in quel caso dovrebbero essere due maschi o due femmine).
e poiché esistono casi provati (anche se ovviamente rarissimi) di gemelli figli di due padri diversi, a maggior ragione non potrebbero esserlo, perché la metà del patrimonio genetico, quella proveniente dal padre, sarebbe di due persone differenti.
 
Top
-emily-
view post Posted on 7/7/2009, 21:58




giuro che se mi salta fuori una cosa così mi sparo!!! :ooo:
va bè che è possibile come hai detto tu xò dopo tutto il tempo che mi ha fatto rincitrullire per capire di chi erano figli mi salta fuori cosìì :tic: :tic: :depress: giuro mi cadrebbero tr le braccia..
mah adesso so che è un manga e quindi tutto succede perchè l'autrice decide così ma in Giappone non usa fare le ecografie??Hachi ormai sarà al 30esimo mese e non ha ancora fatto una visita..così almeno riusciremmo a capire il sesso del bambino e quindi capire chi dei 2 pargoli è quello che porta nella pancia (o come dici tu quanti.. :goccia: )
dai cmq lo trovo improbabile..
ma nessuno spera come me che Nana e Ren abbiano avuto un figlio??wahh come siete insensibili!!!(scherzo :linguaccia: )
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 07:50
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


ke fantasia che avete! è vero la yaza ormai si inventa di tt ma speriamo in un happy endind
 
  Top
view post Posted on 8/7/2009, 09:19

dal mondo delle tenebre...

Group:
Member
Posts:
385

Status:


Io direi: speriamo soprattutto in una "end", perché quando un manga/manhwa vien tirato troppo per le lunghe, rischia di scadere nella banalità e di rovinarsi completamente.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 09:50
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


sono daccordo..io infatti l'ho interrotto tempo fa...perche era troppo lungo..mi piacciono le serie bn fatte ..ma troppo lunghe no....
 
  Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 12/10/2009, 00:11




dopo tutti questi spoiler che ho letto sono indecisa se continuarlo o meno..
ragazzi
io ho le lacrime facili
rischio la depressione se continuo a leggere Nana.. mi veniva già da piangere se leggo qui.. e poi mi saltano i nervi quando si parla di tradimenti.. e sinceramente vedere takumi per la millesima volta che cornifica nana.. mah
comunque perchè ren stava andando da reira? questo non sono riuscita a capirlo..
dopo sti eventi, penserò bene se continuarlo o meno -___- non mi piace essere masochista con me stessa... ma sono allo stesso tempo curiosa... :cry:
insomma, se lo continuo, voglio un happy ending, cavolo -_________________-
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/10/2009, 12:46




Vista la piega presa dalla storia direi che un happy ending è altamente improbabile... ç___ç

Personalmente, nonostante tutto, Nana mi piace anche perchè è tormentato, deprimente e pieno di sfighe! XD Non sono masochista ma per una volta sono contenta che in un manga i rapporti tra le persone non siano edulcorati.
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 12/10/2009, 13:50




CITAZIONE (nymeria @ 12/10/2009, 13:46)
Vista la piega presa dalla storia direi che un happy ending è altamente improbabile... ç___ç

Personalmente, nonostante tutto, Nana mi piace anche perchè è tormentato, deprimente e pieno di sfighe! XD Non sono masochista ma per una volta sono contenta che in un manga i rapporti tra le persone non siano edulcorati.

si concordo che nana rispecchia molto la realtà di cosa potrebbe succedere a qualunque persona (io spero di no per questi XD)
ma qui davvero ci sono tutte le sfighe del mondo messe insieme..
mi rode molto il fatto che sono troppo sentimentalista. Alla fine è solo un manga ma io ci sto davvero male con le storie tristi. Mi basta dirvi che l'ultimo numero di nana che ho letto, beh sono stata sveglia tutta la notte, ero tutta mezza depressa e alla fine ho dovuto leggere il volume di PGE per farmela passare un pò :sig: quindi che dire..
lo so un finale bello è difficile a vedersi però boh, la speranza in teoria è sempre l'ultima a morire.. :disper: aspetto altri spoiler :goccia:
 
Top
394 replies since 4/4/2003, 15:16   13934 views
  Share