Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nana, Cosa succede?

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 19/5/2009, 15:07




CITAZIONE (GiusyChan @ 19/5/2009, 14:09)
ma quella a sinistra non è Hachi?

Geme per fortuna ci sei tu! :felicita: :felicita: :felicita:

io ero già qui a farmi viaggioni metali che il piccolo Ren poteva essere il figlio di Nana e Ren :cosa?:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 19/5/2009, 16:00




A me sembra Nana..
Oddio mi sono persa gli ultimi capitoli..dopo vado a leggermeli!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 19:09
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,590

Status:


Quella a sinistra è Hachi...^^'
ci mancherebbe che fosse Nana :ehm: come se non ci fossero già abbastanza intrighi...XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/5/2009, 08:07




Al di là el mio abbaglio nella cover, l'idea che il piccolo Ren possa essere figlio di Nana Osaki e Ren mi intrippa sempre di più.

Non ho proprio idea di quando potrebbero averlo cincepito (dovrei rileggermi il tutto per vedere se salta fuori qualcosa), però se così fosse questo mi spiegherebbe il perchè di età è abbastanza vicino a Satsuki e il perchè lui suona la chitarra di Ren grande e perchè Reira canta solo con lui.

So che ci sarebbero tante altre piccole cose che smontano la mia teoria, ma l'idea mi solletica parecchio XD
 
Top
-emily-
view post Posted on 4/6/2009, 20:44




ciao!!ho letto un po' la vostra conversazione e mi sono super intrippata!!è un po' che io ho una mia teoria..se qualcuno l'avesse già detta in precedenza e ne avete già discusso mi scuso ma sono riuscita a leggere sol le pagine poco precedenti..allora i bambini in questione sono 2: Ren piccolo e Satsuki. Nel vederli sembrano molto vicini di età e se posso azzardare a me sembra quasi più grande Ren rispetto a Satsuki seppur di poco..quindi forse il bambino di cui è incinta hachi nel presente è Ren e non Satsuki e il nome "Ren" ha deciso di darglielo in ricordo dell'amico appena morto..in questo caso è in un certo senso in sospeso il fatto che Ren potrebbe essere figlio di Nobu (e dal colore dei capelli potrebbe essere)ma comunque Hachi e Takumi lo hanno cresciuto come loro e il bambino sa che papà e mamma sono Hachi e Takumi..forse è per questo che Nobu è un po' titubante a chiedere a Hachi di Ren e aspetta un po' per farlo..è un discorso che hanno lasciato un po' così cioè hanno deciso a tavolino che Ren è di Takumi punto e basta.
A questo punto resterebbe da chiarire di chi sia figlia Satsuki e bè..io credo e spero con tutto il mio cuore che sia di Nana e Ren (morto).Nana scopre di essere incinta di Ren ma lui è già morto e non sa come reagire alla cosa..decide di avere il bambino,anzi la bambina e da a Satsuki il nome scelto dal padre..ma dopo averla fatta nascere non ce la fa a sopportare la situazione a scappa sparendo nel nulla.Hachi decide allora di prendersi cura della bimba come se fosse sua e di Takumi e la ama moltissimo perchè figlia della sua adorata Nana e di Ren..Takumi invece se ne va a Londra senza curarsi tr della bambina infatti quando chiama Hachi per dirle delle informazioni su Nana e lei le dice di parlare ancora con Satsuki lui taglia corto..Hachi spera di trovare Nana non solo per lei ma anche per la bambina che potrebbe così conoscere la sua mamma anche se per lei la mamma è Hachi,il papà Takumi e Ren il suo fratellino..
Io troverei stupenda questa spiegazione..La bimba che ha il nome che aveva scelto Ren e la situazione in cui si viene a trovare Nana cioè quella di abbandonare la figlia così come sua madre aveva fatto con lei..e quindi la possibilità per Nana di capirla e di perdonarla per il male che le ha fatto.. :disper: sto già piangendo..
bha ditemi un po' cosa ne pensate!! (scusate il super poema ma non riuscivo a fermarmi!!!)
 
Top
kira.85
view post Posted on 28/6/2009, 19:03




Emily sono rimasta senza parole, non avrei mai pensato a questa situazione! pensando a quello che hai detto penso che sia possibile una situazione del genere.
Credo che Ren sia figlio di Hachi e Nobuo, invece credevo che Satsuki sia la figlia di Hachi e Takumi non avrei pensato ad una spiegazione del genere!
Questo manga sta diventando sempre più bello!Ma perchè Takumi non vuole parlare con Satsuki? perchè è figlia di Ren?
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 29/6/2009, 10:45




Mi intrufolo nella vostra discussione xD ma ho appena letto il numero 39 e come tutte alle prime pagine sn rimasta cosi: ò.ò
leggendo però mi sn accorta k takumi dice k le manca Satsuki perciò non credo k nn le vuole parlare, anzi a me è sembrano l'incontrario!! Io una mia teoria ce l'ho, ma può essere anche sbagliata, ma siccome Takumi è andato insieme a Reira, nn se sa mai xD il figlio Ren, mi chiedo, che sia di Reira e Takumi? xDD
 
Top
-emily-
view post Posted on 29/6/2009, 18:22




Bè ma se la madre è Reira Hachi lo sa (la mamma è certa non ci si può sbagliare) e allora perchè lei dovrebbe voler vedere Ren??Io se potessi gli darei fuoco al figlio di mio marito e della sua amante...ok facciamo che una è più comprensiva di me e non lo odia ma da lì ad amarlo come sembra che Hachi faccia ne passa...poi non mi ricordo dove ma Reira non dice che lei vuole bene a Ren anche se lei dovrebbe odiare quel bambino??questo mi ha fatto pensare che lui fosse il bimbo di Hachi e Takumi perchè in fondo è solo per quel bambino che loro2si sono sposati..tutto ciò naturalmente è solo una mia ipotesi quindi può benissimo essere diversamente ma...secondo voi Nana dopo aver vissuto una vita abbandonata da tutti e dopo che Ren è morto come si potrà sentire??cioè se vogliamo trovare un motivo per cui Nana torni in Giappone dagli altri secondo me l'unico modo è che lei abbia avuto un bimbo se no cosa potrebbe succedere?Ren non tornerà in vita,Hachi sarebbe cmq sposata con Takumi e avrebbe la sua vita coi figli..se non ci fosse un suo bambino il suo ritorno sarebbe o impossibile o molto forzato..non riesco a trovare nessun altro motivo io personalmente...e poi la sua storia con Ren non può essere finita così..si sono amati per tutta la vita poi lui muore e poof tutto sparisce??sarebbe davvero triste..

Ho visto che non ho risposto alla domanda di kira85...bà io non dico che Takumi non vuole bene a Satzuki e che la odii ma solo che sapendo che non è figlia sua la snobbi un po'..è comunque la figlia del suo amico Ren quandi la ama ma non ci è così attaccato come lo è con Ren sapendolo (o pensandolo) figlio suo..poi magari è solo una mia impressione ma non mi è piaciuta quella telefonata..
 
Top
kira.85
view post Posted on 29/6/2009, 18:59




Bè secondo me Nana potrebbe tornare anche perchè c'è Yasu, potrebbe nascere una relazione fra loro due? io spero proprio di si! per Nana è stato un punto di riferimento molto importante e poi vedendo Hachi che va a prenderla potrebbe anche seguirla dato che si trova in una situazione per niente facile!
bè è vero quello che dici emily però Satsuki non soffre di questa situazione con il presunto padre? penso che senta che la snobbi un pò! e Hachi di questo non dice nulla?
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 29/6/2009, 19:09




ma Hachi è Hachi.. insomma non credete che sia un pò ingenua? per esempio lei si immagina che Takumi fa qualche scampatella con altre, ma lo perdona!!poi nn capisco come possa essere Satsuki figlia di Ren e Nana se dopo quel litigio non si sono mai + visti, poi ricordo che era fissata nel prendere la pillola xciò xD
 
Top
kira.85
view post Posted on 29/6/2009, 19:14




è vero anche come dici tu ellen che nana è fissata nel prendere la pillola però chissà magari si è dimenticata una volta... poi non so ma secondo me Satsuki assomiglia a Takumi
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 29/6/2009, 19:15




CITAZIONE
poi non so ma secondo me Satsuki assomiglia a Takumi

è quello che penso anche io!! ha i capelli troppo lisci come il padre xD
 
Top
-emily-
view post Posted on 30/6/2009, 17:38




CITAZIONE
bè è vero quello che dici emily però Satsuki non soffre di questa situazione con il presunto padre? penso che senta che la snobbi un pò! e Hachi di questo non dice nulla?

mi sembra ovvio che Hachi non dica nulla..quando si tratta di Takumi non riesce a farsi rispettare in nessun modo..e che alla bimba manchi parecchio il padre si capisce bene dalle sue preghiere,non credo che sia solo perchè è a Londra mi sembra che gli manchi in modo più profondo..
CITAZIONE
poi non so ma secondo me Satsuki assomiglia a Takumi

bè diciamo che i capelli lisci e neri li hanno sia Takumi che Nana che Ren cambia solo la lunghezza...magari non ho considerato bene io i tempi ma dopo che hanno litigato quanto è passato?meno di un mese se non sbaglio o giù di lì quindi forse Nana era rimasta in cinta ma non se n'era ancora accorta..oppure può anche darsi che se n'era accorta ma non lo aveva detto a nessuno..per la cosa della pillola è vero che era fissata ma dopo che era stata male le avevano detto di non prenderla se continuava a fumare perchè era rischioso..non ho poi capito cosa ha deciso di fare cioè se smettere di prenderla o no..cmq può essersela scordata..il loro modo di fare sesso poi era parecchio violento,Nana perdeva anche i sensi a volte..non mi sembravano così affidabili..
spero vivamente che Nana non si metta con Yasu non perchè lui non mi piaccia anzi è uno dei miei personaggi preferiti ma non mi piacerebbe..lui è stato fondamentale per lei ma ha sempre e solo amato Ren..mi saprebbe tr di ripieghino e non lo vorrei proprio!yasu si merita il meglio!
cmq secondo me i 2 bimbi sono tr vicini di età per essere entrambi di Hachi quindi uno dei due deve essere o di Reira o di Nana per forza..se Satzuki fosse di Reira perchè dovrebbe pensare che la mamma è Hachi?lei come avrebbe potuto accetare di crescerla?va bè che stiamo parlando di Hachi ma mi sembra un po' tr anche per lei..e perchè Takumi non se la sarebbe pratata a Londra con lui?se fosse Ren ad essere di Reira perchè dice che dovrebbe odiarlo ma che gli vuole bene??sarebbe normale che gliene voglia..bho..mi sembrano soluzioni più improbabili anche se cmq possibili..
 
Top
La PeRo
view post Posted on 30/6/2009, 22:31




wow, è la prima volta che intervengo in questo topic
CITAZIONE
Credo che Ren sia figlio di Hachi e Nobuo

è quello che penso anche io: infatti non assomiglia per niente a takumi, e per di più nel capitolo 66(oltretutto già pubblicato in Italia), Nobu si preoccupa più per Ren che per Satsuki...per ciò credo sia così....non riesco a vedere alternative.....o forse è probabile, come dite voi, che Ren è il figlio di Reira: in fondo, lui è voluto andare a Londra con Takumi e Reira...trovo invece improbabile che sia figlio di Nana e Ren...Per quanto riguarda Satsuki, per me è palese che sia figlia di Takumi, come dice Kira.85, a causa della sua somiglianza nell'aspetto fisico.....
Insomma, sono piuttosto confusa, e devo dire che, per quanto sia lungo questo manga, la Yazawa sta facendo un ottimo lavro e riesce a mascherare molte cose all'interno del racconto, suscitando (almeno,nel mio caso) maggiore coinvolgimento da parte dei lettori.
 
Top
-emily-
view post Posted on 2/7/2009, 23:19




già già è troppo intricato e questa ultima parte in cui non si sa di chi sono i bambini è supercoinvolgente!!cmq secondo voi sono entrambe figli di Hachi..bè diciamo che se mi smontate l'opzione Nana è l'unico altro caso che posso accettare!se uno dei 2 bimbi è di Reira giuro che uccido la Yazawa!!dopo tutto quello che ha fatto si merita solo di morire di vecchiaia in solitudine e dopo una vita di tristezza!!(credo abbiate capito che questo personaggio mi sta sull'anima..)
 
Top
394 replies since 4/4/2003, 15:16   13934 views
  Share