Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La scoperta dell'amore, Bokutachi Wa Shitte Shimatta di Kaho Miyasaka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 30/7/2009, 09:38




Letto pure io il 4!
SPOILER (click to view)
Alla fine era proprio Ibuki la ragazza con cui chat!Spero che diventino amiche.E' proprio bella come persona...

Tra i nostri due innamorati,procede bene ^^ anche se credo che il migliore amico di lui si rimetterà in mezzo
SPOILER (click to view)
sono pure io curiosa di sapere cos'è che Yukito nasconde a Kotori
 
Top
_giu'_
view post Posted on 31/7/2009, 15:44




ciao a tutti!!!
il mio viaggio x scoprire l'amore sta procedendo benissimo :felicita:
x quelli che dicono che le copertine si assomigliano un po hanno ragione ma infondo la storia e' concentrata su loro due poi ci sara un numero anche con ibuki!
questo 4 volume ci rivela molto hikaru e' ibuki e ibuki e' la modella luka :fumo:
la storia diventa complicata e poi che cosa gli doveva dire yukito a kotori?? io sinceramente nn ne ho idea non ci ha dato nessun indizio oltra che si arrabbiera!
a fine volume c'e' scritto che kotori scoprira' la GELOSIA!!!
anke se ryo ha cancellato l'immagine di kotori dal cellulare x me nn la cancellera dalla sua mente quindi lo vedremo tornare.....
oh oh km scrivo bene! :uhuhu:

non vedo l'ora di scoprirne di piu'!!!!
 
Top
momocch~
view post Posted on 31/7/2009, 16:27




Anche io sto collezionando questo manga...Pochi manga mi fanno ridere come questo x°°
Sono proprio curiosa di vedere quando scopriranno il loro "segreto"..*^*
Forse si vergognano un pò troppo per i miei gusti,però cosi va bene dai x°D
Yukito è cosi carino *///*
 
Top
*lucia nanami 93*
view post Posted on 3/8/2009, 09:40




Anche io colleziono questo manga*w*
La prima volta che l'ho letto sono rimasta così-->*O*,,,davvero bellissimoç_ç
Nel 4° volume sono successe molte coseu_ù...Ibuki,la modella Luka,Kotori che cerca di diventare la ragazza sexy che "piace" a Yukito,,,xD
Chissà cosa nasconde Yukito a Kotori mmmm...
 
Top
Yuuki__Kuran
view post Posted on 3/8/2009, 10:29




Che sconvolgente che è sto manga...però è super bellissimooooooooo!!!!!!! :luccic: per caso si sa quanti numeri siano?! Perchè appena ho acquistato il primo avevo sentito dire che erano 58...ma adesso mi sembra poco probabile visto come la situazione si sta complicando... :occhioni: ...speriamo in bene!!! :occionilucc:
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 3/8/2009, 10:37




CITAZIONE (Yuuki__Kuran @ 3/8/2009, 11:29)
Che sconvolgente che è sto manga...però è super bellissimooooooooo!!!!!!! :luccic: per caso si sa quanti numeri siano?! Perchè appena ho acquistato il primo avevo sentito dire che erano 58...ma adesso mi sembra poco probabile visto come la situazione si sta complicando... :occhioni: ...speriamo in bene!!! :occionilucc:

c'è una sezione apposita per queste domande u.u'


cmq letto il quarto volume,.. e continua a non convincermi. lo stampo è troppo simile a quello della serie precedente dell'autrice. avrei preferito una protagonista con un pò più di 'cosidetti' XD
cmq non mi convince molto la new entry di questo volume ossia ryosuke. mmm.. ma come? kotori era un otaku al 100% e ora salta fuori che un suo compagno dalle medie era pazzamente innamorato di lei? e alle medie che ha fatto per conquistarla? o.o si è svegliato solo ora? o-ò bah.. :goccia:
 
Top
*lucia nanami 93*
view post Posted on 3/8/2009, 10:50




Perchè appena ho acquistato il primo avevo sentito dire che erano 58...
CITAZIONE

mmmm io sapevo che ne erano 5O_O
CITAZIONE
lo stampo è troppo simile a quello della serie precedente dell'autrice. avrei preferito una protagonista con un pò più di 'cosidetti' XD

Io non ho letto altri manga dell'autrice quindi non posso fare nessun confronto=(
 
Top
momocch~
view post Posted on 3/8/2009, 10:53




58? O________O
Non conosco altri manga oltre Naruto o One piece che hanno più di 58 volumi!
Comunque,c'è quella compagna di classe di Kotori,quella Harada..all'inizio mi stava antipatica...ma poi tanto che era stupida che ha cominciato a farmi ridere x°°
 
Top
*lucia nanami 93*
view post Posted on 3/8/2009, 11:00




ahahahahaxDInfatti Harada è stupidamente perfida,,,quando cerca di portare Kotori nel suo gruppo contro Ibuki però la volevo uccidere ò_ò
SPOILER (click to view)
Io amo quando Kotori dorme con gli occhi semi-apertixDbuhahauahauxD
 
Top
Saki;
view post Posted on 23/8/2009, 13:54




non ho capito ma hikaru è harada o ibuki?? perchè nel 3 volume si scopriva che era harada! che confusione..
il segreto di yukito mi intriga parecchio.. e anche ryo mi sta simpatico! anche se cerca di sembrare duro, sotto sotto è innamorato di lei.. *w* spero non accantonino il suo personaggio come hanno fatto col figo del treno nel primo volume però!!! :tic: non mi piace il fatto che aprono un argomento e poi lo lasciano lì quando si potrebbe benissimo ampliare la questione.. per esempio come quando kotori e yukito avevano lo stesso cognome ecc ecc.. l'hanno detto una volta e poi basta.. potrebbero far nascere un sacco di scoop xD
 
Top
*lucia nanami 93*
view post Posted on 7/9/2009, 11:18




Letto il 5°volume e sono rimasta così---> :cosa?:

Alloraù_ù

SPOILER (click to view)
All'inizio procedeva tutto splendidamente: Ibuki e Kotori che diventano amiche(apparte Harada con quei suoi stupidi pianixD),,,Kotori che si avvicina di più a Yukito*-*(stupenda la parte in cui Kotori tocca le labbra di Yukito e all'improvviso scappa con il dito alzato dicendo:"Che cosa ho fatto!Sono una maniaca"xDD)
Poi arriva quella ragazzaé_é Matsushima!!
La odio.Con il suo modo di fare...e poi si vede lontano un miglio che è innamorata di Yukito e vuole allontanare Kotori da luiç__ç
Alla fine quella notizia mi ha sconvolto...forse era quello che Yukito nascondeva=(


Poi è comparso di nuovo Hikaru...la storia si fa interessante*w*



Avete letto alla fine del volume!?L'uscita del 6° volume non è stata fissata!!Hanno fermato il manga sul più bello!çòç
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 7/9/2009, 11:27




CITAZIONE (*lucia nanami 93* @ 7/9/2009, 12:18)
Avete letto alla fine del volume!?L'uscita del 6° volume non è stata fissata!!Hanno fermato il manga sul più bello!çòç

hai prp ragione çç mi immaginavo però che finiva cosi, qui in italia siamo sempre i soliti -.- aspettare che una serie finisca no?? poi quando ti prende tanto ci resti malee uffaaa!! meno male che esce real kiss il prossimo mese xD
Cmq Ho letto anche io il 5° vol. e
SPOILER (click to view)
è troppo forte kotoriii quando tocca le labbra di lui poi ahahaha!!! sono contenta che Ibuki e Kotori siano diventate amiche** ci voleva proprio poi con quella Harada, non la reggo :grrr: ma chi ti credi di essere?? è proprio vero che da sola non fa niente u.u deve sempre avere le sue pellegrine per far qualcosa..

Non vedo l'ora che esca il 6° vol.
SPOILER (click to view)
perchè voglio sapere il percè ogni tanto spunta fuori questo Hikaru :ihihi: che si metta in mezzo tra Kotori e Yukito?? interessantee :uhuhu:

in fine continuo a dire che questo manga per me merita!! Molte si sono lamentate perchè dicono che è = a: lui, primo amore, ma invece per me l'autrice ha sviluppato qualcosa che prima non aveva ^^
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 8/9/2009, 16:03




Lo so l'hanno fermato sul più bello , purtroppo non sono ancora potuta andare in fumetteria , ma una mia amica mi ha fatto delle anticipazioni , sono rimasta così :cosa?:
Come si fa ad interrompere un manga quando la storia si fa così interessante ? Mamma mia che nervoso , ci rimani davvero male quando fanno così , beh , non ci resta che aspettare speranzosi che la data di uscita del 6 non sia così lontana
 
Top
Federica91
view post Posted on 9/9/2009, 11:38




Carinissimo il 5 volume!Sono felice per Kotori ora ha un amica!
Harada è una palla al piede :uhuhu: spero che sparisca dalla circolazione!Come dite voi l'hanno interrotto sul più bello,spero che esca a ottobre visto che a settembre c'è Real Kiss :occhioni: cmq è stato divertente che Kotori ha tenuto per tutto il tempo con Yukito! :luccic: sono stra-imbranati quei due,mi fanno una tenerezza!
SPOILER (click to view)
La new amica di Yukito è un pò troppo appiccicosa...ed ora è come se non bastasse è di nuovo arrivato il tipo che assomiglia ad Hikaru!!! :risatadiab:

 
Top
Bloody_Vampire_Girl
view post Posted on 10/9/2009, 14:23




sisi daww mlt bello sl ke x le vacanze ho perso il 4 volume sig ç_ç
 
Top
106 replies since 10/9/2007, 15:04   18098 views
  Share