Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La scoperta dell'amore, Bokutachi Wa Shitte Shimatta di Kaho Miyasaka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
hikari77
view post Posted on 3/5/2009, 00:22




io ho letto oggi il primo volume, non mi è parso male, o , comunque, mi ha fatto un'impressione migliore di febbre del cuore, che non mi è piaciuto per niente.
aspettrò di leggere altri volumi per vedere com'è, comunque i disegno dono molto migliorati! :bye:
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 09:31
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Ieri ho comprato il primo volume, devo dire che ho riconosciuto il tratto che c'era in Febbre del cuore...
la protagonista secondo me dovrebbe tirare fuori un pò "le palle" e cavolo...cioè, farsi mettere così i piedi in testa non va bene..
Kaji Homo invece mi è parso un bravo ragazzo, la prende in giro ma daltronde lei non dice un tubo!
comunque...la copertina se non fosse stato per tutto quel rosa è carina, continuerò a prenderlo probabilmente.
 
Top
kirara88
view post Posted on 5/5/2009, 19:10




ma tralasciando le opere precedenti, com'è? perchè sono fortemente indecisa se iniziarlo, ma non avendo mai letto niente di questa autrice anche se la storia è simile a quelle prima a me non farebbe nessuna differenza ^^
 
Top
little fella
view post Posted on 7/5/2009, 12:43




preso! non ho letto altro dell'autrice però. La storia non è originalissima e quoto moka94 per questione delle "palle" XD, come al solito però mi sono affezionata subito ai protagonisti perciò ora aspetto il numero 2!
 
Top
Federica91
view post Posted on 7/5/2009, 19:32




Ho preso il primo volume,è impressionante come ci assomigli a Lui,il primo amore! :ehm: che dispiacere!La trama per ora sembra la stessa dell'opera che ho citato prima,pure i due protagonisti con lo stesso cognome sono uguali per ora agli altri due
SPOILER (click to view)
all'inizio l'autrice svela pure che sono fratelli!se ho capito bene :cosa?:

Il ragazzo del treno è identico al protagonista! :depress: La solita compagna di classe in messo ai due...l'unica differenza "banale" è il DS :noo: è il tipo/a che chatta con lei!!!Spero che il secondo volume sia un pò più movimentato!!!
 
Top
kisachan
view post Posted on 17/5/2009, 13:30




sul fatto che i protagonisti e la storia siano simili a quelli di lui il primo amore concordo...
SPOILER (click to view)
però non mi sembra che i due siano fratelli...cioè almeno leggendolo così non mi è sembrato...per quanto riguarda il tipo/a che chatta con lei leggendo il primo numero mi viene da pensare che sia o kaji oppure il tipo che kotori incontra sul treno( che di sicuro inizierà a mettere zizzania insieme alla compagna di sclasse di kotori...almeno credo)...

nonostante però assomigli molto a lui il primo amore devo dire che come lettura non mi è dispiaciuta e penso di continuare a prenderlo per vedere come si evolve la storia...poi chissà magari questo manga avrà dei colpi di scena inaspettati (ne dubito ma non si sa mai XD)
 
Top
_giu'_
view post Posted on 20/5/2009, 18:57




ciao a tt sono nuova mi kiamo giulia! e ho comprato qst manga!!!! e mi e' piaciuto tantissimo kmq ho letto all inizio ke kaji e kotori sono fratello e sorelle nella prima pagina quando c'e' il profilo dell autrice!!!!!!!!!! vorrrei kiedere konferma a qualkuno!!!!! vi prego risp!!! arigato' *W*
 
Top
kisachan
view post Posted on 20/5/2009, 21:32




ah quella parte non l'avevo letta....sinceramente non so cosa pensare
SPOILER (click to view)
anche perchè ho dato un'occhiata a delle scan dei prossimi capitoli ma non si è nemmeno accennato al fatto che potessero essere fratelli...quindi non saprei proprio che rispondere....però tecnicamente dovrebbero esere gemelli...mmh che cosa complicata :noo: :fumo: quindi potrebbe essere probabile un'elteriore complicazione oltre a quelle che probabilmente sorgeranno grazie alla compagna di classe e dei due protagonisti e probabilmente anche del ragazzo del treno....mmhh molto molto interessante....sono veramente curiosa di vedere cosa succederà....
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 14:41
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Mi è piaciuto un sacco! E' davvero emozionante, mi piace l'originalità ed i disegni. Finalmente mostrano un pò di tecnologia... ah! ah! Voglio giocare anch'io con Kotori a quel giochino sui fidanzati *ç*

I disegni sono stupendi come al solito, il tipo del treno mi intriga parecchio. Chissà che combina
 
  Top
kisachan
view post Posted on 22/5/2009, 18:36




invece non so perchè ma il tipo del treno a me non piace molto...sarà perchè ha accettato subito di fare un incontro organizzato per conoscere la protagonista o anch per il fatto che mi sento che si metterà in combutta per demolire la storia dei due protagonisti...però chissà cosa si inventerà per farlo :ihihi: :ihihi:
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 07:42
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Ma siamo sicuri che la sua amica abbia davvero combinato l'incontro?
Magari ha mentito... (me spera!! Il tipo del treno è troppu figu! XD)
 
  Top
_giu'_
view post Posted on 25/5/2009, 18:41




sisi x me lo ha kombinato lìinkontro ma intanto kaji gli impedisce di andarci :imbarazzo: ah ho un altra informazione ho visto delle immagini dv kaji ha i kapelli del kolore di kotori!!!! x me lui e' biondo tinto xk se e' gemello di kotori almeno i kapelli dvono exere simili

Attached Image: Bokutachi05.jpg

Bokutachi05.jpg

 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 10:46
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Ho letto anche io il numero 2, anche se non volevo neanche prenderlo...
comunque, l'amica di lei mi sta antipatica, e lei stessa dovrebbe imparare a reagire di più e a lamentarsi se non è daccordo su determinate cose...
Kaji (uomo) è interessante, un bravo ragazzo in fondo..
Come il primo volume non mi ha entusiasmata come speravo...diciamo che mi immaginavo una storia più vivace....
 
Top
Federica91
view post Posted on 3/6/2009, 13:47




Pure io ho letto il secondo volume,ciò che mi ha più sconvolto è il cambio look di Kaji!!! :ehm: Già l'amica è proprio antipatica...mi ricorda molto la sua prima opera sotto molti aspetti,in più mi sorge il dubbio che la persona con cui chatta Kotori
SPOILER (click to view)
potrebbe essere la ragazza che le ha dato il panino :fumo:

Cmq 2 volume però l'ho trovato molto divertente,i due protagonisti sono davvero sciocchini :uhuhu: e ingenui,secondo me.
 
Top
Yuuki__Kuran
view post Posted on 4/6/2009, 16:28




Ciao!!! Ho scoperto che i volumi di qeusto splendido manga sono solo 5 purtroppo!! :disper: come faccio...comunque avete notato che finisce sempre sul più bello??? :noo: E' una congiura!!!! :sigsig:
 
Top
106 replies since 10/9/2007, 15:04   18098 views
  Share