Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La scoperta dell'amore, Bokutachi Wa Shitte Shimatta di Kaho Miyasaka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
dudina83
view post Posted on 8/4/2009, 08:24




Io lo prenderò di sicuro XD, già lo sto seguendo su un sito inglese di scan, e mi piace tantissimo!!!! ed è vero, i disegni sono davvero belli!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 23:58
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Lo piglio :occhioni:
I disegni sembrano stupendi :imbarazzo: e la trama anche :cuore:

L'unica cosa che proprio è terribile è il titolo :goccia: ma ki ha il coraggio di segliere certe frasi ( poi ke fantasia .... ) ma almeno la traduzione del titolo si attiene a quello originale :uh?: ( sarebbe terribile lo stesso però ....)
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 15/4/2009, 10:45




io penso di prenderlo, anche xche Lui il primo amore mi è era piaciuto parecchio, è stato cosi romantico e carino ......una possibilita gliela do ^^

solo che non ho ben capito quando uscira, anche perche su intenet ci sono tremila date @_@

e non ho neanche capito quanti num sono previsti!?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 15/4/2009, 11:13




CITAZIONE (Lovely~Marta @ 15/4/2009, 11:45)
solo che non ho ben capito quando uscira, anche perche su intenet ci sono tremila date @_@
e non ho neanche capito quanti num sono previsti!?

Ti lascio link dove troverai info e data di uscita:
http://www.paninicomics.it/web/guest/produ...viewItem=393536

La serie è ancora in corso quindi non si sa' ancora quanti numeri comprenderà!
 
Top
Bellatrix Sauciata;
view post Posted on 16/4/2009, 09:23




Io ho odiato Binetsu Shoujo, quindi da questo mi tengo alla larga v_v
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 21:42
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
826

Status:


lo prendo al 100% convinta.amo quest autrice anche se febbre del cuore l ho trovato carino mentre KARE FIRST LOVE mi è piaciuto tantissimo anzi stupendo :luccic: è 1 dei miei manga preferiti. :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2009, 18:51
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


quindi,quando uscirà??
 
  Top
kisachan
view post Posted on 20/4/2009, 19:01




anche se non penso sia questa la sezione giusta per dirlo e quindi riceverò una sgridata^-^ dovrebe uscire alla fine di questo mese più precisamente il 30...speriamo che non mi deluda come binetsu shoujo ma ne dubito anche perchè dando qualche occhiata alle scan la storia mi è sembrata molto carina anche se molto simile alle precedenti....
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 20/4/2009, 20:22




Sì, credo che anch'io lo prenderò..sembra molto carino! Beh ormai tra un po' deve anche arrivare XD!! Sembra un manga molto tenero... :cuore: E poi Kaho Miyasaka non mi dispiace :risata2:
 
Top
Umi©
view post Posted on 21/4/2009, 08:05




CITAZIONE (micael91 @ 20/4/2009, 19:51)
quindi,quando uscirà??

ma io mi chiedo..ma perchè non le leggete le info al primo post???
NOn si può ogni volta chiedere quando esce...c'è sempre scritto e quando non c'è vuol dire che la data non si sa ancora!
 
Top
kyoko94
view post Posted on 22/4/2009, 14:05




mah si è un'idea
anke se nn conosco l'autrice..
ma tentar non nuoce! :risatadiab:
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 26/4/2009, 20:16




mmmmmmm...io sono seriamente combattuta se prenderlo o meno questo manga.
leggendo un pò la trama qua e là, mi è sembrata una 'ricalcatura' di quella di 'lui il primo amore' che non è che mi abbia fatto andare in brodo di giuggiole quando lo presi e lo lessi. poi i disegni della miyasaka non mi fanno impazzire, quidi sto a metà tra il sì lo prendo e il no non lo prendo. sfrutterò l'occasione quando esce in fumetteria, sfogliarlo 5 secondi.. e vedere se conviene comprare almeno il primo numero oppure meno. u.ù
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 2/5/2009, 12:14




come volevasi dimostrare -____-... preso e letto il primo volume.
la sufficienza non gliela dò stavolta all'autrice.
i protagonisti sono UGUALI a quelli di lui il primo amore. cioè capirei una certa somiglianza, d'altronde nascono dalla mano della stessa mangaka. ma cavolo... kotori e yukito sono identici a karin e kiriya. .___.' poi non parliamo della storia... se non fosse per il videogioco virtuale, l'inizio è tale e quale a quello di lui il primo amore. tòh c'è pure la compagna di classe st*****, sulla scia di yuka sempre di lui il primo amore, che ostacola e rompe le scatole alla protagonista, come sempre buona, brava, giudiziosa, timidissima e imbranatissima coi ragazzi. e il co-protagonista? carino, str****tto, che stuzzica di continuo la la protagonista. ma va?
avrei chiuso un occhio sulla somiglianza (a goccia d'acqua) dei protagonisti & co. di ambedue le serie, ma pure la storia strauguale, non mi piace proprio. non si può certo dire che questa mangaka sia un pozzo di fantasia .____.'



Node del moderatore: scusa se ti ho modificato il messaggio, ma moderiamo il linguaggio ok?

Edited by nymeria - 2/5/2009, 13:37
 
Top
tataketty
view post Posted on 2/5/2009, 15:56




purtroppo manca l'originalità... :goccia:
è davvero molto simile a "lui,il primo amore", infatti sono indecisa se continuarlo (peraltro mi scoccia sempre lasciare una collana all'inizio)
proverò cmq a prendere il secondo , sperando che l'autrice invece abbia cercato di dare una sterzata alla trama... :ehm:
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 2/5/2009, 23:10




CITAZIONE (Bytheway; @ 2/5/2009, 13:14)
come volevasi dimostrare -____-... preso e letto il primo volume.
la sufficienza non gliela dò stavolta all'autrice.
i protagonisti sono UGUALI a quelli di lui il primo amore. cioè capirei una certa somiglianza, d'altronde nascono dalla mano della stessa mangaka. ma cavolo... kotori e yukito sono identici a karin e kiriya. .___.' poi non parliamo della storia... se non fosse per il videogioco virtuale, l'inizio è tale e quale a quello di lui il primo amore. tòh c'è pure la compagna di classe st*****, sulla scia di yuka sempre di lui il primo amore, che ostacola e rompe le scatole alla protagonista, come sempre buona, brava, giudiziosa, timidissima e imbranatissima coi ragazzi. e il co-protagonista? carino, str****tto, che stuzzica di continuo la la protagonista. ma va?
avrei chiuso un occhio sulla somiglianza (a goccia d'acqua) dei protagonisti & co. di ambedue le serie, ma pure la storia strauguale, non mi piace proprio. non si può certo dire che questa mangaka sia un pozzo di fantasia .____.'



Node del moderatore: scusa se ti ho modificato il messaggio, ma moderiamo il linguaggio ok?

dici per str***o?
scusa non mi ero proprio accorta... sennò avrei usato altre parole, sicuramente più educate, mi sono lasciata andare nell'opinione personale al manga, sorry ^^'
 
Top
106 replies since 10/9/2007, 15:04   18098 views
  Share