Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La scoperta dell'amore, Bokutachi Wa Shitte Shimatta di Kaho Miyasaka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 7/1/2009, 14:07




Ah no io passerò sicuramente !! Dopo aver letto Kare First Love e Binetsu Shoujo posso dire che mi bastano e avanzano ! Sempre la solita trama abbastanza prevedibile ma per lo meno coi suoi disegni può ricompensare da un altro lato .

Caspita invece di quest'opera dellaKaho preferirei 100 volte vedere qui Kiss In The Blue , dove l autrice si destreggia con una trama per lo meno piu avvincente e diversa dal solito !
 
Top
(¯`·._.•Sere Nere•._.·´¯)
view post Posted on 13/1/2009, 17:25




io lo prendo sicuro.. mi piace un sacco la trama e anche i disegni mi sembrano veramente carini!!

spero solo che una volta pubblicati i primi 4 numeri non ci sia da aspettare un secolo per avere anche il seguito!!

ma qualcuno sa già che titolo avrà in italiano??
 
Top
nymeria
view post Posted on 14/1/2009, 08:30




No del titolo italiano non si sa ancora nulla, fino ad aprile non è previsto tra le pubblicazioni, per cui mi sa che c'è ancora tempo. ^_^
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 02:46
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Bella trama e disegni carinissimi... nn ho letto niente di questa autrice, quindi una possibilità gliela darei ^^ sperando ke nn superi i 10 volumi ^^"
 
  Top
nymeria
view post Posted on 4/2/2009, 10:05




In giappone per ora è in corso e sono 5 volumi...Speriamo si non scada nel banale-e-infinito!
 
Top
Umi©
view post Posted on 10/2/2009, 10:38




è stato annunciato il titolo per quest'opera..
Collana: Mille Emozioni 77

..mi atengo dal commentarlo :felicita:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/2/2009, 12:58




Non bastava la "Ballata d'amore", c'è pure la" scoperta dell'amore" !:risata2:
Ma perchè il 99% dei titoli degli shoujo by Plama deve sempre avere cuore, amore, batticuore, febbre del cuore?? :risata:

Io comunque per questo manga passo.
 
Top
~ G i s e l l e
view post Posted on 23/2/2009, 14:46




CITAZIONE
Ma perchè il 99% dei titoli degli shoujo by Plama deve sempre avere cuore, amore, batticuore, febbre del cuore??

Me lo chiedo anch'io...?__?

Comunque non so se prenderlo o no, decidero' quando l'avro' tra le mani...
 
Top
~ princi.
view post Posted on 24/2/2009, 20:09




Anche io sono molto indecisa se prenderlo o no..kare non l'ho letto ma febbre d'amore si..e l'ho stoppato dopo il 6 per noia..penso sia sempre la solita trama..peccato i disegni erano belli!
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 01:47
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 4/2/2009, 10:05)
..Speriamo si non scada nel banale-e-infinito!

Difatti la mia paura è esattamente questa :fumo:
Mannaggia mò mi avete fatto venire il dubbio..............
X quanto riguarda il titolo, pur essendo sempre SOLE-CUORE-AMORE questa volta ci hanno dato suvvia, è una ragazza ke impara ad amare, x una volta passiamogliela! :D
 
  Top
(¯`·._.•Sere Nere•._.·´¯)
view post Posted on 9/3/2009, 12:46




..il titolo effettivamente non è dei migliori..
a parte questo.. finalmente abbiamo una data!! :risatina:
sul sito della planet c'è scritto che il primo numero uscirà il 30 aprile!! :occionilucc:
speriamo solo che vengano pubblicati almeno i primi 4 o 5 numeri senza interruzioni..
 
Top
tataketty
view post Posted on 22/3/2009, 21:21




lui il primo amore mi era piaciuto (è stato uno dei miei primi manga) questo lo provo :uhuhu:
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 22/3/2009, 21:31




Nah, la trama non mi incuriosisce e nemmeno i disegni.
Passo image
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 24/3/2009, 12:05




a me invece piace, spero solo che non si fermino con le uscite se no qui diventiamo matti...
sicuramente lo prendero, in fondo Lui il primo amore mi era piaciuto parecchio!
 
Top
oxide95
view post Posted on 29/3/2009, 13:27




CITAZIONE
a me invece piace, spero solo che non si fermino con le uscite se no qui diventiamo matti...
sicuramente lo prendero, in fondo Lui il primo amore mi era piaciuto parecchio!

quoto appieno, come minimo ci faranno aspettare mesi se raggiungiamo l' edizione giapponese.
cmq credo che proverò a prendere pure questo, i disegni mi piacciono molto e spero che la storia non sia troppo scontata.

Edited by oxide95 - 29/3/2009, 16:50
 
Top
106 replies since 10/9/2007, 15:04   18098 views
  Share