Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La scoperta dell'amore, Bokutachi Wa Shitte Shimatta di Kaho Miyasaka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Ririk@91
view post Posted on 13/3/2011, 14:01




Letto il 9!La copertina non mi piace per nulla... :depress: tutta grigia con quei tre! Cmq la storia ha preso la piega che mi aspettavo-rigira e rigirai gli shojo sono uguali-ora c'è la fase "pausa" e poi penso che nel prossimo volume si rimetteranno assieme...sempre se non arriva un nuovo tipo o tipa a mettere zizzagna! :uhuhu: spero che per il volume 11/12 finisca perchè non ha senso tirarlo per le lunghe

@HarukaKV:io Lui, il primo Amore te lo consiglio...anche se più o meno è sulla stessa linea di questo....però come opera è davvero bellissima :eheh:
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 13/3/2011, 20:10




davvero? allora devo recuperarla quanto prima :) Mi piace molto lo stile di questa autrice.. Nemmeno a me il numero 9 ha dato qualcosa...forse la tirano un pò alla lunga sulla loro separazione (e poi quella guastafeste che va dietro al protagonista [non mi ricordo mai i nomi, leggo troppi manga >.<] mi dà proprio sui nervi! ora si sono lasciati, dovrebbe accontentarsi ed invece no! deve anche far pedinare quella poveretta che poi si spaventa)..

Chissà se finisce con l'11 o 12...
 
Top
106 replies since 10/9/2007, 15:04   18098 views
  Share