Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

City hunter, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
chibichan 81
view post Posted on 9/12/2007, 20:33




Considero City Hunter uno delle serie ( sia il manga che l'anime) più belle in assoluto. :love:
Ryo è un maniaco... :ihihi: ma al tempo stesso è generoso e coraggioso... :eroe: e poi in fin dei conti si sapeva che teneva molto a Kaori... :imbarazzo: solo che per carattere lui è restio ad ammetterlo. :lacrime:
Ora è da un bel pò che in tv non lo trasmettono e devo dire che mi manca. :sigsig:
 
Top
Miaka_85*
view post Posted on 19/12/2007, 23:54




:sigsig: Manca tanto anche a me!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 13:20
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Fortuna che me lo sono registrato al tempo e ho VHS e DVD delle altre serie e dei film. ^^'
 
Contacts  Top
BarThunder
view post Posted on 31/1/2008, 17:25




Lo guardavamo io e mio padre all'ora di cena su italia 7 gold l'anno scorso mi sembra insieme a slam dunk e a volte golden boy...sono un sacco divertenti tutti quanti...
Mittico il martello da 100t di kaori...ma da dove lo tirera fuori ogni volta :uh?:
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 01:04
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Per chi è della regione Lazio, basta accendere la TV all'ora di cena sul canale Super3 per beccarsi la serie City Hunter 91 (prima c'era City Hunter terza serie).
 
Contacts  Top
Haruka
view post Posted on 5/2/2008, 11:04




Io che sono di Roma lo vedo tutte le sere!!!!
Ora lo passano anche su Cultoon (Sky 703)!!! ^_____^
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 11/10/2009, 17:44




L'ho visto praticamente quando ero una bambina e ammetto che non ricordo moltissimo se non che mi piaceva tanto! ^^

E' vero: lui è proprio un maniaco! :P Però è simpatico! In più è coraggioso e forte! Un mito insomma! ^^
E poi insieme a Kaori mi piaceva un sacco! *_* Che risate quando lei tirava fuori quel martello!!
 
Top
kisachan
view post Posted on 3/12/2009, 23:25




ah il martello di Kaori...quante martellate si è preso il povero RyoXDXD però la maggior parte se le meritava^-^ però era anche una persona molto buona perchè alla fine aiutava tutti anche brontolando(e quante ragazze si sono innamorate di lui alla fine?? una mareaXD)e poi quando c'era veramente percolo faceva sì che Kaori non fosse coinvolta anche se magari con modi un pò bruschi
 
Top
52 replies since 10/10/2004, 21:17   1560 views
  Share