Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

City hunter, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 5/12/2006, 17:25




beata te io non mi ricordo il bacio tra quei due!!!singh
 
Top
fifi92
view post Posted on 6/12/2006, 16:23




io per fortuna si.....
 
Top
Asuna91
view post Posted on 21/1/2007, 18:34




Il mitico Ryo come dimenticarselo! Anke se è un pervertito, maniaco arrapato da qnd è nato è pur sempre simpaticissimo e poi diventa un gentleman qnd deve difendere le ragazze!
 
Top
Federica91
view post Posted on 21/1/2007, 18:40




Si un vero eroe
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 20:43
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


ed ha una mira assurda... O_O
 
Contacts  Top
fifi92
view post Posted on 22/1/2007, 21:59




voglio rivedere qst anime ufff
la sua mira è fantastica

Edited by Annylisa - 1/2/2007, 14:09
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 23:32
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Sei pallottole di fila una dietro l'altra nel medesimo punto. O_O
 
Contacts  Top
Federica91
view post Posted on 23/1/2007, 14:53




Trop bravo!Qualcuno sa qualcosa sul suo passato io non mi ricordo!so che faceva anche lui il mercenario,(come Falcon) e che da piccolo si era perso in una giungla dove vi era la guerriglia...ma non mi ricordo altro
 
Top
fifi92
view post Posted on 23/1/2007, 17:38




io il passato nn me lo ricordo proprio
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 17:49
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Vaghi frammenti di memoria, poi magari mi ci dedico un attimo e ti rispondo...
 
Contacts  Top
Federica91
view post Posted on 24/1/2007, 17:55




Grazie ShinAnslasax!
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 17:12
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


CITAZIONE (Federica91 @ 23/1/2007, 14:53)
Trop bravo!Qualcuno sa qualcosa sul suo passato io non mi ricordo!so che faceva anche lui il mercenario,(come Falcon) e che da piccolo si era perso in una giungla dove vi era la guerriglia...ma non mi ricordo altro

Provo ad usare la mera memoria che ancora mi rimane, perchè non posso rileggermi tutto il manga ed in rete non ho trovato questo pezzo spiegato in maniera precisa.

Da quel che ricordo l'aereo con cui viaggiava con i suoi genitori si schiantò in una giungla dove vi era in atto una guerra fra due opposte fazioni. Ryo era l'unico superstite del veivolo, venne preso ed allevato dalle forze della guerriglia diventando un abile soldato già in tenera età. Se non ricordo male un gruppo malavitoso stava collaudando una speciale droga per rendere le persone più violente e resistenti, Ryo divenne una specie di cavia di questi ed in quell'occasione sterminò tutto il gruppo rivale in cui militava Falcon, ferendo lui stesso agli occhi. Poi non so bene come andarono le cose, ma la guerra cessò e lui si trasferì in america dove lavorò per un certo tempo (conoscendo quel Robert che poi sarà costretto a combattere ed uccidere). Infine, si trasferì nuovamente in giappone dove tutti sapete qual'era il suo compito di sweeper accanto al fratello di Kaori.

Se qualcuno si ricorda meglio di me, lo invito a scrivere... >>
 
Contacts  Top
fifi92
view post Posted on 28/1/2007, 23:04




ah si è vero....
ma è abilissimo ryo

Edited by Annylisa - 1/2/2007, 14:10
 
Top
Federica91
view post Posted on 31/1/2007, 15:46




Trp bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Miaka_85*
view post Posted on 10/10/2007, 00:18




Io adoro City hunter e non mi piace affatto che nella serie animata abbiano tramutato i nomi originali Ryo e Kaori in Hunter e Kreta!!! Ma dico, che bisogno c'era di storpiare in questo modo dei nomi così belli? Purtroppo non ho avuto modo di vedere la seconda serie trasmessa da Mtv ma se è vero ciò che dice oO*Ste*Oo ossia che le parti salienti del manga sono state censurate o modificate, sinceramente preferisco essermelo perso!!! City hunter è stato il mio primo manga e non penso che sopporterei di vederlo privato delle scene più significative!!! :ehm: Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!



Questa è un'immagine presa da uno degli ultimi volumetti del manga che trovo davvero bellissima!!! Non so se questa parte è riportata nell'anime ma si tratta della notte in cui Ryo e Kaori sono costretti a dormire per terra dividendo una sola coperta a causa di una serie di sfortunati eventi (la casa è stata in parte disintegrata da un aereo e l'unico letto rimasto integro viene distruttto dall'arsenale da guerra di Kaori). Non vi pare una scena dolcissima?
 
Top
52 replies since 10/10/2004, 21:17   1560 views
  Share