Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Baci Rubati, Mucha Kucha Daisuki di Ako Shimaki (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Fuko-chan
view post Posted on 23/12/2007, 14:27




umm non so se prenderlo ^^ sembra carino!
aspetto altri commenti
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/12/2007, 15:21




Però ora i due commenti sono favorevoli!!!Mi stanno attizzando
 
Top
katiachan
view post Posted on 28/12/2007, 22:35




io l'ho appena letto e l'ho trovato deludente sia come disegni ma soprattutto come storia e di shoujo che non mi piacciano c'è ne sono davvero pochi :fumo:
 
Top
Anya19
view post Posted on 29/12/2007, 10:57




nooo sul serio?O__O e come mai??
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 29/12/2007, 11:56




Pure io me lo aspettavo meglio.. quealche opera di quest'autrice l'ho letta e mi era piaciuta molto.. anche i disegni mi sembravano migliori, forse questo è uno dei primi. La trama non è certo originalissima è vero anche questo, non sarà uno di quegli shoujo che passeranno alla storia.. ma non è neanche tutto questo schifo! XD
 
Top
LadyPandemonium
view post Posted on 29/12/2007, 22:45




mmm...a me è piaciuto tantissimo!!
L'ho trovato molto divertente... l'unica pecca è ke le cs succedono troppo velocemente..ma sul serio mi è piaciuto tantissimo! :love:
 
Top
Federica91
view post Posted on 30/12/2007, 15:02




Anche a me è piaciuto :ihihi: lo trovato carino e divertente :risatadiab:
Anche le storie finali erano belle :risatina:
 
Top
sim konishi
view post Posted on 30/12/2007, 20:05




cavoli...non so se prenderlo...non è che qualcuno può mandare 1 spoiler sul finale???? ero cosi convinta di prenderlo ma adesso non +....non voglio un manga che finisce male nella mia collezione di manga che invece finiscono bene...=(((((((((((
 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 31/12/2007, 12:31




Io non lo prenderò..non mi ispira per nulla..apparte i disegni (che sembrano alle origini)..4 numeri sono troppo pochi per un manga con questo genere di trama!
 
Top
Iside83
view post Posted on 1/1/2008, 15:15




L'ho letto questa mattina... Io l'ho trovato abbastanza carino anche se mi hanno messo tutte quelle storie brevi alla fine,di cui non me ne frega nulla -____- metà volumetto era solo x queste!
Non è certo meraviglioso, anche perchè comunque si tratta del primo volume ( e non è il caso di dargli un giudizio affrettato solo sulla base di quelle 100 paginette che ho letto), però non è male!
SPOILER (click to view)
Lei , ragazza campagnola tanto ingenua è molto dolce... Così come il suo amico dai capelli scuri.
Il protagonista inizialmente è odioso ma affascinante proprio x questo ^_^

Credo che lo continuerò, infondo sono solo 4 volumi !
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 1/1/2008, 15:21




anche io l ho letto e l ho trovato carino...anche se so il finale voglio vedere come prosegue^^
 
Top
crazy_in_love
view post Posted on 4/1/2008, 18:38




ciao, io ho deciso di prenderlo, ma qui nella mia zona sembra introvabile!!!
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 4/1/2008, 18:41




non lo hanno??? che strano..però ti dico questa...io lavoro in fumetteria e anche da noi è subito finito...però ce lo rimanderenno tra breve...
 
Top
Willy92XyZ
view post Posted on 4/1/2008, 18:51




Io non lo prendo per la cortezza, 4 numeri sono troppo pochi, ho paura che accada tutto troppo velocemente
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 9/1/2008, 15:39




l'ho letto.. beh in effetti accade tutto abbastanza velocemente.. cmq non l'ho trovato male, anche se non mi ha proprio entusiasmata, sono curiosa di vedere come prosegue!!^_^
 
Top
157 replies since 6/9/2007, 10:42   5329 views
  Share