Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Baci Rubati, Mucha Kucha Daisuki di Ako Shimaki (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Miyuccia90
view post Posted on 18/12/2007, 19:31




Umi non è che diresti anche a me il finale per Mp,perfavore????
Nessuno me lo ha detto poi!!!!ç_ç
Perché nemmeno a me piacciono i Manga che finiscono in modo triste o con un finale aperto,quindi come ho già detto se rientra in questi due gruppi non lo prendo..Grazie!!!^___^
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 19/12/2007, 12:28




confermo quello che ho scritto a phyl-chan e miyu-chan per mp..sono andata a controllare per esserne sicurissima al 10000% :ihihi:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 19/12/2007, 13:08




ciccina lo diresti anche a me per mp???
 
Top
*Haru*
view post Posted on 19/12/2007, 13:45




CITAZIONE
ciccina lo diresti anche a me per mp???

Anche a me!!!! PLEEESE!!! :occhioni:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/12/2007, 14:07




ma... :cosa?: la corsa allo spoiler??
ragazze ma non siete più curiose di sapere come si arriva a quel finale,piuttosto che il finale stesso? cioè...se è un finale aperto sarei d'accordo con voi nel dire che è orribile,ma un finale amaro o felice possono anche essere "accettati" se coerenti con lo svolgimento dei fatti...
Sicuramente davanti ad un finale triste ci rimani male,ma io preferisco 100 volte questi piuttosto che quelli aperti ad esempio :gulp:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 19/12/2007, 15:06




da canto mio ti posso dire che già ero titubante sull'acquisto e poi in molti mi hanno detto che è tanto triste..allora mi sono venuti i dubbi O_O
ed è stato per caso che ho saputo il finale!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 19/12/2007, 18:46




Grazie per l'mp Umi-chan...ora è sicuro che non lo prenderò... :fumo:
 
Top
Federica91
view post Posted on 19/12/2007, 19:35




A sentire tutti sti commenti mi passa la volgia di non prenderlo!!!Mandate anche a me il fine!!!
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 20/12/2007, 14:54




mmh.. in effetti bunny -chan hai ragione, di solito non mi spoilero mai, però se già qualcuno mi dice che il finale è brutto.. la curiosità mi viene! Se me lo avessero detto a manga già iniziato avrei cmq continuato a prenderlo molto probabilmente.. ma adesso non so che fare, perchè la mangaka mi piace molto.. ma i finali tristi davvero non li sopporto..
Grazie Umi-chan per lo spoiler!^^
 
Top
Federica91
view post Posted on 20/12/2007, 15:23




Ma che peccato che finisce in quel modo :sig: ...mi è passata la voglia :ehm: non credo lo prenderò! :goccia: Grazie Haru per lo spolier
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 20/12/2007, 15:39




scusate ma ora non concentratevi solo sul finale. il manga hanno detto tutti quelli che all'espoca leggevano le scan che seppur triste è veramente bello!
Io personalmente.da eterna romantica che adora i lieti fine non ce la farei a leggerlo..ma magari ad altre piace! Se ora tutti parlate del finale dicendo che non lo prendete fate venire i dubbi anche a chi vorrebbe prenderlo ^^'
 
Top
Anya19
view post Posted on 20/12/2007, 15:48




esattamente ^^" aspetterò di leggere i commenti del primo volume *_* e una sfogliata la darò io di persona.
 
Top
Federica91
view post Posted on 21/12/2007, 15:18




Si appena lo vedo in edicola deciderò sul dà farsi!!!
 
Top
Todo
view post Posted on 22/12/2007, 12:42




Preso ieri, lo attendevo da tempo, l'ho sfogliato e mi ha convinto. Appena lo leggo vi diro qlc in più! :bye:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 23/12/2007, 14:07




preso e letto^^
Anche se so com'è il finale e che non mi piacerà, ho voluto lo stesso prenderlo.. quando sono andata in fumetteria non ho resistito alla tentazione e così ho ceduto.
MMh.. la storia bè.. come dire, poteva essere meglio!? Non lo so, c'è qualcosa che non mi convince del tutto.. è cmq carino come manga^^ spero però che nei prossimi numeri ci sia una qualche svolta che lo renda davvero bello.. mi aspetto molto da questa mangaka >__<
 
Top
157 replies since 6/9/2007, 10:42   5329 views
  Share