Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

After School Nightmare, Houkago hokenshitsu di Setona Mizushiro (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*principessina_rosa*
view post Posted on 28/12/2007, 14:48




Confermo l'uscita pe ril:
22 gennaio

TECHNO 165
Setona Mizushiro
AFTERSCHOOL NIGHTMARE 1
12x18, B, 192 pp, b/n, € 3,30

Questo manga è STUPENDO!!Non me lo lascerò perdere!!
Provare per credere!
 
Top
Yamada Ayumi
view post Posted on 29/12/2007, 14:36




io ho letto i primi 5 volumi e posso affermare con certezza che questo manga è davvero bellissimo! un gioiello in mezzo ad un sacco di erbacce! non fatevelo scappare ><
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 31/12/2007, 17:00




Sapete se uscirà solo per fumetterie o anche per edicole??? Di solito con quel prezzo escono per le edicole, ma non sempre *__*
Speriamo bene.. perchè la trama mi piace, la copertina mi ispira molto!!!
Lo prenderò!!
 
Top
Anya19
view post Posted on 1/1/2008, 19:30




CITAZIONE († Chlorophylle † @ 31/12/2007, 17:00)
Sapete se uscirà solo per fumetterie o anche per edicole???

Anche io penso che esca sia in fumetteria che in edicola *_*
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 10/1/2008, 21:37




Mi avete incuriosita con i vostri commenti positivi..ora sono indecisa!!!!!!>.< Cavolo!!!!!
Mah magari lo sfoglierò un po' e vedrò..E magari come Gaara anch'io apsetterò qualche vostro commento per decidere meglio..^^

La storia comunque mi attira e i disegni sono belli..Ci penserò bene..Anche perché non ho molti soldi con tutte le serie che sto seguendo..^^"
 
Top
*Haru*
view post Posted on 18/1/2008, 21:27




E' uscito in fumetteria...l'ho visto proprio oggi...ma non l'ho preso...
Non so neanch'io il perchè ma, l'ho sfogliato e non mi è andata più di prenderlo...
Anch'io aspetterò di leggere i vostri commenti, prima di prendere una decisione definitiva...
 
Top
manghetta
view post Posted on 19/1/2008, 20:43




io l'ho comprato e devo dire che mi piace un sacco!!!!! :love: :love:

la trama e strana ma molto bella!!!! :occhioni: :occhioni:



SPOILER (click to view)
lo adoro soprattutto perkè c'è una bella venatura di shounen ai :occhioni: e adoro quel genere di manga....io spero che prevalga in lui la parte maschile!!!!!! :occhioni: :occhioni: :occhioni:
con il tipo dai capelli scuri (di cui non mi ricordo il nome :depress: ci sta benissimo insieme.....:love:
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 20/1/2008, 17:30




E' STUPENDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
L'ho comprato ieri e....non credo di poter aspettare un'altro meseeee!!!! Finalmente uno shoujo come si deve, e non uno di quei patetici triangoli amorosi senza capo nè coda alla Parfait Tic ( se siete fan di Parfait Tic e state leggendo,chiedo perdono, ma è così che la penso XD)! Una cosa però la devo dire: Per quanto Mashiro lo desideri ( e scusate la franchezza XD), sono gli attributi a fare un uomo, e sicuramente lei non li possiede! Fatto sta che comunque mi piacerebbe molto vederla con Kureha, anche se So non è assolutamente niente male, anzi!! L'ho già detto e lo ripeto lo stesso: QUESTO MANGA è TALMENTE BELLO CHE NON PENSO DI RIUSCIRE AD ASPETTARE UN'ALTRO MESE!!!!!!!!!!

Decisamente un manga che merita!! Speriamo che abbia successo e che la gente non si attacchi ai solito manga banali trascurando questo capolavoro, che mi ricorda molto la Principessa splendente, sia per la particolarità della storia, che per i disegni che mi piacciono un sacco ( non mi riferisco allo stile della Shimizu ma alla bellezza del tratto XD!)!
 
Top
dida82
view post Posted on 21/1/2008, 15:40




L'ho trovato F A V O L O S O!!!!!

Il tratto è spettacolare, per i miei gusti.
La storia è intrigantissima e piena di punti di domanda!!!

Tutto è così intrecciato...................lascia veramente col fiato sospeso!

Non penso sia concluso...o sbaglio????????
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 21/1/2008, 18:55




CITAZIONE (dida82 @ 21/1/2008, 15:40)
Non penso sia concluso...o sbaglio????????

mi era sembrato di leggere così proprio in questa sezione..adesso però nn vorrei sbagliarmi.. qualcuno ce lo sa dire con più precisione? :uh?:
 
Top
Shin_Blast89
view post Posted on 21/1/2008, 19:34




Ho trovato questo manga parecchio interessante...in effetti è totalmente fuori dagli schemi.
Non capisco se alla fine potrabbe voltare un po'in stile Shonen-Ai^^.
E poi sono stra curiosa di sapere cos'è esattamente la chiave che devono recuperare per essere diplomati... :uh?:
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 21/1/2008, 19:38




Il manga è terminato in giappone con il decimo volume ^^!

Debby io te lo consiglio assolutamente!!! E' SPLENDIDO!!! Se lo leggi sarà dura aspettare un mese per leggerlo!!!! E' assolutamente troppo coinvolgente e pieno di suspense! Uno shoujo magnifico che come ho detto, mi sembra quasi sullo stesso livello della principessa Splendente!!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 21/1/2008, 20:56




Solo una parola: MERAVIGLIOSO XD
*_* è davvero spettacolare.
Voglio sapre subito come proseguirà °__°
SPOILER (click to view)
Chissà quale parte prenderà il sopravvento?! Certo, che deve essere parecchio difficile vivere in quel modo ç___ç
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 22/1/2008, 15:34




CITAZIONE († Chlorophylle † @ 21/1/2008, 20:56)
SPOILER (click to view)
Chissà quale parte prenderà il sopravvento?! Certo, che deve essere parecchio difficile vivere in quel modo ç___ç

Già, deve essere veramente tremendo!!!! Mi fa davvero pena!!! Comunque ragazze costa poco e ha una bella edizione ( un buon rapporto qualità-prezzo finalmente!), in più una storia straordinariamente bella e intrigante!!!! COMPRATELO, IO VE LO CONSIGLIO!

Io gli sto facendo pubblicità ovunque comunque XD! Ma dopotutto è troppo bello, solo il primop volume mi ha presa troppo!!! Bastaaaaa!! Non vedo l'ora che esca il prossimo volume!!

Ora che ci penso bene sapete cos'è la cosa che più mi piace in questo manga ( oltre a tutto ciò che ho già detto XD)?

SPOILER (click to view)
Il fatto che si metta in discussione questo: "E' meglio una vita da uomo o da donna?"! Mashiro può decidere, e quale sarà la scelta migliore?La vita da uomo è veramente migliore di quella di una donna? Voi cosa ne pensate? Io sinceramente non saprei...ma la mia vita mi piace XD!!!


Un tema STRABELLO da usare in un manga! Troppo originale!!
 
Top
symphony85
view post Posted on 22/1/2008, 19:05




LETTO... image
Molto originale, ben fatto, coinvolgente! Devo dire che come mio primo approccio verso uno shoujo non "lovelove", non è stato per niente male...mi sento di consigliarlo anche a chi, come me, ama gli shoujo romantici, divertenti, profondi e pucciosi! ^_^
Non c'è stato niente che non mi è piaciuto...certo, i disegni non saranno i miei preferiti, ma non mi dispiacciono affatto. L'unica critica da fare è che, secondo me, avrebbe dovuto riportare la dicitura CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO MATURO (anche se sono solo 2 o 3 le scene un po'forti), non trovate? image
Comunque PRENDETELO...almeno il primo!!! image
 
Top
270 replies since 6/9/2007, 10:10   9551 views
  Share