Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mi piaci perchè mi piaci, Suki Dakara Suki by Clamp (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
× Cristy ×
view post Posted on 29/10/2007, 12:54




Nonostante il prezzo e il tratto del disegno credo che lo prenderò ^^ La trama mi piace particolarmente *-*
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 29/10/2007, 14:23




quoto cristy lo prenderò anche io! :love: adoro troppo le CLAMP per lasciarmi scappre una loro opera! image e poi è cortissima e già conclusa! :ihihi:
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 11:15
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


CITAZIONE (Anya19 @ 28/10/2007, 12:05)
uscirà il 27 dicembre solo in libreria e al prezzo di € 4.20, dal sito della starcomics...
-.-

purtroppo esiste di peggio (manga + costosi)... :depress:
 
  Top
nymeria
view post Posted on 25/12/2007, 18:34




qualcuno l'ha già trovato...sapete dirmi com'è? *__*
 
Top
debbydebby
view post Posted on 26/12/2007, 17:20




Nymeria io ce l'ho!! Molto dolce e carinissimo te lo consiglio!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 18:09
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


L'ho preso anche io.... è troppo carino e dolce!!! Dovete assolutamente prenderlo!!... Specie se vi piacciono le CLAMP ^_^

La protagonista è tenerissima fa quasi voglia di abbracciarla.... (se solo non fosse un pezzo di carta ahah!) :risata:
 
  Top
GiusyChan
view post Posted on 5/1/2008, 18:12




molto carino..si vede che è una delle prime opere clamp, almeno credo, visto i disegni acerbi...
è vero la protagonista è ipersweet..
secondo me sono solo 3 volumi, conviene prenderla!!
 
Top
°o.OSupersimoO.o°
view post Posted on 6/1/2008, 14:56




che bellooo!!
la copertina non mi ispira ma la trama non è male!!!
spero di trovarlo in edicola!
 
Top
Willy92XyZ
view post Posted on 6/1/2008, 15:03




Bello che ha pochi numeri, sono curioso, forse lo prendo
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 17:31
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


Si... il tratto è molto simile a Chobits.... ma la storia mi incuriosice.... voglio scoprire chi è questo prof!! E perchè lei abita da sola...
 
  Top
Gaara'91
view post Posted on 6/1/2008, 18:02




Mi è piaciuto moltissimo :love: sembra che la Hina abbia un passato "losco" il che è strano se si considera come è dolce e sweet :imbarazzo: Non vedo l'ora che esca il 2 :eheh: anche per capire cosa nasconde il prof :felicita:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 8/1/2008, 09:36




ho iniziato a leggerlo..lo stile è piuttosto acerbo rispetto a quello di lawfull °°
Hina è del tutto assurda °° xo quando la fanno in stile deformed è uno spasso XD
 
Top
Todo
view post Posted on 12/1/2008, 13:46




Io l'ho trovato insopportabile questo manga!
Lei è ingenua (per non dire idiota) oltre ogni dire, ci sarà anche una motivazione che si capirà più tardi ma davvero sembra avere problemi di sviluppo..... Alla sua età parla con gli orsi di peluche e non fa che ripetere mi piace questo mi piace quello, mi piacciono le cose che mi piacciono.... image e stranamente (motivazione o no è comunque assurdo) VIVE DA SOLA!! Una così...... image
Lui mi ricorda il Chitose di Love+Dessin, identico! Se questo è precedente al lavoro della Hiura, sarà stata lei a copiare le CLAMP ma almeno ha creato uno sviluppo più interessante e moderno.
Questi qui sembrano decontestualizzati da tutto, vivono in una città dove non c'è nessuno, non si capisce in che periodo siamo, le vignette sono di uno squallore devastante, non c'è uno straccio di fondale, solo quei visi (abbozzatissimi tra l'altro, in uno stile che più scarno di questo non ho visto in nessun altro shojo.....). image Sinceramente, pur non essendo io fissato per rose, fiori e stelline (che del resto amo molto), mi chiedo come possa piacere (alle girls soprattutto) della roba così, dove anche l'occhio si stanca a vedere tutto quel piattume...verrebbe voglia di completare le vignette con gli sfondi e colorarle. Forse è proprio questo l'intento delle CLAMP, creare una specie di album per bambini per farli disegnare e colorare... image non riesco a trovare altre giustificazioni a quello che ho letto! image
Ah.. si è capito che risparmierò gli altri 8.40 euro?? image image
 
Top
Markal
view post Posted on 12/1/2008, 15:23




:cosa?: Todo mi hai spiazzato! :cosa?:
dopo aver letto i commenti mi ero quasi convinta a comprarlo, ma il tuo giudizio mi ha sconvolto!!!
titubavo visto che questo genere di storie non sono proprio le mie preferite ma visto che le autrici sono le Clamp, speravo in qualcosa di meglio.... :sig:
 
Top
Todo
view post Posted on 12/1/2008, 16:02




Guarda Markal, io non ho mai letto nulla delle CLAMP prima di questo, ma è certo che ci penserò su molto bene prima di acquistare altre loro opere.... :tic: Io l'avevo sfogliato in fume e sapevo che dovevo fidarmi del mio primo istinto.... :sigsig: ma ho voluto dare comunque una possibilità a questo manga (che vi assicuro ha un tratto che nemmeno lo fa somigliare a uno shojo....). Almeno però posso giudicare con cognizione.... :eroe:
 
Top
66 replies since 6/9/2007, 09:41   1918 views
  Share