Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

World Of The S&M, S to M no Sekai di Chiho Saito (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Vallychan
view post Posted on 2/4/2005, 20:08




Io l'ho preso oggi,nonostante da ieri non mi sento tanto bene,non potevo non andare in fumetteria a vedere se era uscito qualche manga!!!*____*
Niente male World of S & M,la storia sembra intrigante...e poi i disegni sono davvero belli!!*o*
 
Top
woda77
view post Posted on 2/4/2005, 20:38




una bella dormita e passa tutto,speriamo...

secondo me è è stata un'ottima scelta quella del manga ....noto che uno dei protagonisti assomiglia a cesare borgia?
 
Top
yukino88
view post Posted on 3/4/2005, 20:44




molto carino^_^
chiho saito nn delude!!!^O^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/4/2005, 11:35




Finalmente preso e letto...fantastico
La storia è molto interessante...viaggiare nello spazio e nel tempo è un dei miei sogni(utopici!!!!!)...poi i disegni sono molto belli!!!!
 
Top
bunny1311
view post Posted on 6/4/2005, 14:06




Woda a cosa si riferiscono i due disegnini??ehe....

cmprato anch'io, molto carino ed effettivamente devo ammettere anch'io ke assomiglia a Cesare...
ma praticamente il bimbetto biondo ki è? xke se il cattivo dice ke le bambole sn sue.....
boh molto intrigante!!!
xo è triste ke siano motri tutti.....
 
Top
woda77
view post Posted on 6/4/2005, 19:57




i 2 tizi sono quelli di Gokinjo Monogatari o cortili del cuore in Italy..

Cmq tornando a manga "the world of SM" è troppo bellino...se non fosse per la protagonista che è vestita da Barbie...l'avrai notato anche tu...il bimbetto biondo a quanto pare è già un matusa ma il suo aspetto esteriore si è bloccato..come quello del cattivo..(che è lo stesso matusa, ma matusa BONO)

Edited by woda77 - 6/4/2005, 20:58
 
Top
bunny1311
view post Posted on 7/4/2005, 09:07




CITAZIONE (woda77 @ 6/4/2005, 20:57)

se non fosse per la protagonista che è vestita da Barbie...l'avrai notato anche tu...il bimbetto biondo a quanto pare è già un matusa ma il suo aspetto esteriore si è bloccato..come quello del cattivo..(che è lo stesso matusa, ma matusa BONO)

dai a parte ke la gonnellina è un po corta tutto sommato secondo me il vestito è stracarino!!!!!!!!!

bè scusa ma dimmi un fumetto in cui il cattivo nn sia un figo allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
del bimbetto nn l'avevo capito...bè magari si vedrà prima o poi il suo vero aspetto e sicuramente sarà bellissimo anke lui!
 
Top
woda77
view post Posted on 7/4/2005, 12:47




vorrei vedere...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 8/4/2005, 14:17




Oh...il vestito della tipa è fantasticoooooooooooo!!!!!!!Avessi io una divisa così!!!!!
 
Top
woda77
view post Posted on 8/4/2005, 16:35




ma sfotti?
va beh che i personaggi delal saito sono superstrani ..però quella divisa sembra da pick-nick...gli manca solo il cestino della merenda..ci credo che Mido non la vuole (può darsi che abbia altre tendenze)
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 8/4/2005, 20:11




Letto!! L'ho trovato carino e MOOOLTO bizzarro!!! Lo continuerò a leggere anche perchè lo compra una mia amica e poi...passa!!! ^^
 
Top
woda77
view post Posted on 9/4/2005, 08:17




ma si ne vale la pena sopr. per i numeri e il prezzo

inoltre sono curiosa di xe come finisce

Edited by woda77 - 9/4/2005, 09:25
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 14/4/2005, 16:30




il vestito è tr strano x una scuola!XDDDDDDsembra il vestito di una cameriera! O_____X''''''...poi...il figliolo cn i capelli biondi è scopiazzato da momiji di fruits basket...U.U...la storia sembra ja sentita...cmq...
 
Top
Mathild
view post Posted on 14/4/2005, 16:45




A me non è che mi abbia colpito molto.... Lo continuo xkè non riesco a interrompere una serie^^. Cmq la storia del viaggio nel tempo non è nuovissima... Parlando di viaggi temporali allora mi è piaciuto di più Anatolia Story...
 
Top
186 replies since 15/9/2004, 11:04   2903 views
  Share