Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

World Of The S&M, S to M no Sekai di Chiho Saito (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
eurasia86
view post Posted on 31/3/2005, 21:35




CITAZIONE (sweetalexiel @ 31/3/2005, 20:46)
oggi io sono passata in fumetteria, ma stavano ancora svuotando gli scatoloni degli arrivi di oggi... cavoli! volevo proprio prenderlo!
vabbè.. almeno mi sono confortata con l'ultimo numero di hanayori dango, che era stato appena tirato fuori..
com'è cmq?
ne vale la pena?

Io nn l ho ancora letto,però ti dico ke se sei un amante della saito nn può nn piacerti!
 
Top
woda77
view post Posted on 1/4/2005, 07:15




io l'ho preso ieri..mi è piaciuto tanto ...gli arretrati delle altre testate tardano ad arrivare quindi mi rifaccio in qualche modo...secondo me è stile madonna della ghirlanda che non puo non piacerti...poi solo 2 euro ssolo 4 volumi è un'affare imperdibile...poi è mensile,..
 
Top
Rodhri
view post Posted on 1/4/2005, 08:29




Dopo molti dubbi, l'ho preso anch'io stamattina, e l'ho trovato veramente bello bello bello, sia nella storia che nei disegni. Perccato per il formato sottiletta... e per la "bava di R"! Non potevano chiamarla in un altro modo? Fa un po' schifo...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 1/4/2005, 10:53




Uffi...io nn l'ho ancora trovato!!!!
 
Top
woda77
view post Posted on 1/4/2005, 12:44




ha notato anche tu?se R è il bambolotto chissa cos'è questa bava di R.. il secondo numero esce il 28 aprile non vedo l'ora-...
 
Top
Rodhri
view post Posted on 1/4/2005, 13:50




anch'io non vedo l'ora! E pensare che non volevo neanche prenderlo...!
Comunque il bambolotto si chiama M, mentre R è il demone (lo dice nelle primissime pagine, mi sembra). Quindi sarebbe la bava del demone... Fa ancora più schifo!!
 
Top
woda77
view post Posted on 1/4/2005, 14:42




no..spiegami meglio.



non ho visto da nessuna parte scan anticipatotorie..sono curiosa..neanche io voelvo prenderlo..poi mi ha sedotto troppo.,

Edited by woda77 - 1/4/2005, 15:42
 
Top
Rodhri
view post Posted on 1/4/2005, 15:05




Proprio all'inizio, prima che Sekai si dichiari a Mido, nelle 2 pagine con la figura del treno, dove spiega l'origine delle due bambole: "C'era una volta un grande demone chiamato R... si diceva traesse tutto il suo potere dal "Libro di S e M". Poi un giorno..."
 
Top
woda77
view post Posted on 1/4/2005, 15:31




CITAZIONE (Rodhri @ 1/4/2005, 14:50)
anch'io non vedo l'ora! E pensare che non volevo neanche prenderlo...!
Comunque il bambolotto si chiama M, mentre R è il demone (lo dice nelle primissime pagine, mi sembra). Quindi sarebbe la bava del demone... Fa ancora più schifo!!

NO NON CAPISCO IL COLLEGAMENTO ..COME FAI A DIRE CHE s è LA BAVA DI R? PERCHè L ODICONO LORO O PERCHè é "LA" (FEMMINILE) BAVA? SPEGAMI SICURAMENTE è OVVIO PERò IO NON CI SENTO DALL'ORECCHIO...SOB...
 
Top
Rodhri
view post Posted on 2/4/2005, 08:09




No, non dico che S è la bava di R. Come al solito mi sono spiegata male, sob... La bava è la pietra che Sekai si trova sul petto. Che a quanto pare è la bava del demone, cioè R. Bleah!!
 
Top
woda77
view post Posted on 2/4/2005, 09:32




nn ti preoccupare anche a me capita....comunque ho caèpito tutto...
 
Top
sweetalexiel
view post Posted on 2/4/2005, 13:16




bene, allora appena ho tempo lo prendo!!
 
Top
miyu
view post Posted on 2/4/2005, 15:29




L'ho letto anke io!! Mi è piaciuto, anke se è durato pochissimo!!!! abbasso i volumi sottiletta!!!!!!
In effetti potevano chiamarla in un altro modo la "bava di R".....
 
Top
woda77
view post Posted on 2/4/2005, 18:54




ma accontentiamoci..non vi sembra sensuale il demone Machiavelio? sembra cesare borgia delal "Madonnna della ghirlanda!,,,
 
Top
186 replies since 15/9/2004, 11:04   2903 views
  Share