Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

World Of The S&M, S to M no Sekai di Chiho Saito (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 20/8/2008, 15:37




Nyme perchè????Hai speso soldi inutili....ammetto da grande fan della Saito che questo manga non ha assolutamente senso...sono 4 volumi inutili...da Saeki a quella bambola...a tutto...secondo me è anche meglio che sia finito così...tanto era già inconcludente di suo!
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/8/2008, 16:02




non sapevo che fosse stato lasciato in sospeso...altrimenti non l'avrei mai preso...colpa mia, mi ispirava la trama e i disegni e non mi sono informata bene :aaa: :aaa:
 
Top
Todo
view post Posted on 20/8/2008, 19:16




Da fan della Saito io dico che il manga non potevo lasciarmelo sfuggire. :felicita: Colpa della Planet che non lo ha concluso o meglio che ci ha preso in giro troncandolo e dicendo che era finito. Non è certo colpa della Saito che tra l'altro in questo manga raggiunge livelli eccelsi nel disegno e vale già l'acquisto solo per questo. :eheh: :luccic:
Che poi la trama sia strana e confusa c'era da aspettarselo visto che era in collaborazione con i Be-Papas (vedi anche Utena, molto particolare anche quello) se poi ci mettiamo anche che non è finito.... grazie che non ci si capisce un'acca. :ihihi: Le trame ideate solo dalla Saito sono molto lineari e semplici, ma qui lei era solo in veste grafica (e che veste direi!)
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 03:01
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Si sn daccordo cn Todo, a prescindere ke nn sia concluso è un manga ke merita!!
 
  Top
nymeria
view post Posted on 21/8/2008, 06:57




CITAZIONE (Todo @ 20/8/2008, 20:16)
Colpa della Planet che non lo ha concluso o meglio che ci ha preso in giro troncandolo e dicendo che era finito. Non è certo colpa della Saito che tra l'altro in questo manga raggiunge livelli eccelsi nel disegno e vale già l'acquisto solo per questo. :eheh: :luccic:

Infatti ero stata molto attratta dai disegni :love: e che non sia colpa della Saito è chiaro!
Lo stato delle cose è che cmq la Planet ci ha preso in giro e se uno vuole leggere la storia, oltre che rifarsi gli occhi con i disegni della sensei, io non me la sentirei proprio di consigliarglielo!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 21/8/2008, 14:08




Un momento non ho capito: ma il manga in Giappone è concluso???E la Planet l'ha fatto finire al 4??
 
Top
Becchan
view post Posted on 5/10/2008, 11:31




Ciao a tutti,
ho letto anche io questo manga (ma solo di recente ^^")
Sui disegni della Saito non si può dire nulla :love:
Ma la "fine" ha lasciato con l'amaro in bocca anche me... :ooo:
E leggendo questa discussione cosa scopro? Che è la Planet che ci ha fatto credere che la storia terminasse al 4° volume! O_O Eh sì! E di grazia si può sapere perché questa ennesima presa per i fondelli? :tic:
Riguardo il manga in sè a me la storia è piaicuta tanto :imbarazzo:
I primi due numeri sono molto coinvolgenti, tant'è che ho iniziato a sfogliarlo un po' per curiosità e invece mi sono ritrovata a divorare questi volumi e leggerli tutti d'un fiato! :occhioni:
La digressione su Giovanna d'Arco mi ha lasciata un po' perplessa, più che altro perché vedendo che la storia finiva così ho odiato quella parte e avrei preferito una storia più incentrata sui veri protagonisti della vicenda e la risposta ad alcune domande lasciate in sospeso... :grrr:
 
Top
186 replies since 15/9/2004, 11:04   2903 views
  Share