Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

World Of The S&M, S to M no Sekai di Chiho Saito (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
eurasia86
view post Posted on 25/3/2005, 17:54




CITAZIONE (woda77 @ 25/3/2005, 07:51)
costa solo 2 euro e sono solo 4 numeri ci faccio un pensierino voi cosa mi dite? aspetto consigli e immagini ..Auguri di pasqua a tutte :regalo: :regalo: :regalo:

Le immagini non le posso postare perkè nn le ho però te lo consiglio.Io lo prenderò non solo perkè amo la saito,ma anke perkè sono curiosa di vedere come imposterà questa nuova storia in chiave un po più moderna(dopo kanon nn ne ho più letti di quel tipo...).l unica cosa ke mi spiace è ke lo pubblikerà la planet manga e quindi lo dovrò mettere in una fila diversa(i suoi sn tutti della star...)
 
Top
sweetalexiel
view post Posted on 26/3/2005, 14:22




di cosa parla precisamente? sono poco informata al riguardo...scusate..
 
Top
Elly90
view post Posted on 26/3/2005, 15:33




Anche io vorrei saperne di +....sono indecisa se comprarlo o meno!
 
Top
woda77
view post Posted on 26/3/2005, 18:05




dai facciamo uno sforzo...
 
Top
Mathild
view post Posted on 26/3/2005, 21:27




MANGA TOP - 56
WORLD OF SM N. 1
Disponibile dal: 31/03/2005
Prezzo 2.0 €
Sconto 10%
Prezzo scontato 1.8 €

Ancora una volta Chiho Saito e il gruppo Be-Papas sfornano un’opera lontana dai canoni classici degli shojo manga! In viaggio per Parigi insieme con la classe, Sekai sta finalmente per dichiararsi al ragazzo che ama quando il suo treno deraglia e… lei si ritrova in una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio. Quando finalmente Sekai riprende conoscenza, è diventata la sposa del misterioso Noel, la sua abitazione è una stalla e le sembra proprio di essere in una cittadina francese durante l'Inquisizione Spagnola… Una miniserie in quattro numeri scritta e disegnata dagli stessi autori di “Utena la ragazza rivoluzionaria”!

Qst è quello ke ho trovato nel sito della planet....
Se andate su www.shoujo-love.net nella sezione manga usciti in italia forse trovate di +! Io al momento non riesco ad accedere al sito...Boh!

Edited by Mathild - 26/3/2005, 21:32
 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 26/3/2005, 21:47




Ma lo sai Mathild che nemmeno io riesco ad entrare nel sito?**
Forse è in costruzione!Boh!!Peccato!Kmq anch'io sono indecisa se prenderlo o no!
Tutt'ora stò collezionando Othello e Streghe per amore!!
Aiutooo!!Non sò che fareeee!!!**
 
Top
Mathild
view post Posted on 26/3/2005, 21:52




Io lo prendo sono poki num^^
 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 26/3/2005, 22:46




I n effetti...x solo 4 numeri!^^Grazie!Ci penserò sù!^^
 
Top
Mathild
view post Posted on 26/3/2005, 22:57




CITAZIONE (Ayu_chan @ 26/3/2005, 22:46)
Grazie!

E di ke? figurati^^
 
Top
eurasia86
view post Posted on 30/3/2005, 07:46




Però il fatto ke siano così pochi mi spiace,anke perkè a contribuire il mio malumore è il formato...speriamo ke nn ci si mettano anke gli errori della copertina e li facciano tutti dello stesso colore altrimenti vado davvero dalla planet a mettere una bomba
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/3/2005, 11:30




Io l'adoro come mangaka!!!!Quindi venerdì quando passo dalla fumetteria ci faccio un bel pensierino!!!!!
 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 30/3/2005, 14:58




ok!passerò ank'io in fume e vedo se ce l'hanno!tanto sn solo 4 numeri!^^
 
Top
TOUYA
view post Posted on 30/3/2005, 22:32




IO HO PRESO OGGI IL PRIMO NUMERO!!

l'ho appena finito di leggere e devo dire che è molto carino!!
i disegni sono bellissimi ma la Saito si sa che è bravissima
e la storia
nel complesso non è male!!!
 
Top
sweetalexiel
view post Posted on 31/3/2005, 19:46




oggi io sono passata in fumetteria, ma stavano ancora svuotando gli scatoloni degli arrivi di oggi... cavoli! volevo proprio prenderlo!
vabbè.. almeno mi sono confortata con l'ultimo numero di hanayori dango, che era stato appena tirato fuori..
com'è cmq?
ne vale la pena?
 
Top
186 replies since 15/9/2004, 11:04   2903 views
  Share