Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Otaku di NAPOLI e dintorni, - Campania -

« Older   Newer »
  Share  
*lucia nanami 93*
view post Posted on 3/8/2009, 10:08




Ciao sono anche io di Napoli!^^
Le fumetterie in cui vado sono star shop e alastor=)
 
Top
baka_sama
view post Posted on 4/9/2009, 19:09




ciaooo anche io sono di napoli sò capitato qui per caso perchè cercavo informazioni per il pullman della star shop che và al romics l 8 e l 11 chi di voi và al romics?? :felicita:
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 5/9/2009, 11:56




Anche io sono di Napoli!! Zona ospedaliera! Vado all'uni a Mezzocannone e quindi la fumetteria è un richiamo a cui non si può resistere! Un giretto si deve fare sempre anche se non compri niente! muahaha
Non ci vado al romics però... ci va mio fratello... io ho impegni accademici grrr ç_ç
 
Top
UsagiT94
view post Posted on 13/9/2009, 14:55




Ciao a tutti, anch'io sono di Napoli.... anzi ero di Napoli, ora sn della provincia :depress:
cmq ogni giorno sono sempre a Napoli e il primo posto in cui vado è Star Shop....
Ieri ho trovato una fumetteria di cui nn so il nome e ho visto il peluche di Diana, la figlia di Luna(la gatta di Sailor Moon) e il peluche di Sailor Moon....

Io purtroppo non vado al Romics, ho due fratelli troppo menefreghisti per accompagnarmi a roma e l'univa che mi poteva accompagnare era mia sorella che adesso sta a pordenone...........

sigh... com è ingiusta la vita XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:58
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Salve!^-^
Io frequento soprattutto Napoli Comics e Alastor...
E ogni tanto Star Shop, quando ho fretta di leggere un volume Star Comics (lì arrivano prima che in tutte le altre... così come la alastor riceve prima di tutti i manga della magic press.. o della planeta, non ricordo bene :uh?: ) oppure non sono riuscita a trovare un arretrato da nessuna parte...
Un tempo ci andavo molto più spesso, ma poi mi sono stufata di scarpinare... :ehm:

ps. woops, avevo già risposto a questo topic... xD
 
  Top
Video girl Ai
view post Posted on 16/9/2009, 12:11




io sono di caserta ma vado all'orientale a napoli quindi vado spesso in fumetteria lì *_* hanno aperto quella nuova, grande, bellissimaaaa!!!
anke io vado al romics!!voi ke giorno andate?
 
Top
Alexia06
view post Posted on 17/9/2009, 12:17




Anche io sono di Napoli precisamente di Afragola in provincia di napoli XD
Praticamente sto sempre a napoli zone: vomero(ho fatto il liceo) e piazza dante(in giro per negozzi, librerie e fumetterie come alastor e star shop che visito molto di piu).
Adesso vado sempre a fuorigrotta per l'uni ma ho scoperto che anche li c'è star shop :love: Domenica andrò di sicuro al gamecon a sant'elmo e siamo in preparazione per il romix
Baci
 
Top
Ruika05
view post Posted on 17/9/2009, 18:06




Ciao ^^ Io invece sn della prov di AV ma il topic è aperto a tutti i campani vero? XD Kiss
 
Top
Michiyo Milkshake
view post Posted on 13/8/2010, 16:06




uhmm , posso intrommetermi?xDD
io abito in provincia di napoli a villaricca!xD
 
Top
~Seraph`
view post Posted on 18/9/2010, 10:40




eccome! Precisamente di Pompei,qualcuno di queste parti?
 
Top
Kia-chan
icon6  view post Posted on 26/9/2010, 14:29




Ciao a tutti! Mi kiamo Kia-chan :risatina: e anke io sn di Napoli, x essere + precisi Napoli centro! :ahahah: Anke a me piacciono tanto gli Anime, i Manga e i Videogiochi cm i GdR Square Enix, tipo Kingdom Hearts e Final Fantasy XIII (è da lì ke sn nati tt i miei sogni di diventare un giorno Mangaka) :eheh: :occhioni:, ma la cosa ke mi piace di + fare è disegnarli i Manga! :love: Sto cercando una Scuola di Manga nelle vicinanze ma nn trovo nnt. :aaa: :depress: L'ultima scuola ke ho trovato su internet è a Roma quindi la sola cosa ke poxo fare è trasferirmi! :ehm: :risata: Spero ke rispondiate a questo mio mex! Ciao :bye:
 
Top
MaryLoveSong
view post Posted on 12/3/2011, 19:26




Salve a tutti, mi kiamo mary e vivo a pompei, provincia di napoli, c'è qualcun altro della zona?
 
Top
elizabeth-chan
view post Posted on 5/6/2011, 13:07




Salve a tutti, io sono di Salerno ^___^ c'è qualcun'altro?
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 9/6/2011, 11:24




CITAZIONE (elizabeth-chan @ 5/6/2011, 14:07) 
Salve a tutti, io sono di Salerno ^___^ c'è qualcun'altro?

Io sono della provincia di Salerno =D
 
Top
elizabeth-chan
view post Posted on 9/6/2011, 15:04




CITAZIONE (elizabeth-chan @ 5/6/2011, 14:07)
Salve a tutti, io sono di Salerno ^___^ c'è qualcun'altro?

Io di salerno-salerno invece ^^
 
Top
107 replies since 13/9/2004, 13:47   2725 views
  Share