Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Banana Fish, di Akimi Yoshida (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
patty86
view post Posted on 2/5/2003, 12:55




EVVAI MIKA SONO CONTENTA KE TU LO PRENDA!!!!!! :: ANKE IO L'ADORO!!! .....Skuld adesso credo ke ormai la febbre t sia passata cmq finalmente lo potrai leggere anke tu
 
Top
patty86
view post Posted on 1/6/2003, 22:28




oh preso finalmente....ASH

Edited by patty86 - 1/6/2003, 21:45
 
Top
patty86
view post Posted on 14/6/2003, 20:05




preso il nuovo numero CASPITA il tratto è veramente migliorato....ma vedo ke qui ormai posto solo io
 
Top
tosca
view post Posted on 21/7/2003, 15:45




QUOTE (patty86 @ 24/3/2003, 15:35)
ki d voi prende questo manga? a me piace moltissimo....... guardate la mia firma

SI SI SI!! IO ADORO BANANA FISH!! Mi sono iscritta da poco e qualche giorno fa ho scritto una mail a nuzzina per poter diventare una collaboratrice. Lei è stata gentilissima ed ha accettato la mia proposta che, per quando rientrerà dalle vacanze, di occuparmi di una sezione proprio su Banana Fish!! Spero di riuscire a fare un buon lavoro... Se avete suggerimenti da farmi o se semplicemente qualcuna di voi vuol discutere su questo splendido manga potete rispondermi o mandarmi una mail!
Ciao!!
 
Top
patty86
view post Posted on 21/7/2003, 19:21




BENISSIMO 1 SEZIONE SU BANANA!!!!! BENVENUTA TOSCA!!!
 
Top
tosca
view post Posted on 21/7/2003, 23:09




Spero solo di riuscire a creare una buona sezione ....purtroppo il mio tallone d'achille sarà la gallery: ci sono pochissimi siti dedicati a Banana Fish a cui chiedere di usare le immagini e purtroppo io non ho l'artbook Per le cover e scansioni dal manga non ci sono problemi perchè ho uno scanner ma per il resto prevedo un dramma...per ora ho chiesto a Emy dello shojo italian fan club ma ancora non ha risposto ..speriamo vada tutto bene
 
Top
tosca
view post Posted on 21/7/2003, 23:11




ooops! Mi sono sbagliata! Volevo dire Emy dello shoujo manga outline!!
 
Top
patty86
view post Posted on 22/7/2003, 13:08




speriamo
 
Top
nana-oosaki
view post Posted on 30/7/2003, 02:27




anche a me piace da matti questo manga!
la storia è bellissima e ti prende poco a poco...inizialmente avevo preso il primo numero e lo avevo lasciato sulla libreria...una volta letto ho preso la mia macchinina e sono corsa a comprarmi tutti i numeri! mìììì che mi stavo perdendo!!!!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 5/9/2003, 16:18




EVVAI FINALMENTE DEVE USCIRE IL NUOVO NUMERO!!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 11/9/2003, 23:13




comprato il 10...lo devo ancora leggere....
 
Top
happysmile
view post Posted on 11/10/2003, 10:28





Ciao!
Sono Francesca, fan un po' esagerata di Versailles no Bara (Lady Oscar) e di Garasu no Kamen (Il grande sogno di Maya)
Scusate l'intrusione ma ho pensato che forse qualcuno potrebbe essere interessato a quanto segue...In caso contrario, spero di non disturbare troppo...Si tratta solo di un messaggio...
Conoscete 'Haikarasan ga tooru' alias 'Una ragazza alla moda' alias 'mademoiselle Anne'? é uno shoujo manga classico tra i più belli che siano stati scritti. Ne esiste anche il cartone animato, ma non so se è stato trasmesso in tutta Italia. Il manga è stato pubblicato a puntate su Amici, assieme ad altri shoujo un po' meno interessanti. Ci sono diverse persone (me compresa) che si sono rifiutate di comprare tutti quei volumi per leggere solo poche pagine di ogni volume, e che non hanno avuto l'opportunità di leggere questo manga. Ci sono anche diverse persone che hanno invece comprato i volumi di Amici, ma non apprezzano gli altri fumetti rilegati assieme a Mademoiselle Anne, e comprerebbero volentieri una ristampa monografica. In breve, Barbara Rossi ha accettato di proporre questa ristampa, se c'è un numero sufficiente di persone che lo richiede. Sto raccogliendo nominativi e indirizzi email di persone interessate...Forse tra di voi c'è qualcuno interessato? (lo spero tantoooo!!!!)
In caso affermativo, sarei felicissima di ricevere una vostra risposta (una mail a [email protected], basta che nell'oggetto scriviate qualcosa come 'petizione haikarasan' o simili e che magari mi indichiate nome e cognome!!! Coraggio, bastano un paio di minuti ^________^). In caso negativo, non vi disturberò oltre Acora una cosa: vi prego, se conoscete qualcuno che può essere interessato, potete girare l'informazione? Oppure potete indicarmi voi altri forum o persone da contattare? Più siamo e meglio è!!!! Grazie un mondo per l'attenzione e spero di ricevere tante email !
Kisses
Francesca
 
Top
patty86
view post Posted on 9/11/2003, 00:05




da mo ho letto il 10 cmq ho preso l'11......
 
Top
lillyt
view post Posted on 9/11/2003, 15:34




Preso e letto^^
 
Top
patty86
view post Posted on 11/11/2003, 20:32




cavolo io nn l'ho ancora letto...dovrò rimediare ....ma quando !!!!!
 
Top
62 replies since 25/3/2003, 03:27   1583 views
  Share