Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
sistergenius
view post Posted on 31/3/2009, 00:09




Che carini! Dai ne parlo con l'altro stordito. Tanto voi siete sempre qui no? Magari a fine registrazioni.. Vi teniamo informati. LOVECOM 4 EVER. Baci a tutti. Vale
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 31/3/2009, 09:31




Ok fammi sapere, buon lavoro! ^___^
 
Top
elysa88
view post Posted on 31/3/2009, 10:42




*-* che onore immenso "parlare" con i doppiatori dei protagonisti!!!! solo in questo meraviglioso forum avvengono queste cose!!!
:love: :occhioni: :love:
 
Top
sakura n
view post Posted on 31/3/2009, 11:23




Che bello :occhioni: non avrei mai pensato che potesse succedere :occhioni: comunque buon lavoro ad entrambi, spero che tornerete a farci vista presto :occhioni:
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 09:28
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


ke onore grandissimo!!!!!!! Oltrettutto adoro molto OTANI!!!!!!!! nn ci deluderai ne sono sicura!!!!!!!!! un kiss a voi ke fate qst lavoro per darci la possibiltà di vedere qst splendidi anime in italia!!!!!
 
  Top
akane_89
view post Posted on 3/4/2009, 12:48




Waaaaaaaaaaaa ke bello poter parlare cn dei doppiatori :love: :love: :cuore: :cuore: :imbarazzo: :imbarazzo: !!!!!!!! Oltretutto se sn le voci di Risa e Otani tanto meglio ( ci faremo 4 risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :occhioni: :risata2: :risatina: )
Nn vedo l'ora di vedere l'anime :felicita: :felicita: , lo aspettavo da un pò e mi kiedevo proprio ki potessero essere i doppiatori di due pazzi cme i protagonisti di LOVECOM!!!! é un piacere fare la vostra conoscenza!!!! :felicita: :risatina: Davvero tanti auguri x il vostro lavoro, sn sicura ke nn ci deluterete :bye: :bye: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
 
Top
sistergenius
view post Posted on 3/4/2009, 13:28




GRAAAAAAZIEEEEE! Appena finito ci facciamo vivi, ora siamo nel pieno. Che bello anche noi non vediamo l'ora SPERIAMO DI FARVI RIDERE, perchè noi ci siamo divertiti TANTO e siamo più pazzi di Otani e Risa! A PRESTO! :occhioni:

P.S. Scusate non ho scritto chi sono. Ero Valentina comunque! RICIAO!!!!!!!

ero e sono........... UFF STO IMPAZZENDO!!! VEDETE FARE RISA CHE VUOL DIRE??????????? :ahahah:
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 13:38
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


hihihi fare RISA fa impazzire eh? li adoro cmq e ci crediamo ke vi siete divertiti! anke a me piacerebbe doppiare qlc personaggio comico!!!!!

scusa se te lo kiedo ..ke personaggi hai doppiato fino ad ora?
 
  Top
sakura n
view post Posted on 3/4/2009, 18:02




ciao come sempre la tua visita non puo' far altro che piacere ^^ vi aspettiamo presto
 
Top
sistergenius
view post Posted on 5/4/2009, 13:55




Sia io che Alessio Nissolino abbiamo la pagina personale sul sito di Genna puoi guaradre là, anche se mi a mi sa che tutti e due la dovremmo aggiornare GIUSTO UN PO'. :uhuhu: scappo buona domenica! Vale
 
Top
;Juliet~
view post Posted on 28/4/2009, 12:18




si potranno vedere due puntate inedite su MTV il 1 maggio alle 17:00 :)
 
Top
elysa88
view post Posted on 28/4/2009, 13:28




waaaaaa non vedo l'ora!!!!! l'1 maggio starò tutto il pomeriggio attacata a MTV! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 28/4/2009, 19:36




Siiiiii!!! Ma nn sono puntate inedite, sono pun atte normali! xD iniziano l'anime finalmenteeeee!!!! nn vedo l'oraaaa di sentire i loro doppiaggiiiii!!!!!!! >.<
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/4/2009, 11:49




CITAZIONE (.:: Emy ~ Chan ::. @ 28/4/2009, 20:36)
iniziano l'anime finalmenteeeee!!!!

No ragazze non iniziano l'anime. Venerdì verranno trasmesse solo le prime 2 puntate in occasione del Super Friday (un programma contentirore che ogni venerdì ha un argomento diverso, in questo caso l'amore), l'anime completo non è ancora entrato nel palinsesto televisivo fisso di MTV.
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 29/4/2009, 21:02




Noooo!!! non è giusto! T.T

Però ho sentito che se ci saranno molti ascolti lo metteranno tra gli anime night (anche perchè nebari sta finendo)... speriamo! >.<
 
Top
153 replies since 29/7/2007, 22:23   4743 views
  Share