Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 29/10/2008, 13:01




Direttamente dal sito della dynit apprendiamo che hanno acquistato i diritti per questo anime!

50 sacchi che finirà dritto su MTV...non era proprio quello che speravo, ma tutti nel parlano bene quindi mi accontento. ^^
 
Top
Federica91
view post Posted on 29/10/2008, 14:03




Beh almeno non lò da Mediaset! :risata:
Non vedo l'ora di vederlo in italiano
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 14:15
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,590

Status:


Che bello non vedo l'ora di vederlo in italiano!
Ho da poco visto tutte le puntate e mi piace un sacco questo anime :love: troppo divertente :risata:
 
Top
Todo
view post Posted on 7/12/2008, 13:32




E' vero, la Dynit ha acquistato i diritti italiani dell'anime e stanno già lavorando al doppiaggio della serie. Pare siano 24 episodi quindi la serie sarà completa.
Chi l'ha visto in originale sa già che i disegni sono praticamente uguali al manga con deformed continui! I colori sono caldi e lo svolgimento dell'episodio segue passo passo il manga. (Praticamente la seconda puntata quella di Risa e Otani al concerto di Ubimazu, io la seguivo con il manga in mano).

Al momento non è certo chi la manderà in onda anche se pare quotata MTV.

Comunque per chi fosse interessato ecco le voci italiane dei due protagonisti, due giovani e bravissimi doppiatori:

Otani: Alessio Nissolino
Risa: Valentina Favazza
 
Top
haneoka
view post Posted on 7/12/2008, 19:06




che bello grazie delle info todo!!
speriamo lo trasmettano su mtv al più presto!!
MTV PRENDILOOOOOOOOOOO!!! :grrr:
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 10/12/2008, 19:08




CITAZIONE (Todo @ 7/12/2008, 13:32)
[...]Lo svolgimento dell'episodio segue passo passo il manga. (Praticamente la seconda puntata quella di Risa e Otani al concerto di Ubimazu, io la seguivo con il manga in mano).[...]

Mmm... in verità no! Solo le prime puntate seguono il manga!! Io l'ho cartaceo e ti posso dire che l'anime si ferma soltanto all'ottavo volume (su 17)...
Comunque spero veramente che lo trasmettano su MTV!!! Anche perchè sarebbe troppo corto per italia 1!! ;)
 
Top
elysa88
view post Posted on 8/1/2009, 21:01




Beh io spero tanto che lo trasmettano su mtv perchè non è minimamente paragonabile con la "robaccia" che trasmettono ora su italia 1!!
sarebbe un insulto al più bel nanerottolo mai disegnato!!! OOotaaaaniiiii!
Un anime davvero bellissimo...ma il manga è qualcosa di straordinario..

INCROCIAMO TUTTI LE DITA!!! image
 
Top
haneoka
view post Posted on 11/1/2009, 20:06




CITAZIONE
sarebbe un insulto al più bel nanerottolo mai disegnato!!! OOotaaaaniiiii!

ahahahahaha!!! come dice oooootaaaaaniiii risa non lo dice nessuno, vero eli?? :risatadiab:
a questo punto speriamo anche nei doppiaggi, gli originali giapponesi erano troppo adatti!! come sempre!!
 
Top
elysa88
view post Posted on 13/1/2009, 09:24




CITAZIONE (haneoka @ 11/1/2009, 20:06)
ahahahahaha!!! come dice oooootaaaaaniiii risa non lo dice nessuno, vero eli?? :risatadiab:

Già Già! ^__^
Beh i doppiatori italiani sono molto bravi, ma come i giapponesi non ce ne sono proprio! loro mettono tutto quel pathos! ^___^ :ahahah: :ahahah:
Se devo essere sincera però ultimamente i doppiaggi italiani mi lasciano un po' delusa...mah..speriamo che per Lovely Complex la scelta non sia a casaccio!
 
Top
ALESSIONISSOLINO
view post Posted on 10/3/2009, 23:34




Ciao a tutti sono Alessio Nissolino la voce italiana di Otani Atsushi. Sono felicissimo di dare la voce ad uno de due protagonisti di questo animato veramente bellissimo. io ho visto per ora fino alla puntata 9 visto che lo stiamo ancora doppiando e vi assicuro che c sto mettendo tutto me stesso perchè¨ Otani è¨ un personaggio fantastico... anche la voce italiana di risa koizumi è fantastica... e al leggio io e lei insieme ci uccidiamo dalle risate vedendo le molteplici gag e battute che ci sono in questo fantastico cartone animato... calcolate che nella vita reale io sono alto un 1 e 83 e la gigantessa risa nella realtà è¨ solo 1 e 65! Non dite che il doppiaggio italiano vi delude xk noi c abbiamo messo anima e sangue per rendere fantastico questo cartone animato... vi aspetto per qualsiasi domanda!
 
Top
elysa88
view post Posted on 11/3/2009, 13:08




CITAZIONE (ALESSIONISSOLINO @ 10/3/2009, 23:34)
Ciao a tutti sono Alessio Nissolino la voce italiana di Otani Atsushi. Sono felicissimo di dare la voce ad uno de due protagonisti di questo animato veramente bellissimo. io ho visto per ora fino alla puntata 9 visto che lo stiamo ancora doppiando e vi assicuro che c sto mettendo tutto me stesso perchè¨ Otani è¨ un personaggio fantastico... anche la voce italiana di risa koizumi è fantastica... e al leggio io e lei insieme ci uccidiamo dalle risate vedendo le molteplici gag e battute che ci sono in questo fantastico cartone animato... calcolate che nella vita reale io sono alto un 1 e 83 e la gigantessa risa nella realtà è¨ solo 1 e 65! Non dite che il doppiaggio italiano vi delude xk noi c abbiamo messo anima e sangue per rendere fantastico questo cartone animato... vi aspetto per qualsiasi domanda!

Quale onore parlare con la vece di otani!!! :occhioni: :occhioni:
Comunque io non intendevo dire che non fai un buon lavoro! ci mancherebbe altro...intendevo dire solo che guardando alcune serie in giapponese, quando le rivedo doppiate in italiane mi lasciano un po' delusa, ma cmq i doppiatori italiani sono meravigliosi! :felicita: continuate così!! :occhioni:
 
Top
hobbit84
view post Posted on 11/3/2009, 14:25




che onore, un doppiatore che interviene nel nostro forum, molto interessante ;)
 
Top
sistergenius
view post Posted on 29/3/2009, 18:32




Aleeeeeeeeeee ma che fai???? Ti mostri prima dell'anteprima? Grazie per ver detto che sono alta 1 e 65, magari!!!!!! Sono ancora più nana e lo sai! Ciao a tutti sono Valentina Favazza e ho scoperto che l'esimio collega vi è venuto a trovare senza dirmi nulla. INFAME. Ora mi prendo il mio spazio anch'io... oh. Lo quoto però, spero vi divertirete all'uscita dell'anime, ne vale la pena! Un bacio a tutti! Anche a te Nix!! Tao!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 29/3/2009, 19:59




Wow che onore avere qui sul forum dei doppiatori in "carne e ossa" XD
Se volete un topic tutto vostro per parlare più nello specifico del doppiaggio e confrontarvi coi nostri utenti ve lo apro volentieri, a noi fa solo piacere ^__^
 
Top
hobbit84
view post Posted on 29/3/2009, 20:01




infatti, non capita spesso di avere queste opportunità :)
 
Top
153 replies since 29/7/2007, 22:23   4743 views
  Share