Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
saskha
view post Posted on 5/10/2007, 15:03




ieri ho visto la 24, non sapevo fosse l'ultima, sono rimasta di sasso!!!
Rispetto al fumetto, finora avevano rispettato tutto, come spesso succede negli anime, mentre in quest'ultima hanno fatto un po' un mix, ma è stata bellissima, alla fine avevo i lacrimoni :occhioni:

spero tantissimo in una seconda serie, e nel frattempo aspetto impaziente la versione italiana, che per ora è ferma alla 18!

saskha
 
Top
WindyStar
view post Posted on 10/10/2007, 11:21




NOO.. :cosa?: Finisce cosi presto? Io sono nella 21 adesso :depress:
 
Top
*Yukari*
view post Posted on 13/10/2007, 11:35




io ho cominciato a vederlo due giorni fa, sono all'episodio 4 e mi ha entusiasmata! :felicita:
questa serie è davvero divertente e fresca, si merita davvero tutte le belle recensioni che ho letto in giro!
i due protagonisti sono simpaticissimi (e anche i personaggi secondari non sono da meno!)!
molto belli i disegni e le facce che fanno nei momenti comici sono spettacolari! :risata:
sono molto curiosa di vedere come prosegue, per ora le mie impressioni sono ottime!image
 
Top
saskha
view post Posted on 13/10/2007, 11:54




anche io ci sono rimasta, speravo andassero avanti almeno fino a 26 puntate ç__ç
comunque l'ultima è davvero bella, non vedo l'ora ceh esca in italiano per capirne meglio le sfumature :occhioni:

in italiano ora han dato un po' di sprint e sono alla 20!

saskha
 
Top
WindyStar
view post Posted on 14/10/2007, 21:32




:occhioni: l'ho vista anch'io.. Si la fine e' bella Vediamo come finisce nel manga adesso
 
Top
carly891
view post Posted on 16/10/2007, 16:28




NOOOO!!! :depress: :sigsig: Che peccato che ce ne siano solo 24! Io sono arrivata a vedere la puntata n 12... e devo dire ke :love: sia il manga, sia il cartone, sia il film :luccic: é troppo divertente!!!
 
Top
angeldidi79
view post Posted on 6/11/2007, 11:23




ma dove le vedete? :uh?: io ne ho scaricate un po' con emule ma non ci sono tutte..sono andata sul sito della fansub e non capisco come si fa... :aaa:
 
Top
katiachan
view post Posted on 30/11/2007, 23:11




CITAZIONE (angeldidi79 @ 6/11/2007, 11:23)
ma dove le vedete? :uh?: io ne ho scaricate un po' con emule ma non ci sono tutte..sono andata sul sito della fansub e non capisco come si fa... :aaa:

se vai sul sito AnimeTV.it ci sono tutte e 24 sottotitolate in italiano. :eroe:
io ho appena finito di vedere le ultime 4 :lacrime: l'ultima e da morir dal ridere :ahahah: bellissima comunque su quel sito trovi più di 1000 anime sott in italy .
fammi sapere ! :eroe:
 
Top
saskha
view post Posted on 30/11/2007, 23:36




guarda, se vai sul sito dei kamelot fansub, è abbastanza semplice... le puoi scaricare sia con torrent che con il mulo....

l'ultima puntata è meravigliosaaaa *__*
SPOILER (click to view)
quando risa scende truccata e vestita da modella??? quando corrono in bici nella neve? e quando fa il discorso finale a scuola?? lì mi sno commossa pure io XD


saskha
 
Top
katiachan
view post Posted on 30/11/2007, 23:53




e quando la vigilia di natale lui arriva in ciabatte e la abbraccia in mezzo alla strada :love: poi però le arriva solo al petto e la ragazza sembra lui :ahahah:
 
Top
Anna_83
view post Posted on 7/12/2007, 12:52




Quindi sarebbero 24 puntate in tutto??
perchè io me ne sono viste 23 in francese su alice, e mi volevo fermare perchè seguendo anche il manga ultimente non mi godevo tanto la storia, però se ne manca solo una non resisto.. :ehm:

Mi piace troppo, sono arrivata al punto che le scarico anche sottoitolate in italiano anche se le ho già viste.. :love:

W Riza!

Devono vedere l'ultima.. :felicita:
 
Top
saskha
view post Posted on 7/12/2007, 22:29




sisi sono 24^^

CITAZIONE
e quando la vigilia di natale lui arriva in ciabatte e la abbraccia in mezzo alla strada poi però le arriva solo al petto e la ragazza sembra lui

oddio l'ho adorata quella scena!! *__*
soprattutto quando lei gli dice che li stanno fissando tutti e che si vergogna, e lui che le risponde: e io? ho sulla schiena la scritta "otani fhgt!" buahhauahuahuahuah

saskha
 
Top
katiachan
view post Posted on 9/12/2007, 02:30




e quando lei lo porta all'esame con la bici sulla neve e quando arrivano si parlano con le vignette?spassoso :ahahah:
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 13/12/2007, 18:06




ma sono in tutto 24 più una seconda serie?!
 
Top
saskha
view post Posted on 13/12/2007, 18:31




CITAZIONE (katiachan @ 9/12/2007, 02:30)
e quando lei lo porta all'esame con la bici sulla neve e quando arrivano si parlano con le vignette?spassoso :ahahah:

buahuhauah sì fantastico! soprattutto quando sgommando stanno finendo spiaccicati contro un palazzo, e lei allunga la gambona e para anche lui XD

adoro questo anime, è troppo bello ^^

no Dark Tale, niente seconda serie, anche perchè non c'è abbastanza materiale!
l'anime ripercorre praticamente tutto il manga...

saskha
 
Top
153 replies since 29/7/2007, 22:23   4743 views
  Share