Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Anya19
view post Posted on 10/8/2007, 16:33




ho guardato il primo episodio (grazie ancora hara-chan *O*) e lo trovo assolutamente delizioso...davvero rimpiango di non aver preso il manga :depress: divertenti i dialoghi e soprattutto le espressioni dei due protagonisti :risatadiab:
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 10/8/2007, 20:39




ah già tu il manga non lo leggi!!anche io ho visto solo il primo episodio perchè non voglio essere troppo spoilerata..
puoi guardare anche il film se vuoi,tanto la storia è un pò diversa da quella del manga e anime!!
 
Top
Anya19
view post Posted on 11/8/2007, 10:24




anche il film? :eheh:
 
Top
Anya19
view post Posted on 11/8/2007, 11:21




episodio 2

image
guardate risa in questo momento :uhuhu:
image
e qua l'urlo di munch :luccic:

questo anime è stupendo!**mi piace sempre di più :felicita: perchè non ho comprato il manga, perchèèèèèèèèè? :lacrime:

 
Top
saskha
view post Posted on 11/8/2007, 11:36




il manga è molto carino, ma non mi piace molto l'adattamento che han fatto nei dialoghi, cose del tipo: stai muto, cioccolato obbligatorio, e robe simili, mi fanno un po' rabbrividire -____-
l'anime invece lo trovo più fedele al giapponese come fansub e poi le espressioni e in generale il chara sono davvero divertentissime e fatte bene!!!

io seguo entrambi, e non considero l'andare avanti con uno rovinarmi l'altro, anzi mi incuriosisce ancor di più vedere come lo sviluppano in quello che vedo o leggo successivamente, vedere le differenze sottili ma spesso anche risolutive nelle reazioni e nei caratteri, la lingua fa davvero tanto!

nel post del manga, nella penultima pag c'è il link ad alice live motion, scusate sono in vacanza col cell e non ho i miei preferiti qui :P

comunque se cercate su animeclick kamelot fansub le trovate tutte le 10 puntate in italiano da scaricare!

saskha
 
Top
Anya19
view post Posted on 11/8/2007, 11:52




Ho visto anche il terzo :occhioni: sempre più bello...
image
 
Top
saskha
view post Posted on 11/8/2007, 16:38




ti dico solo che mi sono talmente innamorata di sto anime, che me lo son portata ein ferie e ogni tanto ci passo il pomeriggio e me le guardo tutte XD

non vedo l'ora che tornino tutti dalle vacanze, me compresa, e si ricomincia ad avere le uscite delle puntate nuove *___*

saskha
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 11/8/2007, 23:57




UAHUAHAUHAUAHUAAH..io sto ancora al primo episodio!! ^^''
 
Top
Anya19
view post Posted on 12/8/2007, 13:02




ti consiglio vivamente di guardare anche gli altri hara *_______*

@Sashka: se vai nel sito che ha scritto hara alcuni post fa (veoh.com) gli episodi ci sono tutti (non sono 13?), però sono coi sottotitoli in inglese...
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 16/8/2007, 15:06




si ma è un inglese molto semplice!! ^^
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 17:47
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
475

Status:


beate voi che lo capite io non ho capito niente spero che lo pubblichino in italia
 
Top
Anya19
view post Posted on 16/8/2007, 19:09




mi dispiace niemi...allora prova ad andare qua kamelot fan sub, c'è sottotitolato in italiano ^^

ho visto sempre su veoh.com che ci sono anche episodi numerati 17 e 18...ma quanti ce ne sono?!ò__O non che mi dispiaccia XD
 
Top
moony_monny
view post Posted on 20/8/2007, 11:47




Bellissima la serie tv!! Anche io me la vedo! Sono arrivata fino alla 13...
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 23:47
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
475

Status:


grazie per il consiglio :occhioni:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 21/8/2007, 15:13




Troppo bella la serie, peccato che gli episodi non si trovino anche su youtube :(
 
Top
153 replies since 29/7/2007, 22:23   4743 views
  Share