Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 29/9/2010, 07:52




Mannaggia io Rai4 non lo vedo! :depress: :disper: :disper:

Sempre la domenica mattina trasmettono anche Nana e una scorpacciata di shoujo anime me la sarei fatta volentieri ç___ç
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/9/2010, 10:34




CITAZIONE (nymeria @ 29/9/2010, 08:52)
Sempre la domenica mattina trasmettono anche Nana e una scorpacciata di shoujo anime me la sarei fatta volentieri ç___ç

Eh si, infatti seguono a ruota Haruhi Suzumiya e Nana e leggevo in rete che si tratta, per quest'ultima, della versione integrale.
 
Top
Silvy •
view post Posted on 29/9/2010, 16:29




CITAZIONE (*bunny* @ 29/9/2010, 11:34)
CITAZIONE (nymeria @ 29/9/2010, 08:52)
Sempre la domenica mattina trasmettono anche Nana e una scorpacciata di shoujo anime me la sarei fatta volentieri ç___ç

Eh si, infatti seguono a ruota Haruhi Suzumiya e Nana e leggevo in rete che si tratta, per quest'ultima, della versione integrale.

Io LoveCom me lo guardo volentieri, Nana non saprei, la Aizawa non mi ha mai attratta, se riesco ad alzarmi però potrei dargli una possibilità...Haruhi lo rivedrei per la 28° volta invece ^^"

(Ah, e precisiamo che Haruhi non ha proprio nulla da spartire con gli shoujo proposti prima, ci sta come i cavoli a merenda :ehm:)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/10/2010, 17:48




CITAZIONE (Silvy • @ 29/9/2010, 17:29)
(Ah, e precisiamo che Haruhi non ha proprio nulla da spartire con gli shoujo proposti prima, ci sta come i cavoli a merenda :ehm:)

E' vero :ehm: , hai ragione: non si tratta di uno shoujo anime ed hai fatto bene a precisarlo :)
 
Top
EmilyKmetko
view post Posted on 19/10/2010, 08:18




dopo tanto sn riuscita a vederlo...nn su rai4 ma sempre in italiano e mi ha fatto uno strano effetto dopo tutti quei sottotitoli e dopo aver sentito parlare sempre in giapponese ahaha comunque mi è piaciuto molto ^_^ (haruhi suzumiya non sono mai riuscita a vederlo fino alla fine...chissà quando ce la farò..ma nn essendo shoujo nn mi piace molto :P )
 
Top
Silvy •
view post Posted on 24/10/2010, 12:26




Visto il primo episodio, davvero esilarante xD! Non avendo mai sentito il doppiaggio originale non posso giudicare, ma questo mi sembra soddisfacente! Anche se non capisco la scelta della Dynit di cambiare Opening...Quella originale è così carina!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/10/2010, 12:48




CITAZIONE (*bunny* @ 28/9/2010, 20:54)
Notizia flash: da domenica 24 ottobre ottobre, ore 9.40, Rai4 trasmetterà Lovely complex:

CITAZIONE
Lovely Complex ep.1

Inizio programma
domenica 24 ottobre 2010, 9.40

L’altezza media degli uomini giapponesi è 172 cm; quella delle donne 158. Risa e Otani formano una coppia piuttosto strana: lei è alta come un ragazzo, lui come una ragazza. La loro storia d’amore ha una genesi divertente e travagliata. Serie anime firmata dallo studio Toei.

La fonte: www.rai4.rai.it/Palinsesto/Giornaliero.aspx?Day=03/10/2010

E niente, grazie a Silvy che me l'ha fatto notare, nuovo cambio nel palinsesto:
24 ottobre:
CITAZIONE
11.10 – NANA
11.35 – Lovely Complex
12.00 – La malinconia di Haruhi Suzumiya

Mò basta però, eh XD
 
Top
sher`
view post Posted on 28/10/2010, 20:08




Ho visto l'episodio una settimana fa :ihihi:
Mi è piaciuto davvero tanto: Risa e Otani sono stupendi, davvero bizzarri :risatadiab:
E l'opening è davvero particolare :ahahah:
Per ora mi sta piacendo molto e sono contenta che sia alle 11 e mezza, orario certo super comodo :eheh:
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 12:13
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


stamattina l'hanno anticipato perche c'è un altro anime! che bello! io l'ho visto sub ita ma lo rivedrò lo stesso!
 
  Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 14/11/2010, 22:00




Che belloooo *_____* lo sto seguendo su Rai4!!!! è davvero un anime molto originale! la trama mi piace molto,anche il tratto del disegno! Anche se Risa rispetto agli altri sembra alta 2 metri XDDDD E' una bella novità vedere una protagonista + simile a noi umili terrestri XD una ragazza buffa,goffa, simpaticissima!!! Otani è un tonto a non accorgersi che lei è super-stra cotta di lui! Peccato lo trasmettano solo di domenica -.-'''
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 22:13
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


è vero! la protagonista è molto realistica... io l'ho gia visto in sub ita e non mi pesa vederlo una volta as ettimana, ma non nego che vorrei vederlo tutti i giorni XD
 
  Top
A u r o r a
view post Posted on 30/11/2010, 15:47




anche io adoro Lov*Com. Mi ha fatto morire dal ridere, la storia è davvero originale e Otani, per quanto sia basso, è un gran figo XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/11/2010, 17:50




CITAZIONE (A u r o r a @ 30/11/2010, 15:47) 
anche io adoro Lov*Com. Mi ha fatto morire dal ridere, la storia è davvero originale e Otani, per quanto sia basso, è un gran figo XD

Dal regolamento del forum:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
A u r o r a
view post Posted on 3/12/2010, 23:39




oki scusami!!!!
allora ricapitolando XD adoro davvero lovely complex. La storia è davvero originale e fa riflettere sul fatto che spesso si rifiutano persone solo per via di una qualche caratteristica che non ci va a genio.. L'ho adorato fin da subito. Mi ha fatto piangere, ridere.. Poi Risa è proprio il prototipo della ragazza comune/normale, non tutte quelle eroine con i capelli boccolosi e gli occhi luccicosi con le colombe come sfondo (per quanto le adori tantissimo) XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 21:12
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


sono d'accordo con te! lei è normale e reale al 100% come le ragazze di oggi
 
  Top
153 replies since 29/7/2007, 22:23   4743 views
  Share