Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
mushroom91
view post Posted on 1/5/2009, 20:15




grazie emy chan XD l'avro sentita in nana allora XD
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 1/5/2009, 20:25




Non c'è di che! ^^
 
Top
sistergenius
view post Posted on 3/5/2009, 15:13




Ragazze non vi spiego quanto sono contenta che vi sia piaciuto Risa è una roba assurda da doppiare ma contavo, così come Alessio, che voi riusciste a divertirvi. E quello che ho letto mi ha fatto troppo piacere!!!!! Riferirò anche a Nissolino! :love: ODDIO CHE CARINE CHE SIETEEEEEE!!! Baciotti. Valentina Favazza
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 3/5/2009, 17:18




Bhè, non c'è niente di male a dire la verità! xD
*sta morendo dall'imbarazzo* Che bello poter parlare con la doppiatrice di Risa *_________________* Siete mitici!!! Vi ringrazio infinitamente per aver doppiato il mio anime preferito!!! *O* Grazie grazie grazie GRAZIE!!!! >.< :luccic: Ringrazi anche tutto il resto dei doppiatori di Lov*Com, per favore! *ç*
 
Top
elysa88
view post Posted on 3/5/2009, 17:49




waaa...è stupendoooo!!!! Non immaginavo che riusciste a doppiare così bene quei due personaggi così particolari!!! Siete assolutamente perfetti!!! davvero!!! ero piegata dal ridere per tutte e due le puntate, ma mi sono anche commossa..
Siete stati davvero straordinari!!! :occhioni: :felicita: :felicita: assoluta ammirazione per voiii :felicita: :felicita:
 
Top
ALESSIONISSOLINO
view post Posted on 7/5/2009, 12:35




Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono sempre io Alessio Nissolino la voce italiana di otaniiii :risatadiab: !!! sono contentissimo di sapere che vi piace questo manga doppiato in italiano!!! nn so che dire!!!! Posso solo dirvi che io e valentina favazza ci abbiamo messo il cuore e vi giuro che in alcune scene mi venivano i brividi!!!!! continuate a suguirlo!!!! :luccic: e spero che continuiate a riempirci di complimeni!!! fanno sempre piacere!!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 12:50
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (ALESSIONISSOLINO @ 7/5/2009, 13:35)
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono sempre io Alessio Nissolino la voce italiana di otaniiii :risatadiab: !!! sono contentissimo di sapere che vi piace questo manga doppiato in italiano!!! nn so che dire!!!! Posso solo dirvi che io e valentina favazza ci abbiamo messo il cuore e vi giuro che in alcune scene mi venivano i brividi!!!!! continuate a suguirlo!!!! :luccic: e spero che continuiate a riempirci di complimeni!!! fanno sempre piacere!!!!

Waaaa che bello parlare con i doppiatorii :love: :occionilucc: :love: :occionilucc: :love: :occionilucc:

io non vedo l'ora di sentirvi nelle prossime puntate :occhioni:

I brividi? :gulp: devo preoccuparmi? :gulp: ...io spero di ridere come per le prime due puntate :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
sistergenius
view post Posted on 20/5/2009, 13:30




Grande Ale, anche a me venivano i brividi registrando con te. XD Che coppia di pazzi isterici!!! Chissà quando andranno in onda.. Snif.. :uh?: Valentina
 
Top
momoi92
view post Posted on 30/5/2009, 13:31




questo anime è veramente bello^^ ho tutti i manga e ho visto le puntate con i sottotitoli in italiano...comunque è divertentissimo :occionilucc:
 
Top
;momo •
view post Posted on 17/6/2009, 15:46




ho tentato piu volte di vedere questo anime,ma mi bloccavo sempre ai primi 2 o 3 episodi,qualcosa mi diceva "cacchio quant'è brutto sto coso!meglio non continuare a scocciarsi!"
boh ò__ò
 
Top
-emily-
view post Posted on 18/6/2009, 19:31




scocciarsi??? :gulp: noooo,non puoi dire che è scocciante.. è uno degli anime più divertenti del momento! dai è a dir poco esilarante! ma il manga lo hai letto??io ho visto prima l'anime subbato e poi ho comprato il manga e sono stati entrambi molto belli e devo dire che è uno dei pochi casi in cui il passaggio da carta a video non ha perso!!io ripeto l' ho visto coi sottotitoli quindi non so com'è la versione italiana (anche se ho intenzione di guardare anche quella appena possibile) ma è davvero divertente anche se non mancano le parti in cui ti fa arrabbiare e avesti voglia di urlare ai personaggi di svegliarsi oppure quelle in cui risa ti fa veramente pena,soprattutto nella prima parte..povera donna incompresa..magari prova ad andare un po' avanti per entrare nel vivo della storia..
insomma ti prego guardalo perchè merita davvero!!
 
Top
;momo •
view post Posted on 18/6/2009, 20:43




io vorrei guardarlo !ç__ç ma mi ci blocco sempre...ormai è la 3 volta che ci ho provato T_T
Proverò di nuovo...sperando che non mi annoi...chissà..magari mi piacerà in sacco *W*
*prova a guardarlo dall'ep dove era rimasta x°
ti faccio sapere *ççç*
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/12/2009, 08:21




Domenica facendo un giretto per negozi ho visto il primo box (che contiene 3 dvd - 12 puntate) di Lovely Complex. Mi ero proprio persa l'uscita della serie! XD Purtroppo non ho fatto caso al prezzo che, nel sito della Dynit, non è riportato. Il secondo box invece uscirà il 10 febbraio 2010.

Cmq quella di spezzare la serie di 2 cofanetti la trovo un po' una bastardata...un conto è se la serie ha 50 e passa puntate, ma 24 ci stanno benissimo in un unico cofanetto, come tanti cofanetti di telefilm dimostrano U__U
 
Top
eddengimonda
view post Posted on 20/3/2010, 08:39




- Mi associo a (latteallafragola) (che tra l'altro saluto) non mi piace !!!

---------------------------------
edit del mod:
ATTENZIONE!
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.



Edited by *bunny* - 10/6/2010, 15:21
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/9/2010, 19:54




Notizia flash: da domenica 24 ottobre ottobre, ore 9.40, Rai4 trasmetterà Lovely complex:

CITAZIONE
Lovely Complex ep.1

Inizio programma
domenica 3 ottobre 2010, 9.40

L’altezza media degli uomini giapponesi è 172 cm; quella delle donne 158. Risa e Otani formano una coppia piuttosto strana: lei è alta come un ragazzo, lui come una ragazza. La loro storia d’amore ha una genesi divertente e travagliata. Serie anime firmata dallo studio Toei.

La fonte: www.rai4.rai.it/Palinsesto/Giornaliero.aspx?Day=03/10/2010

Edited by *bunny* - 23/10/2010, 20:37
 
Top
153 replies since 29/7/2007, 22:23   4743 views
  Share