Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2009, 15:21
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ma c'è scrtto alle 16.05...ma niente...ci hanno tirato il pacco??X>DDDDDDDDDDDDD
 
Top
Kirara89
view post Posted on 1/5/2009, 15:34




CITAZIONE (galaxia87 @ 1/5/2009, 16:21)
ma c'è scrtto alle 16.05...ma niente...ci hanno tirato il pacco??X>DDDDDDDDDDDDD

Anche io sapevo che era alle 16:05! L'ho letto sul giornale...!! :(
Spero abbiano solo cambiato orario...! In questa discussione ho letto che l'orario era le 17:00...Speriamo!!! Se no mi arrabbio!!!!
:grrr:
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/5/2009, 15:39




Ma dove era scritto alle 16? Perchè sia nei promo di MTV che nella notizia che ho riportato io sul sito c'è scritto alle 17
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:48
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


c'è scrtto alle 16.05 su sky XDDD
 
Top
Kirara89
view post Posted on 1/5/2009, 15:53




Io l'ho semplicemente letto sul giornale!!! :)
Vatti a fidare dei giornali ormai...!!
:depress:
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:58
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Kirara89 @ 1/5/2009, 16:53)
Io l'ho semplicemente letto sul giornale!!! :)
Vatti a fidare dei giornali ormai...!!
:depress:

da poco hanno fatto vedere che tra un pò inizia...hanno sbagliato la programmazione XDD
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/5/2009, 16:49




Bellissimo! :risata: :risata: :risata: Cielo che ridere, anche il mio ragazzo si è fatto 4 risate!

Alla scena "il gino-il ginoc-la cal-calz" e lui "cos'è un indovinello?" sono morta! :risata2:
 
Top
mushroom91
view post Posted on 1/5/2009, 16:56




scusate se posto senza presentazione ma posso dire la mia??

FANTASTICOOOOOO~ oddio certo è stato ambiguissimo vederlo doppiato in ita ma devo complimentarmi con la doppiatrice di risa....l'ha doppiata che è una meraviglia....assomiglia molto all originALE mi piace tantiiiissimooo~ in effetti avevo paura conoscendola doppiata in jap che il doppiaggio in ita venisse una schifezza perchè cmq secondo me è un personaggio abbastanza diffice cioè urla come una schizzata tutto il tempo :ahahah: XD XD E invece :love:
anche otani alla fin fine ...mi è piaciuto bravissimi ragazzii!!! XD :felicita:

pero ci sono rimasta malissimo x la opening :tic: CIOè MA CHE STA SCHIFEZZA :bleah: che hanno messo ?? è cosi carina quella originale :depress:
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/5/2009, 17:28




CITAZIONE (mushroom91 @ 1/5/2009, 17:56)
pero ci sono rimasta malissimo x la opening :tic: CIOè MA CHE STA SCHIFEZZA :bleah: che hanno messo ?? è cosi carina quella originale :depress:

Ah ecco non ero io che mi ero drogata! Delle puntate originali se ho viste appena 3-4 e parecchio tempo fa, ma la opening mi sembrava totalmente diversa :ooo:

Chissà il perchè di questa scelta, sinceramente quella scelta non mi piace per niente.

Poi levatemi una curiosità: quando Arisa tira un pugno a Ootani e dice una parolaccia (presumo c***o) anche nella versione originale è censurata?
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 17:47
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 1/5/2009, 17:49)
Bellissimo! :risata: :risata: :risata: Cielo che ridere, anche il mio ragazzo si è fatto 4 risate!

Alla scena "il gino-il ginoc-la cal-calz" e lui "cos'è un indovinello?" sono morta! :risata2:

Si nimy è stata bellissimaaaaaaaa :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: stavo morendo anche io...io purtroppo nn ho seguti bene dato che i mei aprlavano e davanno fastidio...faranno le repliche?? :occhioni:

Concordo pienamente....ma che openening è???? :cosa?: :cosa?: ...brutta brutta :lacrime:

 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 17:58
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,590

Status:


E' stato fantastico :risata2: mi sono rotolata per le risate dall'inizio alla fine :risata2:

La doppiatrice di Risa ha fatto un ottimo lavoro! :occionilucc:

Peccato davvero per l'opening..... :ehm:

CITAZIONE (nymeria @ 1/5/2009, 18:28)
Poi levatemi una curiosità: quando Arisa tira un pugno a Ootani e dice una parolaccia (presumo c***o) anche nella versione originale è censurata?

Si si, al posto della parola si sente un suono... *tin tin* XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/5/2009, 18:05




Nuuuuuu me lo sono perso!!!Vabbè le prime 2 puntate le avevo viste sottotitolate..Speriamo che si decidano a fare la serie completa su mtv così vedo il seguito!!
 
Top
~ Light
view post Posted on 1/5/2009, 18:40




Viste le prime due puntate, non conoscevo questo manga se non per il nome, ma non per la storia. Mi sono divertita molto a vederlo. Mi è piaciuta come hanno anche composto la sigla finale con i fotogrammi, l'ho trovato originale e carino.
Arisa è carinissima **
 
Top
mushroom91
view post Posted on 1/5/2009, 19:17




CITAZIONE
Mi è piaciuta come hanno anche composto la sigla finale con i fotogrammi, l'ho trovato originale e carino

si e ti assicuro che anche la song originale della ending è stupenderrima ....uff....
cmq spero che i doppiatori ripassino di qui perchè vorrei davvero fargli i complimenti *-*
cmq la voce di risa l'ho gia sentita da qualche altra parte ma non mi ricordo propio dove @.@
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 1/5/2009, 20:13




siiii sono stati due episodi bellissimi!!! >.< sono rimasta un pò delusa dal doppiaggio di chiharu ç,ç non ci azzecca molto... :/ Cmq x il resto sono stati bravissimi!!! Troppo carino! Compimenti a tutti i doppiatori! ^^
L'opening inziale è la canzone di Umibozu però stava meglio l'opening originale!

CITAZIONE
cmq la voce di risa l'ho gia sentita da qualche altra parte ma non mi ricordo propio dove @.@

sisi ha fatto:
Misato Uehara in Nana
Mikuru Asahina in La malinconia di Haruhi Suzumiya
Jasmin in Bratz Genie Magic
c'è la sua scheda personale nel sito di Genna, l'ha detto pure lei ^_^ (qui)
 
Top
153 replies since 29/7/2007, 22:23   4743 views
  Share