Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Karekano- Le situazioni di lui e lei, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
fifi92
view post Posted on 21/1/2007, 23:39




hehe...
capperi sono arrivata all'ep 24 e non riesco a trovare le altre
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 22/1/2007, 00:35




Ah mi dispiace, sono gli ultimi 2 ^^
 
Top
fifi92
view post Posted on 22/1/2007, 21:52




nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ke disdetta
 
Top
-'PRiNCESS'-
view post Posted on 7/7/2007, 18:38




ehm...mi ricordo k si parlava di certe repliche x l'aprile di qst'anno...ma alla fine cm'è andata?
 
Top
Anya19
view post Posted on 6/8/2007, 13:14




niente repliche -__-"
 
Top
fifi92
view post Posted on 9/8/2007, 10:13




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:lacrime: :lacrime: :lacrime: uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :goccia: :goccia: :goccia:

messaggio del moderatore come vedete sono tornata, e torno ad avvisare che post inutili come questo vanno evitati! questa è una discussione, se avete qualcosa da dire scrivetela, ma che sia concreta e costruttiva per piacere. Direi che a nessun utente va di scorrere pagine e pagine di discussioni in cui non viene detto nulla..

Edited by hobbit84 - 12/8/2007, 11:21
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/1/2009, 13:08




Non è ancora disponibile la programmazione precisa ma per quest'anno Caltoon (canale 148 di Sky) ha in mente di mandare Karekano! ^_^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/1/2009, 13:11




Ottima news Nyme!!! Cultoon mi stava leggermente deludendo perchè di anime interessanti (per me) aveva mandato poco o nulla..almeno così potrò vedere qualcosa di più "consono" ai miei gusti!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 23:55
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
11,500
Location:
My Little World

Status:


Io adoro troppo questo anime. L'ho conosciuto grazie a questo non al manga (me lo ammette ç_ç), ma mi sn rifatta e l'ho comprato u.u
Qualcuno di voi sa perchè si sn fermati e non hanno continuato l'anime? çç
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/3/2009, 07:41




CITAZIONE (.: Alexiel :. @ 11/3/2009, 23:55)
Qualcuno di voi sa perchè si sn fermati e non hanno continuato l'anime? çç

Putroppo capita anche troppo spesso.

Producono l'anime sull'onda del successo del manga che al 99.99% delle volte è ancora in corso...e così l'anime viene stoppato perchè non c'è più materiale (o ancora peggio inventano un finale fittizio come è successo con Furuba) e qualche volta lasciano il vago proposito di fare un'altra serie alla conclusione del manga. Ma di fatto non succede mai, perchè nel frattempo sono arrivati altri manga sull'onda del successo che catalizzano la loro attenzione. :sig:
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 10:44
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
11,500
Location:
My Little World

Status:


Ci ma essere ingiustizia bidda e buona ç_ç
Addirittura avevo pensato che ci potesse essere stato qualche disguido con l'autrice del manga xD
Tipo Angel Sanctuary...tre episodi e poi l'hanno bloccato <.< grrrrrr
 
Top
pikkola-hailie
view post Posted on 22/3/2009, 21:47




qst è uno dei poki anime dove si parla "della prima volta" senza censure w mtv!!! :lacrime: è bellissimo nn trovate anke voi?! :cuore:
 
Top
• Revy •
view post Posted on 11/4/2009, 14:44




questo anime è in poche parole bellissimooo

mostra le emozioni che provano i ragazzi del liceo.. come vivono, cosa li turba è proprio fatto bene..

io adono Yukino e Tsubasa XD in poche parole pazzi XD

era anche molto, anzi troppo, divertente.. ho ancora l'immagine di Yukino che arriva con il piede in faccia a SoichiroArima XD bellissimo XD
 
Top
kirara88
view post Posted on 30/6/2009, 16:10




di quest'anime mi è piaciuto il fatto che, a differenza degli altri anime, i protagonisti si mettono insieme all'inizio e poi viene raccontato il loro rapporto di coppia. Inoltre i due si comportano come due fidanzati veri, cosa un po rara negli anime giapponesi dove solitamente il solo sfiorarsi è fonte di imbarazzo...addirittura si parla della prima volta!
Inoltre è molto molto divertente!!
Adesso sto acquistando il manga di cui stanno facendo la ristampa e sono curiosa di leggere finalmente la seconda parte della serie che purtroppo non è stata messa nell'anime...
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 14:14
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Su Cooltoon canale 148 di Sky stanno rifacendo questa serie...e che dire...a me fa morire dalle risate...mi piace molto come commedia quel pizzico di serietà e di demenza...stupendo!XD

 
Top
114 replies since 27/8/2004, 01:02   2575 views
  Share