Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

D/Visual

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 17/3/2009, 14:08




Passo anche io, ho l'edizione della Planet Manga, attendo però altri annunci!!
Cioè la D/Visual e la Planet Manga voglio contendersi il titolo di Migliori Ristampe del 2009 ?__? Almeno se facessero ristampe che richiedono i lettori!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/3/2009, 14:16




CITAZIONE (debbydebby @ 17/3/2009, 14:08)
Cioè la D/Visual e la Planet Manga voglio contendersi il titolo di Migliori Ristampe del 2009 ?__? Almeno se facessero ristampe che richiedono i lettori!!

Bè il premio come Migliori Ristampe lo vincerebbe subito e senza ombra di dubbio la D/Visual :risata: :risata: Al massimo potrebbe fargli concorrenza la Magic, non fosse che sono ormai 6 mesi che aspettiamo i loro titoli :tic:

Riguardo al fatto che potrebbero avere più fantasia nelle ristampe sono d'accordo, va bene tutto, ma 2 opere della Clamp più le non meglio specificate novità della Star sono davvero troppo in un anno :ahahah: :ahahah: :ahahah: Manco ci fossero solo loro al mondo!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 19/3/2009, 00:27




io invece probabilmente compro anche questo titolo, ce l'ho già, ma è un po' rovinato... potrei prendere questa edizione e vendere la vecchia...

ragazze, non so se stiamo parlando della stessa cosa, per ora non ho comprato ancora il 4, ma nel 3, anche a me ci sono alcune pagine a colori sfumate di rosso... da dire però che ero convinta che fossero tavole a colori dell'autrice, benchè comunque non siano riuscite bene, perchè ultimamente sono abituata con queste tavole a colori ricche di rosso (dragon ball, slamp dunk deluxe e soprattutto i saint seiya perfect ediction) quindi... non ho pensato ad un errore... ma ho pensato ad un "orrore" della mangaka... sempre se ci riferiamo alle stesse tavole... XDDD

 
Top
miciatoby
view post Posted on 19/3/2009, 15:29




Penso di si Toru...anche io avevo pensato più a delle tavole a colori...anche perchè se fossero un errore, sarebbe un errore MADORNALE!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/3/2009, 16:27




Sinceramente come tavole a colori sarebbero raccapriccianti, ma magari sono io che faccio la schizzinosa XD Anche perchè sono in mezzo al volume, senza un senso logico, nel bel mezzo dell'azione neanche in quella che magari poteva essere una volta l'inizio o la fine del capitolo...
 
Top
debbydebby
view post Posted on 19/3/2009, 16:53




Ragazze l'unica cosa e aspettare e vedere ciò che farà la D/Visual, chissà poi quando inizieranno a proporre Tokio Babylon, forse alla fine di Lady Oscar ? _?
Per Slam Dunk partiranno dall'ultimo numero per poi prendere dal n°1 oppure faranno in ordine dal n°1 al 25 numero?
Sono curiosa di vedere le pagine a colori *___*
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/3/2009, 13:16




CITAZIONE (nymeria @ 19/3/2009, 16:27)
Sinceramente come tavole a colori sarebbero raccapriccianti, ma magari sono io che faccio la schizzinosa XD Anche perchè sono in mezzo al volume, senza un senso logico, nel bel mezzo dell'azione neanche in quella che magari poteva essere una volta l'inizio o la fine del capitolo...

Mi autoquoto per autorispondermi! XD Avevate ragione voi ragazze, mi hanno detto che l'edizione giapponese è proprio così, con le tavole in bicromia :ooo: Ammetto la mia ignoranza in materia :felicita: Però ammetto anche che non mi piacciono per niente :felicita:

@Debby: con la D/Visual avere un calendario è quasi impossibile, io sto aspettando Sally la maga da mille anni :sig: però facile si secondo me che si organizzino per il "dopo" VnB!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/3/2009, 15:32




neechan ma non è questione di ignoranza! è che dopo aver visto le tavole a colori dei cavalieri dello zodiaco ed aver preferito che non ci fossero XD mi sono fatta quasi una cultura! fanno venire male agli occhi! sono tutto un rosso!

comunque ricapitolando di questa casa editrice mi interessano già 2 titoli (tokyo babilon e slam dunk) più uno che sto seguendo... mamma mia... con i prezzi che ha temo proprio per le mie finanze (vabbè, vale per tutto quello che sto risparmiando dalla planet XD)

sulle uscite di lady oscar poi, a dir la verità, mi sembrano molto più seri di quello che mi avevano detto... li fanno uscire con una certa regolarità, 2 a novembre, 2 a febbraio, quindi se tutto va bene quindi per l'estate dovrebbe essere completo! non vedo l'ora!
 
Top
saky39
view post Posted on 24/4/2009, 22:19




Ho letto che la d/visual ha acquistato i diritti per tokyo babylon...ma si sa qualcos'altro??
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/4/2009, 08:41




CITAZIONE (saky39 @ 24/4/2009, 23:19)
Ho letto che la d/visual ha acquistato i diritti per tokyo babylon...ma si sa qualcos'altro??

No. L'unica fonte di info è il loro sito e per ora non hanno detto altro.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 01:13
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 17/3/2009, 11:01)
Tra l'altro volevo chiedervi...ma solo le mie copie 3 e 4 di VnB hanno 4-5 pagine che al posto di essere in bianco e nero sono in bianco e varie sfumature di rosso? :sigsig:

Ah ecco allora nn ero diventata daltonica io ._.
Mi sto kiedendo il xkè di questa "scelta" un pò sgradita a dire il vero.....
 
  Top
Todo
view post Posted on 29/5/2009, 12:54




Anche io lo avevo notato, credevo fosse una cosa voluta.....

Certo anche questi si sbrigassero a far uscire gli ultimi due volumi di Lady Oscar, mamma mia che stillicidio!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/5/2009, 07:51




Infatti è una cosa voluta, ma a me personalmente proprio non piace.

PEr le date di uscita, cavolo con i numeri prima erano stati più o meno regolari...ci abbandonano proprio alla fine...non si smentiscono mai :goccia: In rete circola la data del 18 giugno, ma finchè non la vedo nel loro sito non ci credo.
 
Top
Todo
view post Posted on 30/5/2009, 12:54




Anche io temo fortemente che ci saranno slittamenti.
Secndo me sbagliano a fare così.
Con un'opera famosa e ricercata (visto che la Panini è tutta esaurita) come Lady Oscar e fatta cosi bene (con sovraccoperta e tutto il resto) e con quel prezzo (siuramente non ci vanno a rimettere) avrebbero avuto un'ottimo biglietto da visita anche per future pubblicazioni, ma personalmente credo che che mi guarderò in futuro da quest'editore.....
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/5/2009, 18:32




Più che altro almeno potevano mandare in fumetteria un numero per volta, forse la periodicità sarebbe stata migliore?
 
Top
148 replies since 20/8/2004, 19:29   2380 views
  Share