Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

D/Visual

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 10/2/2009, 10:28




Ragazze guardate qui: abbiamo la data d'uscita dei volumi 3-4 de "Le rose di Versailles"
CITAZIONE
ITALIA: Saranno in commercio in tutte le fumetterie il 27 Febbraio i volumi 3 e 4 della nuova edizione de LE ROSE DI VERSAILLES della D/Visual.

fonte: Ryoko Ikeda fan site, grazie a ILuca per averlo segnalato!
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 10/2/2009, 11:42




Finalmenteeeeee! Speriamo sia vero! Cmq se è così a febbraio avrò una marea di spese :goccia: soprattutto sti due volumi che mi sborseranno 17,00 eurini circa...
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/2/2009, 08:52




Altre novità D/visual

CITAZIONE
"Le Rose di Versailles" continua a essere un successo, apprezzatissimo nella nostra edizione anche per il ricco apparato di note; ma per festeggiare l'arrivo in Italia dei due volumi speciali delle avventure di Oscar disegnate da Riyoko Ikeda dopo la conclusione della storia principale con il volume sei, d/books ha voluto superare se stessa! L'edizione conterra' infatti una ricca gallery che raccoglie tutte le illustrazioni a colori attualmente esistenti disegnate da Riyoko Ikeda per "Le Rose di Versailles" e "Le Rose di Versailles Special"!
Dunque, due libri in uno: il fumetto e l'art book esclusivo!!
Altri dettagli prestissimo su questo sito!!

Ma secondo voi questi 2 volumi extra sono i Gaiden? :uh?:

perchè dicono "per festeggiare l'arrivo in Italia" quindi direi di no...che siano i Var-bara Kids?
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/2/2009, 08:11




Altra notizia D/Visual, che non riguarda uno shojo, ma riguarda cmq uno dei manga più famosi e apprezzati degli ultimi tempi.

Dopo aver annunciato che avrebbe portato in Italia il volume contenente l'episodio finale di Slum Dunk, è di ieri la notizia che la Panini non detiene più i diritti per questo manga mentre la D/Visual ha annunciato una ristampa in 24 volumi.

CITAZIONE
SLAM DUNK / Tutto cio' che ha una fine ha un inizio!

La notizia di ieri che d/visual stampera' la versione italiana del volume contenente l'episodio finale di "Slam Dunk" in contemporanea con l'edizione giapponese ha gia' scatenato una pandemonio sul web, con centinaia di persone che si sono chieste cosa accadra' degli altri trentuno (o ventiquattro, a seconda dell'edizione) volumi di "Slam Dunk" che precedono quest'ultimo.
Ebbene, possiamo darvi la conferma del prossimo arrivo di "Slam Dunk" Deluxe in una magnifica edizione in 24 volumi, con tutte le pagine originariamente a colori stampate in quadricromia e una nuova traduzione per consentire finalmente al pubblico dello stivale di comprendere i motivi per i quali questa serie e' il manga piu' venduto della storia e ancora oggi continua a commuovere e appassionare decine di milioni di persone in tutto il mondo!
Dettagli piu' precisi su questa edizione arriveranno nei prossimi giorni sul nostro sito!

 
Top
Umi©
view post Posted on 26/2/2009, 09:13




che dire..la Planet si sta facendo soffiare i manga migliori ultimamente :ihihi:

Se potessi vendere la mia vecchia seria prenderei volentieri questa..solo che ho metà prima edizione e metà collection percui non so messa così quanto potrà mai valere :sig:
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/2/2009, 09:34




Teshora puoi sempre provare :eroe: magari c'è qualcuno che ha la serie incompleta e gli scoccia ripartire da zero con la d/visual e piuttosto preferisce averlo anche se misto

Io non sono un'appassionata del genere ma sicuramente prenderò i primi numeri per provare!
 
Top
Umi©
view post Posted on 26/2/2009, 09:42




So che l'edizione sarà splendida ma ho un pò paura di sapere il prezzo XD
e quello che mi rode è che pubblicheranno il volume con la storia inedita del finale *.*
Magari prendo quello *.*
POi la limite deciderò se riprenderla o meno visto che una serie come quella della D/Visual farebbe più bella figura XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/2/2009, 13:37




Gran colpo della D/visual!
Il comunicato fa già pensare ad una bella edizione per un manga famoso e apprezzato e trattato in modo indecente dalla Plama. Almeno il prezzo D/visual sarà pienamente giustificato! :ihihi:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 26/2/2009, 21:24




cioè è assurdo... e noi che seguivamo la delux al "modico prezzo" di 7,50... per 10 volumi usciti... cioè... se da un lato sono contenta perchè così almeno potrò collezionarlo tutto, e con la planet non c'era questa sicurezza... d'altra parte penso che la planet mi ha fatto buttare 75 euro come se niente fosse... mi consolerò con questa (sicuramente ancora più costosa) edizione... ma giuro che la planet con me ha quasi chiuso!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 27/2/2009, 14:28




Personalmente da vedere, avevo intenzione di recuperare i numeri di Slam Dunk e voilà arriva questa notizia super *____* ovviamente sono curiosa di vedere il prezzo e le pagine a colori!
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/3/2009, 07:59




Ed ecco l'ennesimo annuncio della D/Visual....ormai hanno preso la Panini come un supermercato...

CITAZIONE
Le CLAMP entrano nella schiera dei grandi autori d/books!

D/books e' felice e orgogliosa di annunciarvi non una, ma addirittura quattro autrici che vengono ad aggiungersi alla nostra lista di grandi fumettisti: ci riferiamo naturalmente alle CLAMP, delle quali d/books e' lieta di portare in Italia, con la consueta cura e qualita', il fumetto che le consacro' nell'Olimpo dei grandi artisti, "Tokyo Babylon"! Questa splendida collezione in sette volumi, dedicata all'arcano mondo dell'onmyodo, la cosmologia esoterica giapponese che si esprime nell'occultismo, preannuncia gia' molti dei temi che torneranno nelle opere successive delle CLAMP.
Ma quest'opera per il nostro staff ha anche un profondo valore affettivo: "Quando nel 1990 apparvero su rivista i primi due episodi di "Tokyo Babylon", rimasi stupefatto dalla bellezza dei disegni e del contrasto e li inviai subito a Granata Press, l'editore col quale collaboravo" ricorda il nostro Federico Colpi - "Putroppo al tempo si pensava che non esistesse in Italia un mercato femminile di lettrici di fumetti, e di conseguenza l'editore decise di non pubblicarlo. A quasi vent'anni di distanza da allora, avere la possibilita' di rilanciarlo in Italia in un'edizione di qualita' mi riempie di gioia, anche perche' il successo attuale delle CLAMP a livello mondiale e' la dimostrazione piu' evidente di come i manga abbiano contribuito ad avvicinare al fumetto un foltissimo pubblico femminile".
I dettagli dell'edizione saranno presentati prossimamente nel nostro spazio news, percio'... Stay Tuned!

 
Top
nymeria
view post Posted on 17/3/2009, 10:01




Tra l'altro volevo chiedervi...ma solo le mie copie 3 e 4 di VnB hanno 4-5 pagine che al posto di essere in bianco e nero sono in bianco e varie sfumature di rosso? :sigsig:
 
Top
Umi©
view post Posted on 17/3/2009, 12:44




cioè si sta facendo "fregare" tutto!

Sinceramente non mi interessa..l'edizione paninara era abbastanza buona il formato è grande e le pagine sono abbastanza, fosse stato come Rg veda sarebbe un'altra cosa.


no amora le pagine colorate così le ho pure io XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/3/2009, 13:39




Anch'io passo. Ale ha preso l'edizione Panini che nonostante fosse usata è praticamente immacolata.

Mi consola sapere che non sono l'unica però che schifo ugualmente!! Sono davvero un pugno in un occhio e quando spendo 8,60€ per un manga simili bestialità da gente che non sa fare il suo lavoro vorrei anche evitarle... :tic:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 17/3/2009, 14:03




Idem anche io ho le pagine con quella sfumatura di colore!!
Ah a me delle Clamp non frega molto, perciò...Passo!
 
Top
148 replies since 20/8/2004, 19:29   2380 views
  Share